View Full Version : Iaudio u5 oppure Creative Mozaic?
sono indeciso tra i due, entrambi 4gb, cosa mi consigliate?
ho bisogno anche di una custodia con clip, per andare a correre
l'iaudio mi verrebbe 66 euro + 10 euro per la custodia acquistata all'estero
il creative, 60 euro tutto compreso, con custodia e fascia da braccio
redbaron990
15-01-2010, 12:45
Se posso permettermi di darti un consiglio io ho appena comprato il sandisk sansa clip+ e con 65 euro ho preso il modello da 4 gb e gli ho abbinato un paio di cuffie philips she9800
Posso capire che gli mp3 che dici tu sono più belli però il sansa (ed è il motivo per cui l'ho comprato dopo vari consigli dei forumer) offre la possibilità di supportare vari formati tra cui il flac, è veramente piccolo ed ha già la clip ed inoltre cosa che in definitiva mi ha spinto a decidere ha possibilità di espansione con micro sd fino a 32gb che più i 4 già all'interno fanno 36gb e tutto questo per una cifra veramente irrosoria ed una discreta qualità audio.
fra l'altro come puoi notare se guardi il link è recensito come miglior mp3 2009
http://www.anythingbutipod.com/archives/2009/12/top-5-mp3-players-of-2009.php
Spero di esserti stato di aiuto per ulteriori informazioni lascio la parola ai più esperti
grazie per il consiglio!
sarei orientato verso l'iaudio u5, l'unica cosa è che dovrei comprare una custodia con clip, visto che lo uso molto per andare a correre.
vorrei l'iaudio 9, davvero fantastico, ma la versione da 4gb costa 100 euro e posso spendere al max 70 euro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.