PDA

View Full Version : Continuo tentativo di connessione remota

AlexF.RS3
13-01-2010, 18:18
E' da circa una settimana che ogni volta che avvio Windows XP si apre automaticamente questa finestra:

http://img704.imageshack.us/img704/8228/screenshot118.jpg

Dopo averla chiusa si riapre subito dopo, questo per 3-4 volte, poi ricompare dopo una decina di minuti.
Da cosa può essere causato questo avviso?
Ho Avira Antivir e COMODO Firewall
Grazie

markk0
13-01-2010, 18:47
Da cosa può essere causato questo avviso?

da un programa che tenta di connettersi a internet.

prova a vedere, con il task manager, quali processi sono attivi quando ti succede

AlexF.RS3
13-01-2010, 18:52
La cosa strana è che mi succede la stessa cosa sul PC in cui ho Windows Seven che ho da ieri....ed in cui ho installato solo Avira, COMODO e DriveImage XML.
Proverò a fare quello che mi dici sul PC in cui ho Seven, perchè qui su XP ne ho più di una sessantina. :asd:
Grazie

SophieXYZ
12-04-2010, 15:33
Ciao!
anch`io ho lo stesso IDENTICO problema da sabato. Uso IE8, se7ven, e ho il flag di `lavora offline` che riappare sempre.
cioe' sta' a diventa' una tortura!!!!!
aiuto per favore! nel taqsk manager non saprei che vedere/fare

mavelot
12-04-2010, 15:37
Ciao!
anch`io ho lo stesso IDENTICO problema da sabato. Uso IE8, se7ven, e ho il flag di `lavora offline` che riappare sempre.
cioe' sta' a diventa' una tortura!!!!!
aiuto per favore! nel taqsk manager non saprei che vedere/fare

Per prima cosa, vai nelle opzioni internet explorer, e in Connessioni, metti il pallino su "non utilizzare mai connessioni remote".

Poi fai un bel check perchè potresti avere anche qualche ospite indesiderato nel PC....:mbe:

SophieXYZ
26-05-2012, 20:59
Risolto disinstallando/installando IE9. Cmq, accadeva solo con IE; mentre col caro e affidabile FF tutto funzionava perfettamente...... strano lo stesso....