View Full Version : Dell'Utri: "Ciancimino è un mitomane"..
oopsss.... :stordita: :stordita: :stordita: . ...
nervoso ??? :read:
http://palermo.repubblica.it/dettaglio/dellutri:-ciancimino-e-un-mitomane/1827027
prosegue Dell'Utri - . Non vorrei incazzarmi ma ci sarebbe da prendere un badile e rovesciarlo addosso a questi cretini".
:stordita: :stordita: :stordita:
http://www.corriere.it/cronache/10_gennaio_13/ciancimino-bianconi_3520cc2c-0017-11df-b35f-00144f02aabe.shtml
I verbali di Ciancimino :
«Rapporti diretti tra Dell'Utri e i boss»
^TiGeRShArK^
13-01-2010, 11:50
mah...
guarda tu chi dobbiamo pagare migliaia e migliaia di euro con i nostri soldi e ha inoltre il potere di decidere delle nostre vite..... :doh:
Un condannato per concorso esterno in associazione mafiosa. :doh:
ConteZero
13-01-2010, 11:58
"Non vorrei incazzarmi ma ci sarebbe da prendere un badile e rovesciarlo addosso a questi cretini"
...si, ma amorevolmente.
The Pein
13-01-2010, 12:01
Significa che stà rompendo a dell'Utri e pure forte.....Dai e dai cade giù, basta aver pazienza...
Comunque, dico solo che l'onorevole se vuole può denunciarlo per diffamazione come Ciancimini jr, il punto è che: mitomane è un'offesa, invece se quello che ha riportato Jr è vero dell'Utri dovrebbe stare solo zitto... ;)
yossarian
13-01-2010, 12:07
mah...
guarda tu chi dobbiamo pagare migliaia e migliaia di euro con i nostri soldi e ha inoltre il potere di decidere delle nostre vite..... :doh:
Un condannato per concorso esterno in associazione mafiosa. :doh:
in effetti è una cosa scandalosa che teniamo in parlamento soggetti del genere
first register
13-01-2010, 14:01
come si fa a riconoscere un Eroe da un Mitomane ? :stordita:
L'eroe è il mafioso che non ti fa condannare :O
siamo alle solite; chiunque accusi i soliti noti, viene screditato e passa per pazzo, mitomane, comunista, scellerato e chi + ne ha + ne metta.
Francamente non ne posso +, questo è un insulto all'intelligenza neanche umana, ma di un calabrone.
BASTA!!!
l'eroe ti mette una bomba sotto casa :asd:
siamo alle solite; chiunque accusi i soliti noti, viene screditato e passa per pazzo, mitomane, comunista, scellerato e chi + ne ha + ne metta.
Francamente non ne posso +, questo è un insulto all'intelligenza neanche umana, ma di un calabrone.
BASTA!!!
*
MadJackal
16-01-2010, 14:59
prosegue Dell'Utri - . Non vorrei incazzarmi ma ci sarebbe da prendere un badile e rovesciarlo addosso a questi cretini
Un gesto d'affetto degno del partito dell'amore. :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.