PDA

View Full Version : GTX295 - fa finta di funzionare ma non funziona

Snapefan
13-01-2010, 16:14
:boh:

Ho un problema con la scheda...
Andava tutto a meraviglia finché non ho usata con un altro PC - che tra l'altro non partiva, ma al momento non ve ne frega, pensiamo alle cose serie. Quando l'ho rimessa al mio PC non so cosa è successo ma non si vede più niente :mbe:

Cioè, accendo il PC, la scheda si accende - lucina verde, il ventilatore ventola, ma il monitor fa finta di niente e non si accende proprio come se non fosse collegato a niente.
Ho provato a cambiare il cavo, ma ovviamente non era colpa sua. Ho provato a rimettere una vecchia 8500GT e funziona tutto normalmente, se vado sul pannello dicontrollo mi dice che è tutto a posto e che c'è una 8500GT. C'è un modo per dirgli "ok lo so, ma preparati perché adesso spengo e quando riaccendo ci sarà un'altra scheda?" . Perché se rimetto la 295 e riaccendo il PC il monitor si mette a riposo.

Che devo fare? Non voglio pensare che sia morta definitivamente. Aiuto sono disperata :cry:

cloudin
13-01-2010, 16:18
Non vorrei che l'altro pc ti abbia comportato dei problemi sulla tua scheda video!

Snapefan
13-01-2010, 16:21
Non vorrei che l'altro pc ti abbia comportato dei problemi sulla tua scheda video!

Cacchio l'altro PC non dà il minimo segno di vita! Non è che è difettoso, non funziona proprio, zero, non penso che oltre a questo abbia anche il potere di distruggere tutto quello che tocca! Mi sembra strano... boh :muro:

cloudin
13-01-2010, 16:23
Ok,intanto ti consiglierei di provare di nuovo la scheda su di un altro sistema,poi fammi sapere!
Una cosa importantissima comunque,dovresti postare la tua configurazione comprensiva di alimentatore e di ampere sulle linee da 12v,grazie.