View Full Version : Disinstallare driver video!
morphvox
13-01-2010, 13:23
Ragazzi, dovrei disinstallare i miei driver ati per poi installare driver nvidia (causa cambio scheda video), so che c'èra una guida dove spiegava tutto ma non riesco a trovarla... Nemmeno con il tasto cerca... Non è che qualcuno mi fà il grande favore di linkarmi il topic?? Grazie!! :D :D
Guarda io il topic nn so dove ripescarlo nel sito,ma vai su installa/disinstalla applicazione e levi gli ati catalyst,dopodiche fai una pulizia del registro con ccleaner o altra utility,riavvia ed installa i nuovi driver nvidia...fammi sapere se tutto va a buon fine!
morphvox
13-01-2010, 17:47
Guarda io il topic nn so dove ripescarlo nel sito,ma vai su installa/disinstalla applicazione e levi gli ati catalyst,dopodiche fai una pulizia del registro con ccleaner o altra utility,riavvia ed installa i nuovi driver nvidia...fammi sapere se tutto va a buon fine!
Allora guarda, su quella guida mi ricordo che avevano consigliato di usare driver sweeper (infatti gia ce l'ho installato nel pc), ma non ho l'idea di come si usi... Dici che una pulizia con ccleaner vada bene lo stesso?
grazie!
Si,va benissimo lo stesso...io uso sempre quello come utility!:)
morphvox
14-01-2010, 12:54
Si,va benissimo lo stesso...io uso sempre quello come utility!:)
Okiii, ho fatto come mi hai detto, ora ho driver nvidia freschi freschi :D
graziee
cuoresportivo86
24-06-2010, 04:36
Ma driver sweeper è meglio di ccleaner o viceversa o sono validi entrambi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.