PDA

View Full Version : I Programmi completi (NO FREE!) nei CD allegati alle riviste

Pagine : [1] 2

Andytrendy
20-02-2002, 15:38
In onore e spudoratamente uguale ad un 3d equivalente aperto da Gianfisa nella sezione Giochi, proporrei un 3d uguale per i software utili completi non shareware in regalo con le riviste ogni mese.

Inizio io
Con Computer Facile danno il prog. completo McAfee Personal Firewall.

Se può interessare come alternativa a Zone alarm o Sygate.

[color=red][color]

Il thread tratta di porgrammi COMPLETI nel senso di programmi che erano a pagamento e che ora vengo rilasciati sotto forma totalmente GRATIS e COMPLETI (nessuna limitazione).. quindi non sono interessati dal thread quei programmi che sono GIA' FREE e che vengono inseriti nei cd allegati alle riviste e liberamente scaricabili da internet!

FreeMan

>bYeZ<

+Benito+
20-02-2002, 21:27
Io sono un felice abbonato di pcprofessionale perche' e' difficile ritrovarsi allegate delle fette di policarbonato buone da usare come frisbi

suse linux 7.1
omnipage pro9
paint shop pro 4
red hat linux 6.2
corel word perfect 8 per linux
corel photo paint per linux
lotus millennium edition 9.5

tutti completi con licenza, oltre a tante altre cose utili, veramente sono contento di averli, mi potranno venire buoni (alcuni lo sono gia')

beltfra
20-02-2002, 22:35
Originariamente inviato da +Benito+
[B]Io sono un felice abbonato di pcprofessionale perche' e' difficile ritrovarsi allegate delle fette di policarbonato buone da usare come frisbi

suse linux 7.1
omnipage pro9
paint shop pro 4
red hat linux 6.2

tutti completi con licenza, oltre a tante altre cose utili, veramente sono contento di averli, mi potranno venire buoni (alcuni lo sono gia')

Sai prossimamente cosa verrà inserito nella rivista?

Andytrendy
21-02-2002, 07:26
[B]Io sono un felice abbonato di pcprofessionale perche' e' difficile ritrovarsi allegate delle fette di policarbonato buone da usare come frisbi

suse linux 7.1
omnipage pro9
paint shop pro 4
red hat linux 6.2

Ma possibile che danno paint shop pro 4 completo e non shareware ? :confused:

Andytrendy
21-02-2002, 13:01
UP ;)

Jedi82
21-02-2002, 14:31
ma di paint n sono all'8ava versione????

Andytrendy
21-02-2002, 15:12
Originariamente inviato da Jedi82
[B]ma di paint n sono all'8ava versione????

Ah ecco allora perchè te la regalano. :D

Lupen_il_ladro
21-02-2002, 19:55
Quale Computer febbraio 2002 ci sono 3 programmi completi

MovieXone 4.0 = Programma di video editing "Italiano"

QuickZip 2.07 = Gestione dei file compressi capace di gestire ben 19 diversi tipi di formati di compressione.

Soritong 1.0 = Lettore MP3

beltfra
21-02-2002, 20:36
Qualcuno sa se in questo mese o nel prossimo, in qualche rivista c'è una versione di Linux?

+Benito+
21-02-2002, 21:22
Io ho quelle sopra, se vuoi te ne mando una delle due, tanto per adesso non mi serve, se lo vorro' lo ricerchero'

P.S. Chiaramente nelle riviste che non costano 100 E non possono mettere l'integrale dell'ultima versione, eh!

beltfra
21-02-2002, 21:30
Quanto mi verrebbe a costare tutto ciò?

:D :D

Andytrendy
22-02-2002, 07:14
Eccovi altre due belle recensioni :
Con PC pratico danno McAfee Quickclean 1.03

Con Computer Magazine invece questi quattro programmi mai sentiti, ma ve li dico lo stesso, dunque :

Movie WOW :eek:
Web Style :eek: :eek:
Blitz basic :confused:
Spider writer :confused:

Ciao e buona installazione
:)

Andytrendy
22-02-2002, 07:17
Originariamente inviato da beltfra
[B]Qualcuno sa se in questo mese o nel prossimo, in qualche rivista c'è una versione di Linux?

Mi sembra di averlo visto su qualche copertina, più tardi passo davanti all'edicola e do un 'occhiata ;)

Andytrendy
22-02-2002, 17:45
UP !

beltfra
22-02-2002, 20:39
Originariamente inviato da Andytrendy
[B]

Mi sembra di averlo visto su qualche copertina, più tardi passo davanti all'edicola e do un 'occhiata ;)

Per caso hai visto la rivista col cd?

Andytrendy
23-02-2002, 08:16
[B]

Per caso hai visto la rivista col cd?
Azz ! mi sono dimenticato, cerco di farci caso oggi.
Ti faccio sapere.
Ciao

beltfra
23-02-2002, 10:40
[B]
Azz ! mi sono dimenticato, cerco di farci caso oggi.
Ti faccio sapere.
Ciao

Va bene. la memoria fa brutti scherzi hihihihi

Andytrendy
23-02-2002, 17:47
[B]

Va bene. la memoria fa brutti scherzi hihihihi

Eh sai la vecchiaia....;)
Devo ricapitare davanti a quell'edicola che non mi è proprio davanti a casa, abbi fede.
Ciao

beltfra
23-02-2002, 22:58
[B]

Eh sai la vecchiaia....;)
Devo ricapitare davanti a quell'edicola che non mi è proprio davanti a casa, abbi fede.
Ciao

Dai non ti preoccupare ho risolto.

:D

Andytrendy
24-02-2002, 16:40
Premesso che del s.o. linux non ci capisco assolutamente nulla, vi comunico che con la rivista Linux magazine danno due cd con linux mandrake 8.1
Ciao

Andytrendy
25-02-2002, 11:06
UP

Andytrendy
25-02-2002, 17:16
Allora continuo con quest'opera di sbirciamento nelle edicole per darvi questo favoloso servizio gratuito, ogni contributo è ovviamente bene accetto. :)
Con Win Magazine, quello uscito adesso danno il gioco Mobility 1.73, credo sia una specie di Simcity dei poveri, oltre a questo danno un antivirus completo free Anti Virus System.
Bye ;)

FreeMan
25-02-2002, 18:29
[B] oltre a questo danno un antivirus completo free Anti Virus System.
Bye ;)

Ottimo.. sto cercando un valido sostituto di INICULATE IT che dal 15 maggio non esisterà + :(:mad:

ho messo in rilievo la discussione :)

sarebbe comodo oltrekè utile se venisse anche detto se il programma è liberamente utilizzabile per lavoro...

molti prog free (ZoneAlarm, AntiVir) non sono free per uso lavorativo... :(

>bYeZ<

Andytrendy
26-02-2002, 09:18
Un ringraziamento a tutti i mods ed a Freeman in particolare per la discussione in rilievo. :)

Vai con la rassegna stampa.
Con Il Mio Computer c'è 3D Canvas 5 completo.
Alla prossima ;)

FreeMan
26-02-2002, 18:21
[B]Allora continuo con quest'opera di sbirciamento nelle edicole per darvi questo favoloso servizio gratuito, ogni contributo è ovviamente bene accetto. :)
Con Win Magazine, quello uscito adesso danno il gioco Mobility 1.73, credo sia una specie di Simcity dei poveri, oltre a questo danno un antivirus completo free Anti Virus System.
Bye ;)

Penso che tu parli di WinMAgazine di MARZO.. io ho preso quello di FEBBRAIO è ho ci ho trovato OPENOFFICE 6.4.1 (inglese), PhotoPhantasyLE e un gioco SIEGE OF AVALON..

è interessante OPNEOFFICE in quanto avendo i programmi separati tra loro (Word, Exel ecc ecc) e non in un programmone unico come StarOffice sarà sicuramente meno pesante da caricare (specialmente su PC non nuovissimi).. domani lo installo sul P dell'ufficio..

>bYeZ<

Andytrendy
26-02-2002, 19:00
Originariamente inviato da FreeMan
[B]

Penso che tu parli di WinMAgazine di MARZO.. io ho preso quello di FEBBRAIO è ho ci ho trovato OPENOFFICE 6.4.1 (inglese), PhotoPhantasyLE e un gioco SIEGE OF AVALON..

>bYeZ<

Si infatti è uscito il numero di Marzo in questi giorni, devo dire che non è niente male come rivista, almeno per quanto riguarda il software che danno sul CD, non l'avevo mai acquistata prima.
Ciao ;)

allmaster
26-02-2002, 19:45
Originariamente inviato da Jedi82
[B]ma di paint n sono all'8ava versione????

veramente sono alla 7ima:rolleyes:

FreeMan
26-02-2002, 21:04
[B]

Si infatti è uscito il numero di Marzo in questi giorni, devo dire che non è niente male come rivista, almeno per quanto riguarda il software che danno sul CD, non l'avevo mai acquistata prima.
Ciao ;)

Concordo... anche gli articoli anche se di base sono interesanti.. noto con piacere che si parla anche di Director.. :)

>bYeZ<

mattia76
27-02-2002, 16:44
Qualcuno mi sa dire cosa c'è di veramente utile nelle riviste che non sia scaricabile? Mi sembra evidente che le riviste non paghino licenze particolarmente onerose, quindi al massimo si possono trovare software utili ma datati come paint shop pro 4, oppure licenze per uso domestico/privato.

Avrei molto piacere di essere smentito (purche i prog. siano utili e non cloni di altro software, oppure vecchiotti.

A me sembrano + specchietti per le allodole (non si offenda nessuno, non gli sto dando dell'allodola!) per vendere le riviste (che tra l'altro spesso hanno poco da dire, escluso pc professionale e poche altre).

ciao
ps. chiaro che chi non ha ADSL o simili spende 5 euro per la rivista piuttosto che ore di telefonata urbana. (poi nel tempo libero si fa anche una lettura)

dadehm
27-02-2002, 17:45
In Chip di Marzo c'è la versione completa delle McAfee Utilities 4.0

FreeMan
27-02-2002, 17:53
Originariamente inviato da mattia76
[B]Qualcuno mi sa dire cosa c'è di veramente utile nelle riviste che non sia scaricabile? Mi sembra evidente che le riviste non paghino licenze particolarmente onerose, quindi al massimo si possono trovare software utili ma datati come paint shop pro 4, oppure licenze per uso domestico/privato.

Avrei molto piacere di essere smentito (purche i prog. siano utili e non cloni di altro software, oppure vecchiotti.

