View Full Version : chi fornisce cdn per le aziende ?
Salve un mio amico mi chiedeva informazioni per come avere una connessione ad alte performance per l'azienda dove lavora, non so se si chiamino propriamente cdn, ma parlo di avere proprio il cavo internet che arriva fino all azienda, senza adsl per intenderci...
Parlo di connessioni che hanno x megabit in upload..
Chi č che fornisce questo tipo di connessione ?
Dove posso trovare dei prezzi a riguardo ?
so che i costi sono esorbitanti cmnq..
grazie.
Le grandi aziende di telecomunicazione offorno questi servizi di connettivitā avanzati: telecom, B.T., fastweb, ecc
Questo č un piccolo esempio delle offerte telecom:
http://www.191.alice.it/cgi-bin/di_191/di/191/demand/product/serviceSpecification.do?channelId=-536900307&tabClicked=Profili+di+Offerta&productOid=536918304&BV_UseBVCookie=Yes&pageTypeId=536919650&indexHistory=2
In ogni caso questo tipo di soluzioni sono sempre vendute da agenti e/o ditte specializzate (partner commerciali).
gabryel48
15-01-2010, 17:46
Le grandi aziende di telecomunicazione offorno questi servizi di connettivitā avanzati: telecom, B.T., fastweb, ecc
Questo č un piccolo esempio delle offerte telecom:
http://www.191.alice.it/cgi-bin/di_191/di/191/demand/product/serviceSpecification.do?channelId=-536900307&tabClicked=Profili+di+Offerta&productOid=536918304&BV_UseBVCookie=Yes&pageTypeId=536919650&indexHistory=2
In ogni caso questo tipo di soluzioni sono sempre vendute da agenti e/o ditte specializzate (partner commerciali).
Madonna esiste un offerta che si chiama Lambda Wave in DWDM che va da 2.5 a 10 Gbit di banda simmetrica :O
lonewo|_f
15-01-2010, 18:02
Madonna esiste un offerta che si chiama Lambda Wave in DWDM che va da 2.5 a 10 Gbit di banda simmetrica :O
semplicemente ti vendono una data frequenza/lunghezza d'onda su un cavo in fibra ottica.
a seconda del portafogli compri l'STM16 da 2.5 gbps o l'STM64 da 10 gbps, ovviamente entrambi i tipi di collegamento sono spesso usati su dorsali, e probabilmente sono fuori della portata economica di una piccola azienda, anche se i dipendenti andassero a prostituirsi per pagarla :D
PS
a quanto pare poi quel tipo di offerta č pensata per il trasporto da punto A a punto B, peccato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.