serjredrum
13-01-2010, 16:40
Salve ragazzi ho installato windows 7 -32bit e mi sono accorto che il masterizzatore non mi funziona......il sistema lo vede e mi dice pure che la periferica funziona correttamente però non appena inserisco un dvd o un cd è come se stesse partendo ma poi si impalla non riesce ad andare avanti. per curiosità l'altro giorno ho formattato e ho installato xp per vedere se il problema era del masterizzatore, invece su xp andava che era una meraviglia masterizzava leggeva tutto insomma come fosse nuovo, riformatto e metto win 7 :doh: stesso problema:muro: :muro: ho cercato driver per il maserizzatore driver s-ata della scheda madre ho aggiornato il firmware del masterizzatore ma niente nn ne vuole sapere di funzionare correttamente....aaaaaaahhhh dimenticavo la cosa più strana è che quando inserisco un dual layer per masterizzare ci sta un pò e poi lo vede e me lo fa masterizzare tranquillamente mentre con dvd o cd si impalla proprio:help: :help: ora dico io: ma come fa windows 7 a non farmi funzionare un masterizzatore con controller s-ata e xp si??????????? boh:confused: :confused: mi rivolgo a voi disperato............ grazie in anticipo delle risp:(