A me sembrano + specchietti per le allodole (non si offenda nessuno, non gli sto dando dell'allodola!) per vendere le riviste (che tra l'altro spesso hanno poco da dire, escluso pc professionale e poche altre).

ciao
ps. chiaro che chi non ha ADSL o simili spende 5 euro per la rivista piuttosto che ore di telefonata urbana. (poi nel tempo libero si fa anche una lettura)

I prog di cui si parla in queste pagine non sono tuti scaricabili.. anzi.. sono versioni (vecchie) date alle riviste in licenza free in modo sia di "vendere" la rivista sia di fare pubblicità alla software house.. noi proviamo una "vecchia" versione free e magari una parte di noi potrà anche valutare di comprare la versione nuova del programma una volta constatatane la validità.. :)

Io le trovo delle buone iniziative.. utile anche se non soprattutto per gente che lavora con il PC e ke ha degli studio piccoli dove l'esborso di MILIONI per software quali MICROSOFT OFFICE possonon non avere una giustificazione...soprattutto quando ci sono suite cone STAROFFICE e OPENOFFICE che fanno le stesse cose ma GRATIS

Originariamente inviato da dadehm
[B]In Chip di Marzo c'è la versione completa delle McAfee Utilities 4.0

Ottimo.. :D

>bYeZ<

Andytrendy
27-02-2002, 21:40
[B]

Concordo... anche gli articoli anche se di base sono interesanti.. noto con piacere che si parla anche di Director.. :)

>bYeZ<

Scusa l'ignoranza Freeman che vuol dire "si parla anche di Director" ? Che cosa sono le Director ?
:confused: :)

FreeMan
27-02-2002, 22:11
[B]

Scusa l'ignoranza Freeman che vuol dire "si parla anche di Director" ? Che cosa sono le Director ?
:confused: :)

Non "le Director" ma "di Director".. un programma professionale della MACROMEDIA (quelli di FLASH e DREAMWEAVER)..serve per fare i CD multimediali tipo quello di TGM...

utilizza un linguaggio di programmazione che si chiama LINGO... un ottimo programma ma certamente non user-friendly e quindi facevo notare che ci sono delle piccole guide all'uso le quali procedono a puntate come ho potuto constatare prendendo anche il numero di MArzo di WinMAgazine... :)

ci sono anche delle guide all'uso di altri programmi professionali..se non ero anche di FLASH

>bYeZ<

Lupen_il_ladro
03-03-2002, 01:29
Marzo 2002 Costo 4€ L. 7.745 ci sono 4 programmi complet

Zone CliPart collection : Per creare delle attraenti pubblicazioni o qualsiasi altro tipo di presentazione elettronica......

Tiny Personal Firewall 2.0.15 : Piccolo potente firewall che permette a chiunque di proteggere il proprio computer da eventuali intrusioni esterne durante la navigazione su Internet. Tiene alla larga gli hacker e i virus denominati “Trojan horse” (cavalli di troia).

Monkey’s Audio 3.94 : Se siete appassionati di musica, ma il vostro hard disk scricchiola sotto il peso dei file WAV che avete “grabbato” dai vostro CD Audio preferiti, provate questo incredibile programma in grado di comprimere i file audio anche del 50% senza perdere in qualità. Per la riproduzione necessita di un player tipo Winamp o MediaJukeBox.

SiSoft Sandra 2002 : Potente utility per analizzare e verificare il sistema utilizzato....

E tanti altri programmi Freeware

Ciao :)

Andytrendy
03-03-2002, 18:37
[B]

Non "le Director" ma "di Director".. un programma professionale della MACROMEDIA (quelli di FLASH e DREAMWEAVER)..serve per fare i CD multimediali tipo quello di TGM...

utilizza un linguaggio di programmazione che si chiama LINGO... un ottimo programma ma certamente non user-friendly e quindi facevo notare che ci sono delle piccole guide all'uso le quali procedono a puntate come ho potuto constatare prendendo anche il numero di MArzo di WinMAgazine... :)

ci sono anche delle guide all'uso di altri programmi professionali..se non ero anche di FLASH

>bYeZ<

Grazie. :)

AlbioB
05-03-2002, 22:01
[B]In Chip di Marzo c'è la versione completa delle McAfee Utilities 4.0

già, ma quanto è vecchia?

inoltre funziona solo con Win9x :( io ho solo winxp e win2k

nicdam
08-03-2002, 16:44
[b]

Ottimo.. sto cercando un valido sostituto di INICULATE IT che dal 15 maggio non esisterà + :(:mad:

ho messo in rilievo la discussione :)

sarebbe comodo oltrekè utile se venisse anche detto se il programma è liberamente utilizzabile per lavoro...

molti prog free (ZoneAlarm, AntiVir) non sono free per uso lavorativo... :(

>bYeZ<

Un valido sostituto di InoculateIT è Antivir , un antivirus che funzia solo con Win2k e WinXP e, ah... ma lo menzioni anche tu. Non ti va bene?

FreeMan
08-03-2002, 20:56
Originariamente inviato da nicdam

Un valido sostituto di InoculateIT è [B]Antivir , un antivirus che funzia solo con Win2k e WinXP e, ah... ma lo menzioni anche tu. Non ti va bene?

No...perchè non è free se lo usi per lavoro..se ne fai un uso personal và bene.. business no!

>bYeZ<

nicdam
08-03-2002, 22:16
Scusa, non avevo capito che ti serve per lavoro.
;) Ciauz

Andytrendy
11-03-2002, 07:13
Oh, ecco qualche bel programmino completo:
con la rivista Office-- Gimp 1.2 programma di grafica
Bcode - programma per generare codici a barre
AZN- Gestione di azioni
Gestione Scanner 1.2 - lo dice il nome stesso.

con Io Programmo invece :
Microsoft.net
Framework sdk
non chiedetemi cosa siano perchè non ne ho la benchè minima idea :D

alla prossima.

AlbioB
11-03-2002, 14:27
ho paura che quel "microsoft.net" sia il banale messenger che si trova su messenger.msn.it :p

Andytrendy
12-03-2002, 07:26
Originariamente inviato da AlbioB
[B]ho paura che quel "microsoft.net" sia il banale messenger che si trova su messenger.msn.it :p

Boh :)
E' allegato ad una rivista per programmatori, in quel campo sono totalmente ignorante.

AlbioB
12-03-2002, 14:30
avevo sentito parlare di un certo "progetto .net", ma non mi ero andare ad interessare più che del nome :D

qualcuno ci illumini pleaze :)

bronzo
13-03-2002, 17:39
illuminatevi....:D :D :D

http://www.microsoft.com/italy/net/

AlbioB
13-03-2002, 20:41
Originariamente inviato da bronzo
[B]http://www.microsoft.com/italy/net/

sono andato a vedere.... ma non ho capito assolutamente cos'è :D :D :D :D

Andytrendy
14-03-2002, 07:52
Con "Il mio computer" di Marzo, oltre a 3d Canvas 5, danno anche un antivirus free "Sophos Anti virus", aggiornabile on line.
Credo che per molti utenti come me che hanno InoculateIT in scadenza,:( sia particolarmente utile venire a conoscenza di altri antivirus free con i quali sostituirlo.
Ciao ;)

AlbioB
14-03-2002, 15:09
[B]InoculateIT in scadenza :(

:( :( :( :( :( :( :( :(

FreeMan
14-03-2002, 17:58
[B]Con "Il mio computer" di Marzo, oltre a 3d Canvas 5, danno anche un antivirus free "Sophos Anti virus", aggiornabile on line.
Credo che per molti utenti come me che hanno InoculateIT in scadenza,:( sia particolarmente utile venire a conoscenza di altri antivirus free con i quali sostituirlo.
Ciao ;)

3D canvas è free e si può anche scaricare (v5.5c)

http://dl.winsite.com/cgi-in/dload/690/win95/graphics/3DCanvas.zip

per Sophos Anti virus si èuò vedere come è.. ora ho messo in studio un altro antivirus free (non ricordo il nome), il cui unico difetto è che l'aggiornamento delle firme è sui 3Mb, e ke con il 56k dell'ufficio è una menata... INOCULATE è sotto il Mb per l'agg... peccato.. ancora un mesetto e poi ADIOS :(

>bYeZ<

AlbioB
14-03-2002, 18:04
[B]ancora un mesetto e poi ADIOS :(

:( :( :( :( :( :( :( :( :(

IronMan
14-03-2002, 21:04
Eh, sì, AlbioB, niente più Inoculate It, fine, chiuso, niente aggiornamenti, non è più free, è morto e fra un po' sepolto...
Soffri! ...:D

Andytrendy
14-03-2002, 21:10
Inoculate IT, ci mancherai :(

R.I.P.

AlbioB
14-03-2002, 21:32
Originariamente inviato da IronMan
[B]Eh, sì, AlbioB, niente più Inoculate It, fine, chiuso, niente aggiornamenti, non è più free, è morto e fra un po' sepolto...
Soffri! ...:D

nooooooooooooooooooooo :( :( :( :(

non rimane che passare alla concorrenza :(

bronzo
15-03-2002, 15:46
preoccupati x la fine di inoculate???:D
fate come me....installate norton in prova, quando scade passate a pc cillin, poi mc afee facendo una capatina su panda e come dimenticare kasperky?...evia dicendo.
quando avrete finito di provarli tutti saranno uscite le nuove vers. e via di nuovo il giro:D :D :D

non volete sbattervi???:p caspita!...siete proprio pigri... :D
...ma vista la mia enorme bontà...ecco a voiiii siori e sioreeee

www.alwil.com

avaaaaast....il nuovo antivirus a gratiiiiissssss;)

e poi non dite che non vi voglio bene:) :cool:

AlbioB
15-03-2002, 16:53
non è gratis, scade dopo 3 mesi.....

FreeMan
15-03-2002, 21:14
[B]non è gratis, scade dopo 3 mesi.....

Infatti http://www.alwil.com/en/download.asp

[B]avaaaaast....il nuovo antivirus a gratiiiiissssss;)

e poi non dite che non vi voglio bene:) :cool:

Ti prego di volerci meno bene allora.. :D:p:D:p

>bYeZ<

Andytrendy
16-03-2002, 21:43
Ma insomma stò Avast è free o no ?:confused:
Dai ditemelo prima di farmelo scaricare. ;)

FreeMan
16-03-2002, 21:46
[B]Ma insomma stò Avast è free o no ?:confused:
Dai ditemelo prima di farmelo scaricare. ;)

No, non lo è.. usa il link che ti ho dato.. le prime righe sono "illuminanti". :D

>bYeZ<

Andytrendy
16-03-2002, 21:56
[B]

No, non lo è.. usa il link che ti ho dato.. le prime righe sono "illuminanti". :D

>bYeZ<

Ciao Freeman, ti porgo un quesito, vediamo se riesci a darmi la soluzione : tempo fa ho scaricato un'antivirus free dalla rete ,lo ho installato e poi in seguito ricancellato. Il nome lo dovevo aver letto o su una rivista(tanto per cambiare ;) )oppure proprio qui da qualche parte nel forum, ora volevo riscaricarlo per metterlo al posto di inoculateIT , solo che non ricordo assolutamente più il nome. Le uniche inormazioni che ricordo sono :era tedesco, perchè compariva da qualche parte la scritta GMBH, e poi si metteva nella taskbar con un'icona a forma di ombrello, quando lo lanciavo mostrava il disegno di un'hard disk che girava. Ti ricorda qualcosa ?

