View Full Version : [Roma] ASUS P5K PRO + xfi - extreme music
Vendo scheda ,madre Asus p5k pro , perfetto stato ,raggiunti 4 giga con cpu in firma, con garanzia residua e scatola con tutti gli accessori. 55 euro.<50
Netgear Kit Router 834GT (CHIPSET BROADCOM) + Chiavetta 108, con scontrino del 7/10/2009, usato molto poco causa passaggio ad Alice , con plastiche ancora attaccate , chiavetta nuova imballata.
70 euro, completo di scatola e tutti gli accessori.
http://img5.imageshack.us/img5/7020/netgearw.jpg (http://img5.imageshack.us/i/netgearw.jpg/)
In vendita altrove .
Preferenza e precedenza a mano.
Preferenza in blocco .
SS escluse.
No limatine.
Mi riservo il ritiro dalla vendita.
Code max. 6 ore.
Dimenticavo , chi fosse interessato per la consegna a mano , puo' testare il materiale direttamente a casa mia.
pelo_gtx260
13-01-2010, 16:55
ciao mi può interessare la scheda audio mi dici come va e se è pci express?
DonaldDuck
13-01-2010, 18:12
Scheda audio X-FI EXTREME MUSIC retail 40 euro.
Ciao, coda per la scheda audio. Assicuri il corretto funzionamento? Hai possibilità di postare una foto?
ciao mi può interessare la scheda audio mi dici come va e se è pci express?La scheda e' perfetta , pci, per adesso preferisco la vendita in blocco.
Idem per Donal Duck, preferisco per ora la vendita in blocco.
pelo_gtx260
13-01-2010, 18:48
nnt mi ritiro mi serve pci ex perchè ho solo quello libero sulla scheda madre
brabus1234
13-01-2010, 19:26
Coda a mano
nnt mi ritiro mi serve pci ex perchè ho solo quello libero sulla scheda madreOk, alla prossima.
Coda a manoPer il blocco ?
In attesa di risposta da brabus.
brabus1234
14-01-2010, 16:40
No per la sola scheda madre. Sto valutando
No per la sola scheda madre. Sto valutandoOk, naturalmente precedenza al blocco.
brabus non si e' fatto sentire , coda libera.
Riprende la vendita, Asus P5k pro limata a 55 euro.
sono molto interessato al blocco cpu + scheda madre con scambio a mano anche domani
Interessato... sto valutando alcune offerte...
Interessato pero' non vuol dire coda, se qualcuno scrive coda tocca a lui.
Interessato pero' non vuol dire coda, se qualcuno scrive coda tocca a lui.
Giocavo proprio su questo perchè sto valutando anche un'altra MB....e non so se mettermi in coda rischiando poi di dover lasciare.....
Dai, considerami in coda... la MB mi interessa! ;)
Ok, viste le condizioni tra le mie regole , la tua coda scade alle 18,00 di oggi , grazie per l'interessamento.
Ok, viste le condizioni tra le mie regole , la tua coda scade alle 18,00 di oggi , grazie per l'interessamento.
Grazie a te ;)
Purtroppo la coda per la mia prima preferenza (soprattutto in ordine di tempo d'offerta!) scade domattina.... comunque resto in contatto e controllo io...
Ok, logicamente il discorso vale se si mette in coda qualcuno .
io ero in coda......a55spedita
55 euro e' il prezzo della scheda , ss escluse , in coda ci sei solo a mio prezzo , altrimenti non puoi essere in coda.
Coda, nuovamente.
Per essere chiari ed onesti DOVREI essermi aggiudicato una MB su altro forum.... ma l'utente per ora non mi risponde, per cui entro domattina spero di essere in grado di dirti se acquisto da te, ok?
GRAZIE per la pazienza che stai dimostrando! ;)
mordorozzo
14-02-2010, 22:02
per la mobo limi un po?
Ok, allora ibatman presumo che abbia concluso , pertanto coda libera.
Grazie,
confermo, ringrazio e lascio la coda libera per questa fantastica MB!!!
Buona vendita :)
Prego , allora coda libera.
Ribasso asus P5K pro 50 euro, meno di cosi'.........
Aggiunto kit Netgear 834GT con chiavetta.
Krokkato
05-03-2010, 18:00
scheda madre disponibile?
perchè la vendi?
è perfetta in ogni sua parte?
Thx:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.