FreeMan
16-03-2002, 22:04
[B]

Ciao Freeman, ti porgo un quesito, vediamo se riesci a darmi la soluzione : tempo fa ho scaricato un'antivirus free dalla rete ,lo ho installato e poi in seguito ricancellato. Il nome lo dovevo aver letto o su una rivista(tanto per cambiare ;) )oppure proprio qui da qualche parte nel forum, ora volevo riscaricarlo per metterlo al posto di inoculateIT , solo che non ricordo assolutamente più il nome. Le uniche inormazioni che ricordo sono :era tedesco, perchè compariva da qualche parte la scritta GMBH, e poi si metteva nella taskbar con un'icona a forma di ombrello, quando lo lanciavo mostrava il disegno di un'hard disk che girava. Ti ricorda qualcosa ?

Mai sentito.. sorry :)

>bYeZ<

Andytrendy
16-03-2002, 22:09
[B]

Mai sentito.. sorry :)

>bYeZ<

Grazie lo stesso ;)
Conto di ricordarmelo prima o poi e vi farò sapere.
Ciao.

IronMan
16-03-2002, 22:44
Ci penso io all'antivirus con l'ombrello :D
http://www.free-av.com/

AlbioB
17-03-2002, 08:28
è valido come antivirus?

FreeMan
17-03-2002, 13:37
[B]Ci penso io all'antivirus con l'ombrello :D

AHHH... è sempre il solito AntiVir (non conosco le icone inquanto non lìho ancora mai usato)... se ne è già parlato qui... è l'unica alternatica valida a INOCULATE... però ha sempre il problema che se vuoi/devi usarlo in ambito lavorativo questo non è possibile...

se uno non ha di questi prob dovrebbe essere valido come antivirus

>bYeZ<

Andytrendy
17-03-2002, 19:55
[B]Ci penso io all'antivirus con l'ombrello :D

E' lui, è lui.
Bella Iron !! :D

bronzo
20-03-2002, 03:33
Carissimi amici del forum e soprattutto ALBIO e FREEMAN quando andate alla pagina di un sito che offre qualcosa gratis, fareste meglio a leggere TUTTO!!
Molte volte,infatti, si tratta di una "bufala", ma non in questo caso...

L'antivirus Avast si scarica al seguente url:

www.alwil.com

ed è GRATIS!!!:D

Voi avete letto solo la pagina del download.
Leggete,invece, TUTTO QUELLO CHE C'è SCRITTO ALL'URL CHE VI HO DATO;)

Se scaricate il software e lo installate, effettivamente dopo 3 mesi scade, MA SOLO SE NON VI SIETE REGISTRATI!
Se,invece, vi registrate, vi viene spedito il codice di sblocco del programma che toglie la limitazione.
:eek: :D
Il programma promette aggiornamenti fino al 01/05/2003, dopo non so cosa decideranno:p
probabilmente come tutti i software, vogliono solo farsi un po' di pubblicità...ma x un anno siete sicuramente a posto..

Metto subito i puntini sulle i.... il software è gratis x uso privato, ovviamente... che non mi cerchiate ancora il pelo nell'uovo...

Io l'ho installato e funziona regolarmente...poi fate voi;)

AlbioB
20-03-2002, 18:03
[B]Se scaricate il software e lo installate, effettivamente dopo 3 mesi scade, MA SOLO SE NON VI SIETE REGISTRATI!
Se,invece, vi registrate, vi viene spedito il codice di sblocco del programma che toglie la limitazione.

avast! home electronic edition for non-commercial home computing FREE of charge. Just fill the registration form and we will send you an activation key.

hai ragione, domando scusa ;) :D

comunque non è per freeman, a lui serve gratis a uso commerciale... :rolleyes:

FreeMan
20-03-2002, 18:09
[B]comunque non è per freeman, a lui serve gratis a uso commerciale... :rolleyes:

già.. :(

>bYeZ<

bronzo
20-03-2002, 18:56
ad uso commerciale di solito si paga:D

chi ne avesse bisogno x casa, xò, sa cosa fare ;)

FreeMan
20-03-2002, 19:03
[B]ad uso commerciale di solito si paga:D

Si ma se si può (e si può) evitare.. :D

(sempre rimando nella legalità sennoò allora è facile.. :p )

>bYeZ<

AlbioB
20-03-2002, 20:41
[B](sempre rimando nella legalità sennoò allora è facile.. :p )

:rolleyes:

FreeMan
20-03-2002, 21:59
[B]

:rolleyes:

Perchè la faccina sarcastica? per l'errore di battitura? o è perchè come molti non sai il significato di questo :rolleyes: smile??

>bYeZ<

AlbioB
20-03-2002, 22:08
[B]Perchè la faccina sarcastica? per l'errore di battitura? o è perchè come molti non sai il significato di questo :rolleyes: smile??

sorry volevo mettere il cool :cool:

FreeMan
20-03-2002, 22:20
[B]

sorry volevo mettere il cool :cool:

>bYeZ<

bronzo
21-03-2002, 01:04
cosi' il gioco si fa difficile...
cmq...se dovessi entrare a conoscenza di un antivirus gratis x uso commerciale ve lo farò sapere..:)

p.s.
fuori dal legale, penso sappiano quasi tutti come fare:D :D

Andytrendy
21-03-2002, 07:54
Eccomi con qualche bel programmini fresco fresco:

Con WinMagazine : Visual Pinball(per costruire un flipper virtuale) ; Maximus DVD(visualizzatore di DVD) ; Raw CD Copy(per masterizzare CD audio dati); Audacity(Qualcosa a che fare con gli MP3)

Con Computer Magazine : Now 3d ; Concept Draw ; Web Site World ; Infodoc 99.

Alla prossima. :)

AlbioB
21-03-2002, 14:44
[B]p.s.
fuori dal legale, penso sappiano quasi tutti come fare:D :D

shhhhhhhhhhhh zitto sei in presenza di un mod!!!! :eek:

sapete qualcosa di più riguardo questo visual pinball?

FreeMan
21-03-2002, 23:33
[B]Eccomi con qualche bel programmini fresco fresco:

Con WinMagazine : Visual Pinball(per costruire un flipper virtuale) ; Maximus DVD(visualizzatore di DVD) ; Raw CD Copy(per masterizzare CD audio dati); Audacity(Qualcosa a che fare con gli MP3)

Con Computer Magazine : Now 3d ; Concept Draw ; Web Site World ; Infodoc 99.

Alla prossima. :)

mmm...non c'è ne è uno che mi ispira.. :p:D

>bYeZ<

Andytrendy
22-03-2002, 07:25
[B]

mmm...non c'è ne è uno che mi ispira.. :p:D

>bYeZ<

Io al limite stò facendo un pensierino su Maximus DVD, un lettore free per DVD non guasta mai. :)

Vabbè Freeman allora che ne dici di questo :
Con Office Magazine danno il software completo per calcolare la Tremonti Bis.

Wow !! :D

bronzo
22-03-2002, 14:51
shhhhhhhhhhhh zitto sei in presenza di un mod!!!!

e che cavolo mica ho detto come si fa!!:D

AlbioB
22-03-2002, 18:10
[B] e che cavolo mica ho detto come si fa!!:D

ho appena comprato CHIP: c'è UnInstaller Deluxe e McAfee QuickClean in versione completa ;)

IronMan
22-03-2002, 18:34
[B]

ho appena comprato CHIP: c'è UnInstaller Deluxe e McAfee QuickClean in versione completa ;)

Anche io l'ho comprato. Sono stati molto generosi, perché nella mia confezione c'erano due cd uguali di McAfee e uno di Chip...
Se qualcuno ha comprato Chip e non trova il cd di McAfee, sappia che ce l'ho io! :D

FreeMan
22-03-2002, 21:17
[B]

Io al limite stò facendo un pensierino su Maximus DVD, un lettore free per DVD non guasta mai. :)

Vabbè Freeman allora che ne dici di questo :
Con Office Magazine danno il software completo per calcolare la Tremonti Bis.

Wow !! :D

WOW!! :p

per i DVD c'è ne sono parecchi gratis.. io ti consiglio ZOOM PLAYER.. io lo suo per i DivX (non ho il DVD) ed è favoloso.. se tanto mi dà tannto.. :D

>bYeZ<

AlbioB
23-03-2002, 12:58
[B]se tanto mi dà tannto..

.. godo e me ne vanto!!! :D

FreeMan
23-03-2002, 14:00
[B]

.. godo e me ne vanto!!! :D

:p

>bYeZ<

Andytrendy
28-03-2002, 07:07
Boh ! :D

A parte gli scherzi, con la rivista Quale Computer ? ci sono questi 4 prog completi :

3D Canvas 5.5
3D Mark 2001 SE
Muvee Autoproducer
DivX PowerDivX Nextgen, per vedere i filmati in DivX.
A proposito di quest'ultimo, vi sarei grato se qualcuno mi spiegasse che cosa sono sti filmati DivX.

Ciao

AlbioB
28-03-2002, 09:38
3D Mark 2001 completo??? :eek: impossibile....

Andytrendy
28-03-2002, 09:47
[B]3D Mark 2001 completo??? :eek: impossibile....

A meno che sulla rivista non barano, in coperina c'è scritto così.
effettivamente sorprende anche me. :)

AlbioB
28-03-2002, 09:59
inoltre è la SE..... secondo me ingannano. :mad:

shonny
29-03-2002, 14:22
Mi consigliate qualche rivista per Linux e magari se in questo mese se ne trova qualcuno con Mandrake 8.02 in Italiano ( sempre se c'è :p ).
Scusate la mia ignoranza in materia !!!

Andytrendy
29-03-2002, 15:21
Originariamente inviato da shonny
[B]Mi consigliate qualche rivista per Linux e magari se in questo mese se ne trova qualcuno con Mandrake 8.02 in Italiano ( sempre se c'è :p ).
Scusate la mia ignoranza in materia !!!

Mi sembra che qualcosa su Mandrake è stato già scritto nelle pagine precedenti.
Hai gà dato un occhiata ?
Ciao ;)

FreeMan
29-03-2002, 17:54
[B]3D Mark 2001 completo??? :eek: impossibile....

Di certo non completo.. ma come quello che abbiamo scaricato.. cmnq il "completo" ha in + il RESULTS BROWSER...

>bYeZ<

IronMan
29-03-2002, 21:00
[B]DivX PowerDivX Nextgen, per vedere i filmati in DivX.
A proposito di quest'ultimo, vi sarei grato se qualcuno mi spiegasse che cosa sono sti filmati DivX.

Ciao
Sono filmati compressi, come ad esempio gli mpeg, solo che rispetto a questi ultimi, permettono di ottenere risultati simili in minor spazio. I Divx sono molto flessibili e si può scegliere di far stare un intero film in un solo cd, anche se la qualità ne risente.
L'argomento è vasto, se vuoi farti una cultura, vai qui:
http://web.tiscali.it/benis/dvd/dig_vid.htm

Mulder
31-03-2002, 22:55
E' uscita una rivista nuova si chiama pc home e dentro ci sono
Logic fun(programma x la realizzazione di brani audio multitraccia,in versione italiana completa)
Viewletbuilder(programma con il quale è possibile catturare intere sequenze di operazioni sul computer e riprodurle in qualsiasi browser aggiungendo fumetti,note e commenti vocali anche questo completo in italiano)
Le spiegazioni le ho copiate dalla rivista;)

AlbioB
01-04-2002, 11:18
Originariamente inviato da Mulder
[B]Le spiegazioni le ho copiate dalla rivista;)

ecco perché non si capisce niente :o :D

Mulder
01-04-2002, 11:21
[B]

ecco perché non si capisce niente :o :D

:D:D:D

Andytrendy
01-04-2002, 19:05
Originariamente inviato da Mulder
[B]E' uscita una rivista nuova si chiama pc home e dentro ci sono
Logic fun(programma x la realizzazione di brani audio multitraccia,in versione italiana completa)
Viewletbuilder(programma con il quale è possibile catturare intere sequenze di operazioni sul computer e riprodurle in qualsiasi browser aggiungendo fumetti,note e commenti vocali anche questo completo in italiano)
Le spiegazioni le ho copiate dalla rivista;)

Mi hai fregato sul tempo, l'avevo vista anche io ma non riuscivo a leggere i nomi dei programmi. :)

Mulder
01-04-2002, 19:20
[B]

Mi hai fregato sul tempo, l'avevo vista anche io ma non riuscivo a leggere i nomi dei programmi. :)

Io li ho letti xchè l'ho comprata visto che è a prezzo promozionale a 2,50€:)

Andytrendy
01-04-2002, 19:28
Io invece provavo a leggere i titoli schiacciando la faccia contro le vetrine dell'edicola, ma i riflessi e le altre riviste hanno avuto la meglio. :)

Lupen_il_ladro
02-04-2002, 02:09
Quale Computer Aprile 2002 N° 30 Costo € 4,00

4 Programmi completi e tanti programmi Freeware.

3DMark2001SE : chi è che non lo conosce ?

3DCanvas 5.5 : Un Software di modellazione ed animazione tridimensionale.

Muvee AutoProducer 1.0.2 : Programma dedicato al video authoring.

PowerDivX NextGen 3.12 : player di file realizzati utilizzando la codifica DivX (MPEG4)

By

AlbioB
02-04-2002, 13:50
un altra che spaccia 3d mark per completo...... :confused: :mad: :eek:

Andytrendy
02-04-2002, 15:16
[B]un altra che spaccia 3d mark per completo...... :confused: :mad: :eek:

No è sempre la stessa :D

Andytrendy
08-04-2002, 07:34
Con Computer facile danno il prog. completo InfoDoc ver. 99.
Programma per l'archiviazione di documenti.
Troppo interessante. :D

Andytrendy
15-04-2002, 07:13
Con la rivista 3D danno e non è un caso :

3D anywhere
3D Canvas
Softy 3D

Faltux
16-04-2002, 16:35
Sto aspettando impazziente Mandrake 8.2!

Chi l'ha visto?

Andytrendy
18-04-2002, 07:03
E' un pò difficile riucire a trovare Mandrake ! :D

Però ecco 4 programmi che tutti dovrebbero avere :cool:
Con computer Magazine :
Open FX
Ezedia MX
R6
Backup Plus

Alla prossima, ovviamente ogni contributo è sempre ben gradito. ;)

aski
18-04-2002, 12:50
[B]E' un pò difficile riucire a trovare Mandrake ! :D

Noooooo ...... ! :D :D

Andytrendy
26-04-2002, 14:44
Originariamente inviato da aski
[B]

Noooooo ...... ! :D :D

Oh Yeah invece :D

Beccatevi stì altri quattro programmini interessanti :
Sulla rivista Qiale Computer.............Boh ! (questo lo dico io)

- Aboutgolf World tours II - simulazione di golf
- Anokee Illuminator - visualizzatore di vari formati immagine
- Ontrack Internet cleanup - questo mi sembra interessante, deve essere una specie di firewall con caratteristiche anche di cleaner di tracce internet sul PC
- PcMark 2002 - per misurare le prestazioni del vostro PC

Ciaooo ! :)

FreeMan
27-04-2002, 14:30
Su PC WOLD di maggio c'è 3D Maya 4 PLE (personal learning edition).. ecco cosa scrivono sul cd della rivista

Maya PLE (Personal Learning Edition) offre agli studenti di grafica 3D e animazione, ai professionisti del settore e a tutti coloro che sono interessati ad avvicinarsi al mondo della computer grafica la possibilità di conoscere il celeberrimo software Maya Complete in maniera completamente gratuita. Professionisti della computer grafica, studenti e aspiranti animatori 3D potranno così dar forma alle proprie aspirazioni creative con una versione di Maya completamente gratuita resa però utilizzabile per scopi commerciali dall’inserimento di una filigrana sulle immagini e dall'utilizzo di uno speciale formato di file non commerciale. Non sono inoltre utilizzabili i plug-in standard della versione completa di Maya.
La PLE Edition del programma di Alias|Wavefront offre comunque un accesso completo ai toolset di Maya Complete che comprendono NURBS modeling, animazione, inverse kinematic, Maya Artisan, Maya Paint Effects, particle, dynamic e le avanzate funzionalità di rendering di Maya. Alias Wavefront si è inoltre impegnata a supportare la comunità di utenti Maya Personal Learning Edition attraverso la creazione di un centro web-based che fornirà accesso ai materiali di apprendimento, ai forum e ai contenuti che potranno essere scambiati ma anche spazi espositivi nei quali pubblicare i propri progetti.
--------------------------------------------------------------------------------
Il programma funziona solo sui sistemi operativi NT/2000/XP e, nelle prime fasi dell'installazione, viene chiesto di registrarsi sul sito del produttore per ottenere il codice di attivazione, con una procedura rapidissima.
--------------------------------------------------------------------------------
Programma completo per uso non commerciale

non è prorprio un programma FULL come indica il titolo del thead però credo possa essere interessanti per chi si voleva cimentare con tale applicativi leader del settore.. insomma...per provare và bene... :)

le limitazioni sono

- i file generati non sono compatibili con la versione full commercializzata
- ogni immagine creata ha sovraimposta la scritta NON FOR COMMERCIAL USE
- risuluzione finale di 1024x768 max
- disabilitata la funzione di import di file 3d da altre applicazioni

Per chi non volesse comprare la rivista la versione PLE si può anche scaricare dal sito di Maya www.aliaswavefront.com .. 135Mb

>bYeZ<

Faltux
30-04-2002, 11:25
[B]E' un pò difficile riucire a trovare Mandrake ! :D

Sul sito di Linux&C (www.oltrelinux.it) è annunciata l'uscita del prossimo numero con allegata la MDK 8.2

Byez

AlbioB
30-04-2002, 14:35
Originariamente inviato da Faltux
[B]

Sul sito di Linux&C (www.oltrelinux.it) è annunciata l'uscita del prossimo numero con allegata la MDK 8.2

Byez

non funzia il link :confused:

Faltux
02-05-2002, 09:03
[B]

non funzia il link :confused:

Ops...:cool:
http://www.oltrelinux.com

Andytrendy
02-05-2002, 09:06
Frustrante !, non riesco a trovare un'edicola dove rieuscire a vedere i prog. in regalo con winMagazine, hanno sempre la parte del cartoncino con i titoli ripiegata all'indietro. :(

AlbioB
02-05-2002, 14:13
Originariamente inviato da Faltux
[B]Ops...:cool:
http://www.oltrelinux.com

bello :cool:

appena smette di piovere lo vado a comprare :D

quanto costa?

massimo65
03-05-2002, 22:09
Anche io sono abbonato a PCPROFESSIONALE ed ho nel CD allegato di aprile il benchmark CC Whinston 2002 che però non riesco a far funzionare in quanto mi dice che ho una impostazione dello schermo che non va???? e così non mi parte!!!
Qualcuno di voi l'ha provato??????????? , funziona??
ciao
max:D

FreeMan
03-05-2002, 22:14
Originariamente inviato da massimo65
[B]Anche io sono abbonato a PCPROFESSIONALE ed ho nel CD allegato di aprile il benchmark CC Whinston 2002 che però non riesco a far funzionare in quanto mi dice che ho una impostazione dello schermo che non va???? e così non mi parte!!!
Qualcuno di voi l'ha provato??????????? , funziona??
ciao
max:D

mm.. non è mica che hai impostato i CARATTERI GRANDI ??? a me dava questo errore una vecchia release

>bYeZ<

dadehm
04-05-2002, 10:57
[B]

bello :cool:

appena smette di piovere lo vado a comprare :D

quanto costa?

Già fatto! :D stavo scaricando i 3 cd dalla rete, poi l'ho visto... ho fatto due calcoli (5,5€) e l'ho preso al volo!
poi vuoi mettere 3 cd "originali e colorati" !! ;)

AlbioB
07-05-2002, 15:25
[B]Già fatto! :D stavo scaricando i 3 cd dalla rete, poi l'ho visto... ho fatto due calcoli (5,5€) e l'ho preso al volo!
poi vuoi mettere 3 cd "originali e colorati" !! ;)

:cool:

Andytrendy
08-05-2002, 07:27
Con la rivista Office Magazine, danno un programma completo per la gestione del Bilancio Familare. :cool:

AlbioB
08-05-2002, 14:22
[B]Con la rivista Office Magazine, danno un programma completo per la gestione del Bilancio Familare. :cool:

ma che c'hai un'edicola??? :eek: :D

Andytrendy
08-05-2002, 15:42
[B]

ma che c'hai un'edicola??? :eek: :D

:D No magari, ma in quel caso altro che riviste di PC :cool:
Ne ho un paio nei paraggi di dove lavoro che sono parecchio fornite e quindi stò sempre a spizzare se c'è qualche novità. ;)

AlbioB
14-05-2002, 15:59
ecco cosa ci sarà di interessante nei numeri di maggio delle più famose riviste..... ;)

CHIP

* Acrobat Reader 5 (free)
* Trillian (free)
* Internet Trace Destructor (rimuove le tracce da Explorer, trial)
* PC Inspector Light (free)
* McAfee Firewall 2.10 (completo)
* Economy 1.2 (gestionale per la famiglia, completo)

INTERNET MAGAZINE

* Corso multimediale interattivo su Dreamweaver 4.0 (trovate anche una versione trial di Dreamweaver sul cd )
* Ultimate Zip (tipo Winzip, ma gratuito)
* Group Mail (per gestire newsletter, free)
* WS_FTP Le (free)

INTER.NET

* Acdsee 4.0 Power pack 1.6 (demo)
* Anti spy 1.0 (demo)
* Flash Player per Mac
* speciale condivisione e gestione file, oltre 15 programmi, da Bearshare e Newtella)
Musica: la vita e le opere di Rossini
Pittura: le opere di Giovanni Bellini
Legislazione: disposizioni relative all'imposta comunale sulla pubblicità.

QUALE COMPUTER

* AboutGolf (gioco completo)
* Ontrack Internet Cleanup (cancella le tracce della vostra navigazione, completo)
* Anokee Illuminator (completo)
* PCMark2002 ( completo)
* Winzip 8.1 (trial)

WIN MAGAZINE

* ZipGenius 1.4 (tipo winzip, in italiano, completo)
* Winboard (gioco degli scacchi, completo)
* Avery DesignPro (per realizzare biglietti da visita, completo)
* Macromedia Flash MX (trial)
* Xnview (completol)

lordbye
16-05-2002, 13:23
la trovate su linux magazine..presa oggi ;)

AlbioB
16-05-2002, 15:20
Originariamente inviato da lordbye
[B]la trovate su linux magazine..presa oggi ;)

io l'ho presa ieri con Linux&C. :cool:

ho visto che è uscito un nuovo giornale, si chiama "HACKER MAGAZINE" :eek: gli ho dato un'occhiata veloce ed ho visto che c'erano tutte le istruzioni per tarokkare le schede della pay-tv :eek: :eek: :eek:

ma come fanno delle riviste così a finire sui comuni scaffali di un'edicola?? :eek: ho visto che aveva pure l'autorizzazione del tribunale per la pubblicazione!!! :eek:

cose da matti.... :confused:

dariodn
18-05-2002, 14:54
[B]

io l'ho presa ieri con Linux&C. :cool:

ho visto che è uscito un nuovo giornale, si chiama "HACKER MAGAZINE" :eek: gli ho dato un'occhiata veloce ed ho visto che c'erano tutte le istruzioni per tarokkare le schede della pay-tv :eek: :eek: :eek:

ma come fanno delle riviste così a finire sui comuni scaffali di un'edicola?? :eek: ho visto che aveva pure l'autorizzazione del tribunale per la pubblicazione!!! :eek:

cose da matti.... :confused:

beh, a scopo didattico è legale... colpa tua se poi marini la scuola :D :D

AlbioB
18-05-2002, 20:57
Originariamente inviato da dariodn
[B]colpa tua se poi marini la scuola :D :D

io non marino la scuola :o

Andytrendy
21-05-2002, 07:45
Con "Computer Magazine" danno questi programmi:
Mosaico
Documind- Office 1.3
Canvas 6
Editstudio

AlbioB
21-05-2002, 14:59
[B]colpa tua se poi marini la scuola :D :D

ma lo sai che l'ho capita solo adesso? :D :D :D :D :eek: :D

dariodn
21-05-2002, 17:45
[B]

ma lo sai che l'ho capita solo adesso? :D :D :D :D :eek: :D

meglio tardi che mai... :D l'importante è cmq averla capita (ma poi siamo sicuri che l'hai capita?? :D :D)

AlbioB
21-05-2002, 21:36
[B]ma poi siamo sicuri che l'hai capita?? :D :D

certo che l'ho capita http://albiobnet.interfree.it/forum/rotfl.gif http://albiobnet.interfree.it/forum/rotfl.gif http://albiobnet.interfree.it/forum/rotfl.gif http://albiobnet.interfree.it/forum/rotfl.gif http://albiobnet.interfree.it/forum/rotfl.gif http://albiobnet.interfree.it/forum/rotfl.gif

essegi
22-05-2002, 10:25
su CHIP del mese di giugno c'è la suite office 602Pro PC Suite 2001,
e la suite OpenOffice: di quest'ultima non è riportata la versione, qualcuno sa se è la "vecchia" 641 o la nuova 1.0 ?

grazie e ciao

AlbioB
22-05-2002, 17:03
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

[b] RULEZZ!!!!!!!![/SIZ]

:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

dariodn
22-05-2002, 18:05

ehmm... cambiare spacciatore no eh? ;)

AlbioB
22-05-2002, 21:33
[b]ehmm... cambiare spacciatore no eh? ;)

okay, vorrà dire che la prossima volta lo scaricherò dal web invece di comprarlo assieme ad una rivista :D :D :D

[b][b]

dadehm
23-05-2002, 12:28
[b]

[b]

Inteso come "FORZA AZZURRI vediamo di vincere 'sto mondiale" [/siz]:D

o ti senti amico del cavaliere? ;)

dariodn
23-05-2002, 17:40
[B]

Inteso come "FORZA AZZURRI vediamo di vincere 'sto mondiale" [/siz]:D

o ti senti amico del cavaliere? ;)

OT: ma vi rendete conto che c'ha rovinato pure i mondiali quello lì... ma non poteva chiamarsi "Avanti, Italia!"? no... Forza Italia... mo siamo costretti a gridare Vai Italia, Viva Italia.... uff si perde tutto lo spirito del tifo...

AlbioB
23-05-2002, 17:43
[B]o ti senti amico del cavaliere? ;)

ma se' grullo?? :eek::eek::eek:
Discussioni aventi temi politici:

Le discussioni il cui tema sia la politica italiana attuale sono state sospese in data 1 Aprile 2001; è vietato aprire discussioni aventi queste tematiche, che verranno immediatamente chiuse. L'utente che ha aperto una discussione politica o che interviene in altra discussione con tematiche politiche verrà immediatamente bannato dal forum. Il vieto alle tematiche politiche è esteso anche a qualsiasi riferimento a personaggi politici italiani, diretto o indiretto.
E' comunque consentito discutere di temi storico-politici e di politica estera.

La decisione di sospendere le discussioni aventi tematiche legate, direttamente o indirettamente, alla situazione politica italiana ha una motivazione molto semplice e chiara: l'impossibilità, stante l'elevato numero di partecipanti al forum, di riuscire a discutere di queste tematiche senza incorrere in denigrazione, sberleffo, polemica gratuita e in generale scontro aperto. Nei mesi durante i quali le discussioni politiche sono state tollerate, infatti, si è constatata la completa impossibilità di portare avanti discussioni che, pur vedendo partecipanti dalle idee politiche opposte, potessero caratterizzarsi per il confronto pacato e la critica costruttiva. Viceversa, quello che si è visto è stato il continuo ricorso all'arma del contrasto muro contro muro, senza dialogo, verso chi politicamente ha idee dissimili dalle proprie.
L'amministrazione di questo forum ha pertanto scelto di vietare in toto questo genere di discussioni, onde evitare di dover assumere la posizione del censore per cercare di ricondurre le discussioni politiche su binari di civiltà e di scambio culturare reciproco e arricchente.

se ti becca il corsini...... :rolleyes: :D

accidenti a berlusconi quando ha chiamato a quel modo il suo partito :mad: :D

FreeMan
23-05-2002, 18:04
La sezione OT sta per riaprire... quindi trattenetevi ancora un pò.. :D

>bYeZ<

dariodn
23-05-2002, 18:09
[B]La sezione OT sta per riaprire... quindi trattenetevi ancora un pò.. :D

>bYeZ<

eh, ma tanto su 'sta cosa c'è ben poco da dire... sopportiamo e basta... forse forse ci conviene brevettare il "Vai Italia!", così evitiamo che qualcuno lo usi per scopi poco calicistici (vi immaginate se ci tolgono anche questo?? come inciteremo l'Italia??? ahahahahahahahahhaha:mad: aiutoooo)

AlbioB
23-05-2002, 18:16
[B]La sezione OT sta per riaprire... quindi trattenetevi ancora un pò.. :D

a proposito........ l'avete bannato mAlo???! :mad::mad::mad::mad::mad::mad:

(quello che ha versato la goccia che ha fatto traboccare il vaso)

dariodn
23-05-2002, 18:17
[B]

a proposito........ l'avete bannato mAlo???! :mad::mad::mad::mad::mad::mad:

(quello che ha versato la goccia che ha fatto traboccare il vaso)

perché kèsuccesokèsuccesokèsuccesokèsuccesokèsuccesokèsuccesokèsuccesokèsuccesokèsuccesokèsuccesokèsuccesokèsuccesokèsuccesokèsucceso?????? ;)

AlbioB
23-05-2002, 18:21
[B]perché kèsucceso?????? ;)

c'era una discussione che chiedeva agli ebrei di questo forum di farsi vivi...... una bella discussione....... nessun bastardo...... poi così..... senza motivo....... mAlo lasciò detta una frase che paragonava il frequentare gli ebrei come frequentare gli omosessuali (tanto per andarci piano con le parole)....... :rolleyes: luciano lo ha solo sospeso...... per me e per tanti altri merita il bannaggio :o

dariodn
23-05-2002, 18:26
[B]

c'era una discussione che chiedeva agli ebrei di questo forum di farsi vivi...... una bella discussione....... nessun bastardo...... poi così..... senza motivo....... mAlo lasciò detta una frase che paragonava il frequentare gli ebrei come frequentare gli omosessuali (tanto per andarci piano con le parole)....... :rolleyes: luciano lo ha solo sospeso...... per me e per tanti altri merita il bannaggio :o

mah... ovviamente siamo OT ma io credo che non avrebbe avuto proprio senso aprire un topic alla ricerca degli ebrei...

FreeMan
23-05-2002, 18:33
Capisco che sentiate la mancanza di OT...però devo chiedervi (2° volta) di chiudere questa parentisi OT in queto thread...

mAlo al momento è sospeso...

>bYeZ<

AlbioB
23-05-2002, 18:35
[B]Capisco che sentiate la mancanza di OT...però devo chiedervi (2° volta) di chiudere questa parentisi OT in queto thread...

mAlo al momento è sospeso...

>bYeZ<

okay chiuso tutto :D

dariodn
23-05-2002, 18:38
[B]

okay chiuso tutto :D

chiuso questo OT...
apriamone un altro ;) non credo che a causa di questo utente sia dovuta la chiusura di OT... e che stanno cambiando???? :D
ok ok... fate a meno di rispondere sennò bannano pure me ;)

FreeMan
23-05-2002, 18:54
STOP!![/SIZ]

>bYeZ<

dadehm
23-05-2002, 21:05
Miii, scusatemi!
dopo la frase "incriminata" avevo messo l'occhiolino ;) apposta xchè fosse chiaro che era una battuta, non volevo causare bordelli!:eek:

Tornando a noi:
qualcuno sa se il McAfee firewall 2.1 regalato in Chip gira anche sotto XP?

AlbioB
23-05-2002, 21:11
[B]qualcuno sa se il McAfee firewall 2.1 regalato in Chip gira anche sotto XP?

dovrebbe....... mi hanno detto di sì....... ma non te lo assicuro

Medrol
24-05-2002, 20:15
Se siete attirati dal programma "Maple Trio per sottotitolare e doppiare i filmati, in versione completa" su PC professionale di Giugno: lasciate stare! Nonostante questa scritta in copertina ed in maniera più evidente sulla custodia-copertina del Cd-rom allegato, il programma è in versione limitata :eek: e garantisce tutte le funzionalità solo con filmati fino a sei minuti. :mad:

Ciao ;)
Medrol

AlbioB
24-05-2002, 21:36
Originariamente inviato da Medrol
[B]Se siete attirati dal programma "Maple Trio per sottotitolare e doppiare i filmati, in versione completa" su PC professionale di Giugno: lasciate stare! Nonostante questa scritta in copertina ed in maniera più evidente sulla custodia-copertina del Cd-rom allegato, il programma è in versione limitata :eek: e garantisce tutte le funzionalità solo con filmati fino a sei minuti. :mad:

è (quasi) sempre così :( :rolleyes: :( :( :(

essegi
28-05-2002, 19:44
Win Magazine di giugno (4,10€) - alcuni prg completi free:

-G-Sector (gioco sparatutto), gladiatore del futuro che combatte in un'arena contro dei simili + altri 4 giochi

-Vamp Media Center 3.08 realizza album foto multimediali, screensaver, calendari, ecc.

-PDF995 4.76 trasforma documenti in PDF

-WinMorph 2.01 e BitMorph 3.0 (grafica) x ritocchi "particolari"

-Futuris Imager 2.6 (grafica) ed altri

-CD-Cover Editor 2.0

-OpenOffice 1.0

ciao

AlbioB
28-05-2002, 21:24
ho visto che su una rivista c'erano 4 cd: 3 di linux redhat e 1 con utilities varie..... :cool:

se solo ricordassi il nome........ :( :( :(

AlbioB
28-05-2002, 21:33
aggiungo che su software world c'è, in aggiunta ai soliti due cd pieni di roba, anche un terzo cd contenente tantissimo materiale sui mondiali di calcio....

FreeMan
28-05-2002, 21:33
[B]se solo ricordassi il nome........ :( :( :(

appunto..manca il dato fondamentale.. :D

>bYeZ<

dariodn
29-05-2002, 17:48
[B]

appunto..manca il dato fondamentale.. :D

>bYeZ<

e cosa vuoi di + dalla vita? ;)

AlbioB
29-05-2002, 17:51
[B]e cosa vuoi di + dalla vita? ;)

un lucano :o

Faltux
29-05-2002, 21:02
[B]ho visto che su una rivista c'erano 4 cd: 3 di linux redhat e 1 con utilities varie..... :cool:

se solo ricordassi il nome........ :( :( :(

Internet News di Giugno;)

FreeMan
04-06-2002, 00:48
PC MAGAZINE - n°194 - Giugno

presente il CD MICROSOFT SERVICE..patch e altro ancora direttamente da MS... un evento...

maggiori info qui

http://www.swzone.it/forum/showthread.php?threadid=6323

domani passo in edicola.. :D

>bYeZ<

Cely
04-06-2002, 02:16
La maggior parte dei sw free in omaggio con le riviste la si puo' comunque scaricare anche via internet.
Certo che se si ha il 56K forse la rivista e' piu' conveniente.
Ciao

Andytrendy
04-06-2002, 07:43
[B]
Tornando a noi:
qualcuno sa se il McAfee firewall 2.1 regalato in Chip gira anche sotto XP?

A me non gira neanche sotto 'ME. :eek:

nicdam
04-06-2002, 08:01
[B]

un lucano :o

Eccomi!! :D:D:D:D:D

FreeMan
04-06-2002, 09:48
Originariamente inviato da Cely
[B]La maggior parte dei sw free in omaggio con le riviste la si puo' comunque scaricare anche via internet.
Certo che se si ha il 56K forse la rivista e' piu' conveniente.
Ciao

Infatti lo spirito originale del thread era segnalare quei prog che anche se in versione "vecchia" ma COMPLETA venivano regalati nelle riviste... poi è cominciato a segnalare di tutto, interi elenchi di prog presenti sui cd delle varie riviste.. l'apoteosi è stata la segnalazione del 3Dmark 2002..oltretutto spacciato come versione completa!!! :eek: :D

io quindi prendo spunto e raccomando di segnalare solo prog COMPLETI regalati nelle riviste e non solamente i prog FREE...

insomma, ritorniamo ON TOPIC.. :)

>bYeZ<\

Cely
04-06-2002, 10:28
Per i videogiocatori di solito con TGM c'e' sempre un gioco completo in omaggio ;)
Ciao

FreeMan
04-06-2002, 10:41
[B]Per i videogiocatori di solito con TGM c'e' sempre un gioco completo in omaggio ;)
Ciao

C'è una discussione gemella nella sezione giochi.. :D

>bYeZ<

AlbioB
04-06-2002, 15:14
Originariamente inviato da nicdam
[B]Eccomi!! :D:D:D:D:D

:D :D :D

Andytrendy
04-06-2002, 15:48
[B]

io quindi prendo spunto e raccomando di segnalare solo prog COMPLETI regalati nelle riviste e non solamente i prog FREE...

insomma, ritorniamo ON TOPIC.. :)

>bYeZ<\

Ciao Freeman, correggimi se sbaglio, però di solito i prog. free in regalo sono anche quelli completi, altrimenti sarebbe più corretto parlare di shareware o di versioni trial.
Io direi appunto di non segnalare ne prog. shareware nè trial, ma solamente quelli effettivamente completi freeware o meno.

dariodn
04-06-2002, 18:00
[B]Per i videogiocatori di solito con TGM c'e' sempre un gioco completo in omaggio ;)
Ciao

a dir la verità questo mese in allegato sul silver disk c'è pure 3dmark2000 1.1 completo... ok ok.... è vecchiotto però

FreeMan
04-06-2002, 18:54
[B]Io direi appunto di non segnalare ne prog. shareware nè trial, ma solamente quelli effettivamente completi freeware o meno.

no... i prog free li scarichi senza porb dalla rete... le versioni COMPLETE di prog che erano a pagamento no...

ti faccio solo notare i primi 2 reply di questa discussione, di cui il 1° è ovviamente tuo

[B]Inizio io

[B]suse linux 7.1
omnipage pro9
paint shop pro 4
red hat linux 6.2

Come si può vedere ci si è sempre + allontanati dal TOPIC andando a postare i prog free che sono tutta un'altra cosa e hanno una maggiore e netta reperibilità...

io credo che come era nato il thread fosse + interessante...

>bYeZ<

Andytrendy
05-06-2002, 07:07
[B]

no... i prog free li scarichi senza porb dalla rete... le versioni COMPLETE di prog che erano a pagamento no...

ti faccio solo notare i primi 2 reply di questa discussione, di cui il 1° è ovviamente tuo

Come si può vedere ci si è sempre + allontanati dal TOPIC andando a postare i prog free che sono tutta un'altra cosa e hanno una maggiore e netta reperibilità...

io credo che come era nato il thread fosse + interessante...

>bYeZ<

Sono d'accordo riguardo la reperibilità dei prog. free, farei solo una distinzione data dalle dimensioni dei prog stessi.
Faccio un 'esempio, per me che ho il 56 K, non è un problema scaricare ad es. AdAware, però se capita un prog free di 15 Mb, inizia a diventare problematico scaricarmelo dalla rete, quindi se riesco a trovarlo su una rivista, tanto di guadagnato. ;)
Per quanto mi riguarda cmq, l'attenzione è sempre concentrata in maniera principale sui prog. ex a pagamento completi che vengono dati in regalo.
Anzi con l'occasione : Con computer Facile c'è- Macromedia Flash 4
completo.

FreeMan
05-06-2002, 18:39
[B]
Anzi con l'occasione : Con computer Facile c'è- Macromedia Flash 4
completo.

Ecco.. questo è interessante..da usare dove non posso portare la versione MX cr@cked.. :D:p

>bYeZ<

dadehm
05-06-2002, 18:51
[B]

Ecco.. questo è interessante..da usare dove non posso portare la versione MX cr@cked.. :D:p

>bYeZ<

Azz, allora anche i mod viaggiano x gli stagnetti in cerca di rane.... :D :D

in Chip di giugno OpenOffice e PC Suite 2001 (complete)

FreeMan
05-06-2002, 19:01
[B]

Azz, allora anche i mod viaggiano x gli stagnetti in cerca di rane.... :D :D

in Chip di giugno OpenOffice e PC Suite 2001 (complete)

Certo.. chi ha mai detto il contrario.. :D ovvio che sul lavoro uso solo sw registrato, free, ecc ecc.. ecco perchè preferisco che si parli dei prog completi anche se "vecchi", molte volte i prog free non si possono usare per lavoro... :(

>bYeZ<

Andytrendy
06-06-2002, 07:08
Eccolo !!

Allora si va per cominciare :)
Con Quale Computer ci sono stì tre prog. completi :
- Ultimate Paint (creare gestire e modificare immagini digitali)
- VCD Easy 1.0.0 (per masterizzare filmati in formato video CD o Super video CD)
- FoxMail (valida alternativa ad Outlook)

Ciao alla prossoma :)

FreeMan
06-06-2002, 18:00
[B]Con computer Facile c'è- Macromedia Flash 4
completo.

No..c'è solo un CORSO MULTIMEDIALE su FLASH 4.. niente prog.. mi sembrava troppo bello.. :(

>bYeZ<

AlbioB
06-06-2002, 18:22
[B]Con computer Facile c'è- Macromedia Flash 4
completo.

seeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rolleyes: magari

AlbioB
06-06-2002, 18:25
[B]dove non posso portare la versione MX cr@cked.. :D:p

:( no comment :mad: :mad: :mad:

FreeMan
06-06-2002, 18:31
[B]

:( no comment :mad: :mad: :mad:

Non vedo cosa ci sia infatti da commentare... tutti santerellini siete voi? non credo...

>bYeZ<

AlbioB
06-06-2002, 19:10
[B]Non vedo cosa ci sia infatti da commentare... tutti santerellini siete voi? non credo...

certo che no.......... ma voi mod che ci fate un cul° così appena vedete qualche parola che inizia con WAR o con CRA..... poi fate questi discorsi :rolleyes:

comunque non ho ancora capito come mai quella volta mi hai tolto il serial per MediaFACE :D

FreeMan
06-06-2002, 19:20
[B]

certo che no.......... ma voi mod che ci fate un cul° così appena vedete qualche parola che inizia con WAR o con CRA..... poi fate questi discorsi :rolleyes:

comunque non ho ancora capito come mai quella volta mi hai tolto il serial per MediaFACE :D

Eh eh qui ti volevo... è vietato richiedere o pubblicare crack, serial ecc.. perchè appunto è illegale e potrebbe anche andarci di mezzo chi ti mette a disposizione lo spazio su un forum PRIVATO (molti erroneamente credono che sia pubblico)

quindi ora dovresti (finalmente) aver capito la "sottile" differenza e non venire a fare la paternale a me/noi

>bYeZ<

AlbioB
06-06-2002, 21:32
[B]fare la paternale a me/noi

non volevo fare la paternale :rolleyes:

cmq basta con questi off-topic! dobbiamo parlare di software completo nelle riviste? E PARLIAMONE!!! :D :)

FreeMan
06-06-2002, 22:06
Parliamone parliamone... :D

>bYeZ<

Andytrendy
07-06-2002, 07:50
[B]

No..c'è solo un CORSO MULTIMEDIALE su FLASH 4.. niente prog.. mi sembrava troppo bello.. :(

>bYeZ<

Ooopppss !! :o
Spiacente . :)
Ad ogni modo la colpa è di quelli di Computer facile che fanno le copertine ingannevoli per farsi comprare la rivista.

AlbioB
07-06-2002, 13:17
[B]Ad ogni modo la colpa è di quelli di Computer facile che fanno le copertine ingannevoli per farsi comprare la rivista.

e non sono gli unici........ :rolleyes:

essegi
16-06-2002, 01:01
su Office Magazine di giugno (5,10€) c'è OpenOffice 1.0 (è scaricabile dalla rete, però ~50MB x chi ha il 56k magari con dei vuoti...)

la versione, sia del programma che delle istruzioni interne, è in ITALIANO

secondo me, è un gran bel sostituto di MS Office

medit... ehm installate gente, installate :)

ciao

dariodn
16-06-2002, 10:17
non s se è già stato detto: Linux Magazine Giugno RedHat7.3

StarGreen
26-06-2002, 10:54
Originariamente inviato da essegi
[B]su Office Magazine di giugno (5,10€) c'è OpenOffice 1.0 (è scaricabile dalla rete, però ~50MB x chi ha il 56k magari con dei vuoti...)

la versione, sia del programma che delle istruzioni interne, è in ITALIANO

secondo me, è un gran bel sostituto di MS Office

medit... ehm installate gente, installate :)

ciao
l'altro cd ... con il videocorso di excel, a me non và ... anzi mi blocca di brutto il pc :mad: accade ad altri?

Grazie grazie
--StarGreen--

^__^

AlbioB
26-06-2002, 11:49
Originariamente inviato da StarGreen
[B]l'altro cd ... con il videocorso di excel, a me non và ... anzi mi blocca di brutto il pc :mad: accade ad altri?

:confused: no

casomai fattelo rispedire ;)

essegi
26-06-2002, 18:29
[B]

:confused: no

casomai fattelo rispedire ;)
magari prima provalo su 1 o 2 pc diversi
ciao

StarGreen
27-06-2002, 11:11
[B]
magari prima provalo su 1 o 2 pc diversi
ciao
lo proverò sul pc nuovo .... poi vi dirò :D:D

Ciao ciao
--StarGreen--

^__^

fabri70
06-07-2002, 08:43
Su PCWorld n° 7-8 2002 c'è:
Dreamweaver MX
Open Office (in italiano!)
Adobe Indesign

e un sacco di altre belle cosine...
salùt...

AlbioB
06-07-2002, 11:13
temo che Dreamweaver in primis non sia completo :rolleyes:

FreeMan
06-07-2002, 14:24
Originariamente inviato da fabri70
[B]Su PCWorld n° 7-8 2002 c'è:
Dreamweaver MX
Open Office (in italiano!)
Adobe Indesign

e un sacco di altre belle cosine...
salùt...

Allora: Dreamweaver MX (cioè l'ultimissima release) non è di certo FREE come non lo è InDesign..sono demo/shareware... il topic del thread è ben diverso...

OpenOffice và bene (opensource) come vanno bene quei prog totalmente free o vecchie versioni di programmi una volta a pagamento ma ora rilaaciati free sulle riviste (per operazioni chiaramente pubblicitarie ma poco importa :D )

okkio sempre al TOPIC :)

>bYeZ<

fabri70
06-07-2002, 22:30
[B]

Allora: Dreamweaver MX (cioè l'ultimissima release) non è di certo FREE come non lo è InDesign..sono demo/shareware... il topic del thread è ben diverso...

Certo che non è completo...
ma non mi direte mica che vi fermate davanti a questi dettagli... :cool:
salùt...

AlbioB
06-07-2002, 22:45
[B]ma non mi direte mica che vi fermate davanti a questi dettagli... :cool:

Attenzione........ :mad:

http://albiobnet.interfree.it/forum/lucchetto.jpg

fabri70
06-07-2002, 22:48
http://albiobnet.interfree.it/forum/lucchetto.jpg [/B][/QUOTE]

-----------------------------:rolleyes: ---------------------------------

FreeMan
06-07-2002, 22:59
[B]

Certo che non è completo...
ma non mi direte mica che vi fermate davanti a questi dettagli... :cool:
salùt...

Non hai capito nulla del thread allora...

>bYeZ<

essegi
16-07-2002, 12:56
mensile QUALE COMPUTER luglio/agosto 2002 n°33 €4,90

programmi completi:

-CD MCAfee con:
.Firewall 2.10
.Utilities 4.00
.Uninstaller 5.00

-inoltre:
.AbiWord (formati Word, Html, Palm)
.dBpowerAMP Music Converter 8.0
.Mozilla 1.0

ciao

Andytrendy
06-08-2002, 07:09
Con PCUPGRADE, c'è l'antivirus Nod 32 in regalo.

FreeMan
06-08-2002, 10:59
FREE?? mi sembra strano...

>bYeZ<

AlbioB
06-08-2002, 11:38
[B]FREE?? mi sembra strano...

>bYeZ<

molto strano :confused:

Andytrendy
08-08-2002, 13:03
[B]FREE?? mi sembra strano...

>bYeZ<

L'hanno messo in bella mostra sulla copertina, sarebbe il massimo della scorrettezza se poi sul cd ci fosse la versione shareware.

essegi
08-08-2002, 13:06
se mi ricordo bene, c'è pure scritto "3 mesi di aggiornamento gratis"
ciao

dariodn
08-08-2002, 18:18
[B]

L'hanno messo in bella mostra sulla copertina, sarebbe il massimo della scorrettezza se poi sul cd ci fosse la versione shareware.

può darsi pure che è free perché funziona gratuitamente ma poi ha qualcosa disabilitato... :rolleyes:

FreeMan
08-08-2002, 23:02
[B]se mi ricordo bene, c'è pure scritto "3 mesi di aggiornamento gratis"
ciao

Ecco qui: un antivirus con le firme non aggiornate è peggio che non avere l'antivirus... :D

in pratica è shareware per 3 mesi

>bYeZ<i

Kola_Gurra
17-08-2002, 15:29
Io di programmi completi ne ho visti su Win Magazine Luglio-Agosto (Con in regalo DvD Magazine)

-WinMX 3.1
-RPG Maker 2000 (Ita)
-FlashToolSet 1.1
-MoZilla 1.0

Se volete qualcos'altro di qualke altra rivista, ditelo a me, mio babbo ha una edicola e i giornali per pc gleli scelgo io e poi di completamente tutti i giornali tutti i mesi me ne danno una copia gratuita per vederli!:D

Bye:cool:

AlbioB
17-08-2002, 20:33
Originariamente inviato da Kola_Gurra
[B]-WinMX 3.1
-RPG Maker 2000 (Ita)
-FlashToolSet 1.1
-MoZilla 1.0

non so gli altri, ma winmx e mozilla sono gratuiti... e in questo thread si parla di programmi COMPLETI che vengono REGALATI... che è una cosa molto diversa ;)

essegi
18-08-2002, 01:34
giusto, magari però (imho) con un minimo di elasticità per quei prg free che pesano + di 50MB (o giù di lì), x aiutare quelli col 56k (ed escludendo quelli tipo I.E. e sim. che si trovano su tutti i cd di tutte le riviste tutti i mesi), e comunque da postare in "compagnia" di quelli completi
ciao

FreeMan
18-08-2002, 01:39
No, lo spirito del thread è: Programmi Completi che erano a pagameno ma che ora vengono rilasciati free (per ragioni di mercato)

se ci mettiamo a parlare dei softtware già free in partenza stiamo freschi (e basta una qualunque rivista per averne a Mb) e cmq MOLTI dei programmi FREE non sono utilizzabili per scopi commerciali (leggi in ufficio o azienza), invece i prog che completi_free di norma hanno anche la licenza

spero di non ridover fare di stesso discorso, è già la 2° volta..almeno...

>bYeZ<

essegi
18-08-2002, 02:13
guarda, personalmente lo spirito del 3d mi era chiaro fin dall'inizio, e con quello son + che d'accordo, soprattutto x l'uso x lavoro che è quello che + mi interessa

la mia era una proposta da usare "con estrema moderazione" in casi ben determinati e con precise regole (vale a dire "sulla rivista A ci sono i prg completi B e C, ed il prg free D che è di 50MB e oltre")
inteso così, non appesantirebbe + di tanto

comunque finché le regole sono quelle che hai espresso, non mi pesa il loro rispetto

ciao

FreeMan
18-08-2002, 02:22
[B]comunque finché le regole sono quelle che hai espresso, non mi pesa il loro rispetto

Perfetto.. :)

>bYeZ<

yakipol
18-08-2002, 11:27
i programmi che si trovano in versione completa nelle riviste si possono regolarmente registrare per poi essere usati per comprare le versioni upgrade ?

Per esempio io sono in possesso di:

Norton Antivirus 2000
Norton CleanSweep 2000
Norton Utilities 2000

che erano allegati ai fascicoli "Pc Inside" di qualche anno fa.

Sono a tutti gli effetti "regolari" ? Vado tranquillo se voglio comprare il NAV 2002 aggiornamento ?

In generale questi software hanno un seriale o un codice del tutto simile alla versione dei negozi, oppure ne usano uno speciale ?

P.S. Cerco altri utenti in possesso dei fascicoli "PC Inside" per un chiarimento.

Grazie e scusate la lunghezza ;)

ciao :)

FreeMan
18-08-2002, 11:44
mmm.... non credo... le versioni rilasciate sulle riviste sono appunto date ai giornali con partiolari "accordi".. il seriale è di norma uno unico non c'è ne è uno diverso per rivista (ovvio) quindi al limite solo uno (il primo) risucirebbe a registrare un upgrade con tale serial

e cmq tale serial è a conoscenza della software house che non ne permetterà l'uso per gli upgrade

e cmq a ben ragionarci mi sembra anche un pò ovvio che comprando una versione REGALATA su una rivista ti dia accesso ad una versione RECENTE ancora in vendita.. :)

>bYeZ<

yakipol
18-08-2002, 12:55
cosa succede secondo te se registro un software di questi che ha un seriale unico ? Mi possono accusare che non ho software originale ?

Si potrebbe fare un confronto tra di noi: qualcuno che ha software allegato alle riviste potrebbe dire se i seriali coincidono ;)

ciao :)

FreeMan
18-08-2002, 14:27
Riconoscono che è un software che ha quella determinata licenza.. e non ti fanno fare l'upgrade

da quanto ho visto fin ora il serial è lo stesso in ogni copia della rivista... pensa se con tirature di migliaia di copie si possono permettere di fare una sola pagina diversa per via del serial o anche le solo copertine dei CD..io dire che è antieconomico

stessa cosa ho visto per i software il cui serial era da reperire sul sito del produttore..pagina unica con un serial unico...

questo a quanto ho poturo vedere in questi anni...

magari ci saranno delle eccezioni ma per il resto...

>bYeZ<

essegi
18-08-2002, 16:10
mi sembra che nella maggioranza dei casi valga quanto detto da FreeMan, però non sempre: mi ricordo per esempio di prg completi su rivista che facevano accedere (magari entro 2/3 mesi) alla versione ultima completa a prezzo scontato(issimo)

alcuni prg completi diventano liberamente (a volte anche concretamente, e ne ho alcuni) utilizzabili solo dopo la registrazione (gratuita)

direi questo:

su tutte le riviste, insieme al prg completo, ci sono delle note a cui riferirsi, appunto, per le possibilità di uso e di up-grade: a volte potrebbero contenere "sorprese piacevoli"

poi c'è da leggere licenza d'uso del prg ed eventuali "integrazioni"

ed infine le condizioni di up-grade riportate sul nuovo prg (sia sulla scatola, sia all'interno)

xché se è vero che sembra strano con i pochi € di una rivista poter accedere alle versioni up-grade, è anche vero che si tratta di forme pubblicitarie che ognuno, ogni volta, gestisce a proprio modo

per quanto riguarda i seriali, quando vengono allegati alla rivista, si tratta sempre di 1 solo uguale in tutta Italia (x mia esperienza)

ciao

FreeMan
18-08-2002, 16:20
[B]mi sembra che nella maggioranza dei casi valga quanto detto da FreeMan, però non sempre: mi ricordo per esempio di prg completi su rivista che facevano accedere (magari entro 2/3 mesi) alla versione ultima completa a prezzo scontato(issimo)

Si, diciamo che ho "scordato" gli upgrade intesi in quel senso, MOLTO volte danno una vecchia versione FREE (da provare) e la possibilità di acquistare la versione recente FULL a prezzo scontato... queto succede abbastanza spesso

fà molto "specchio per le allodole".. sti furbacchioni!" :D

>bYeZ<

AlbioB
18-08-2002, 18:48
Originariamente inviato da yakipol
[B]P.S. Cerco altri utenti in possesso dei fascicoli "PC Inside" per un chiarimento.

io ho preso Norton Antivirus e Norton Utilities. CleanSweep me lo sono perso...

per l'Antivirus, mi hanno regalato il 2002 completo. mentre le Utilities le ho usate pochissimo e non mi sentivo di comprarle.

comunque spendere per il norton son proprio soldi buttati via :D

FreeMan
18-08-2002, 18:57
[B]

per l'Antivirus, mi hanno regalato il 2002 completo.

Cioè?

>bYeZ<

AlbioB
18-08-2002, 18:59
[B]Cioè?

cioè che mi hanno regalato Norton Antivirus 2002 completo (non aggiornamento)

scusate ma quando sento odore di pizza... inizio a dare i numeri... :D

FreeMan
18-08-2002, 19:07
Tappati il naso!! :p

Ma chi te lo ha regalato il NAV2002??

>bYeZ<

AlbioB
18-08-2002, 22:22
[B]Ma chi te lo ha regalato il NAV2002??

e che te frega? :o :D

cmq è stato lo zio... per il compleanno mi regalava sempre libri di informatica ("101 modi per ottimizzare il PC", "Imparare l'informatica con Topolino", :rolleyes: ecc...).... quest'anno gli ho detto di regalarmi qualcosa di serio :D e così mi ha regalato norton02.

ma perché questa indagine? :D

FreeMan
18-08-2002, 23:27
A te la pizza fà male!! non la mangiare +!! :(

:D:p

scusa ma "noi" stavamo chiedendo se con quella versione sulla rivista potevi aggiornare ad una versione recente del NAV

e tu ci vieni a dire che te lo ha regalato tuo zio... rido per non piangere.. :D:rolleyes: :( :p :mad:

>bYeZ<

AlbioB
18-08-2002, 23:57
[B]A te la pizza fà male!! non la mangiare +!! :(

giusto, da qui in avanti focaccia :cool: :D

cmq edito se la situazione è così tragica :D

FreeMan
19-08-2002, 00:15
No no ke editi!!! troppo facile.. :D

>bYeZ<

caiena
20-08-2002, 06:08
[B]In onore e spudoratamente uguale ad un 3d equivalente aperto da Gianfisa nella sezione Giochi, proporrei un 3d uguale per i software utili completi non shareware in regalo con le riviste ogni mese.

Inizio io

Se può interessare come alternativa a Zone alarm o Sygate.
A caval donato non si guarda in bocca!!!

FreeMan
22-08-2002, 23:37
Ho appena sentito alla TV la pubblicità sul nuovo numero di COMPUTER MAGAZINE: Partition Magic 5 gratis

>bYeZ<

AlbioB
23-08-2002, 00:13
[B]Ho appena sentito alla TV la pubblicità sul nuovo numero di COMPUTER MAGAZINE: Partition Magic 5 gratis

bene, un must... :cool:

FreeMan
23-08-2002, 03:50
A proposito di MUST io vado in attimo OT però penso che la cosa possa interessare a molti

Diskeeper Lite - free

http://www.msni.it/news2/article.php?ID=1675

l'avevo già scaricato tempo fà e ora rivedo una news che ne parla e quindi ve la segnalo...

chiuso OT :)

Andytrendy
27-08-2002, 07:31
[B]Ho appena sentito alla TV la pubblicità sul nuovo numero di COMPUTER MAGAZINE: Partition Magic 5 gratis

>bYeZ<

con PM5, posso crearmi partizioni come voglio anche su un disco già partizionato, ovvero posso modificare la dimensione delle partizioni già esistenti senza dover formattare nulla ?
Sarebbe una bella cosa.

dadehm
27-08-2002, 08:49
Sei un pò OT.....
comunque con il 5 non lo so (non l'ho mai usato!) ma con il 6 e il 7 ti garantisco di si!
ciao Dade

ps. se non ricordo male solo il 7 funziona sotto WinXP

Andytrendy
27-08-2002, 11:08
[B]Sei un pò OT.....
OT sul 3d aperto da me :eek: Whow ! :D[b]
comunque con il 5 non lo so (non l'ho mai usato!) ma con il 6 e il 7 ti garantisco di si!
ciao Dade
Ok, grazie :)

FreeMan
28-08-2002, 02:59
Anche PM5 modifica le partizioni senza formattare.. è nato per quello.. :D

l'unica limitazione è che non supporta l'NTFS di Win2k/XP cosa che avviene solo dalla v6 in avanti

>bYeZ<

AlbioB
28-08-2002, 14:07
dadehm hai una bella sign... quante righe sono, 30? :D

mentre freeman tu hai 4 righe in sign... questo è molto grave :mad: http://albiob.interfree.it/forum/smile/twisted.gif http://albiob.interfree.it/forum/smile/twisted.gif http://albiob.interfree.it/forum/smile/twisted.gif http://albiob.interfree.it/forum/smile/twisted.gif http://albiob.interfree.it/forum/smile/twisted.gif http://albiob.interfree.it/forum/smile/twisted.gif

FreeMan
28-08-2002, 14:22
Adesso mi incavolo come una bissia...

ho tolto l'img perchè le righe eccedevano l'altezza della immagine... ok.. regola in pratica mai fatta rispettare .. però non ve ne siete accorti.. ora però la farò rispettare e sono #zzi amari per parecchi
(per esempio Andytrendy non è regolare)

ora è regolare visto che sono righe size=1 che valgono metà quindi è come se avessi 2 righe... quindi sono addirittura sotto il limite

:mad:

>bYeZ<

FreeMan
28-08-2002, 14:25
x dadehm

finchè usi le righe size=1 ok.. ma se ingrandisci la scritta non ci siamo... rivedi la tua signature

>bYeZ<

AlbioB
28-08-2002, 14:35
uè calma fiammella :D non ti volevo far incazzare così :D

cmq sul regolamento c'è scritto massimo 3 righe... senza specificare nient'altro.

cmq a me bluelake mi ha ripreso per un smile che era 5 pixel troppo alto :rolleyes:

dadehm
28-08-2002, 14:56
[B]x dadehm

finchè usi le righe size=1 ok.. ma se ingrandisci la scritta non ci siamo... rivedi la tua signature

>bYeZ<

Chiedo umilmente scusa..... :(
mi sono messo a giocare con la signature e mi sono menato via!:rolleyes:

Così può andare ???

FreeMan
28-08-2002, 15:04
[B]cmq sul regolamento c'è scritto massimo 3 righe... senza specificare nient'altro.

cmq a me bluelake mi ha ripreso per un smile che era 5 pixel troppo alto :rolleyes:

Si è una regola non scritta ma da molti accetata... e come vedi purtroppo non c'è un modo solo di pensare...

per quanto mi riguarda per me ho usato le stesse regole fatte rispettare a voi

faccio solo notare (non conta nulla ma almeno notatelo) che l'ultima riga è per "lavoro" e la penultima è di "servizio utile"

>bYeZ<

zappy
28-08-2002, 15:46
quindi 2 righe size1 + smile - sqr(mezzariga size2)^avatar è regolare o no? :p
IMHO, si :D

ferrari.m
28-08-2002, 21:03
[B]Anche PM5 modifica le partizioni senza formattare.. è nato per quello.. :D

l'unica limitazione è che non supporta l'NTFS di Win2k/XP cosa che avviene solo dalla v6 in avanti

>bYeZ<

Per un utente W98SE lo consigliate?

FreeMan
28-08-2002, 21:13
Originariamente inviato da zappy
[B]quindi 2 righe size1 + smile - sqr(mezzariga size2)^avatar è regolare o no? :p
IMHO, si :D

la tua sign è irregolare.. hai una immagine e + di una riga e 2 immgini piccole che anche supponendo che siano come degli smile non le puoi mettere (smile e immagini assieme non vanno e cmq max una sola immagine)

sei pregato di editarla

p.s. come già ti sisis l'avatar non potrà mai essere irregolare perchè c'è un controllo a livello di vB)

x ferrari.m

PM5 cmq funziona con Win2k basta che si usi la FAT32.. il che implica una risposta SI alla tua domanda.. :D

>bYeZ<

FreeMan
28-08-2002, 21:15
[B]faccio solo notare (non conta nulla ma almeno notatelo) che l'ultima riga è per "lavoro" e la penultima è di "servizio utile"

non c'è + nulla da notare... o almeno ora è tutto messo in posizioni diverse

>bYeZ<

yakipol
28-08-2002, 21:39
x ferrari

SI ;)

FreeMan
29-08-2002, 00:45
Originariamente inviato da yakipol
[B]x ferrari

SI ;)

Arrivi tardi e non hai letto la mia risposta.. :D

>bYeZ<

Andytrendy
29-08-2002, 07:09
Con Computer Facile danno - McAfee VirusScan 5.0 , Att.ne per questo prodotto non è prevista assistenza da parte della McAfee ?? (cosa ciò volgia dire non l'ho capito)

Con Win Magazine ci sono 5 prog. completi gratuiti in regalo tra cui : Avast Antivirus ; Hero Machine !?! ; StarDownloader.

:) bye ed alla prox.

Andytrendy
29-08-2002, 07:11
[B]

Chiedo umilmente scusa..... :(
mi sono messo a giocare con la signature e mi sono menato via!:rolleyes:

Così può andare ???

No ! :o

max 3 righe ad 800*600 :D

dadehm
29-08-2002, 10:57
[B]

No ! :o

max 3 righe ad 800*600 :D

Infatti adesso sono 2 1/2 a 800*600! ;)

1 riga size2 + 3 righe size 1(quindi 1,5 righe size2)!;)

Spero.....:eek:

FreeMan
29-08-2002, 14:42
diciamo che và bene..

>bYeZ<

Andytrendy
12-09-2002, 13:10
Con Win Magazine :

Avast ! HE - antivirus

Heromachine - programma di disegno

Star downloader

Mosaico 6.0 - gestionale

AlbioB
12-09-2002, 14:15
raga è un po' di tempo che compro pcworld.... ma non regalano niente di completo loro? :confused: