View Full Version : [TA+SPED]MACBOOK ALU UNIBODY 13,3
come nuovo, scontrino di NOVEMBRE 2009 e garanzia residua di conseguenza, batteria con 16 cicli di carica
core 2 duo (penryn) a 2ghz, 2 gb ram, hd da d160, monitor led 13,3 1280x800 + le solite cose..superdrive,bluetooth, airport ecc.
propenderei per uno scambio con un notebook di dimensioni simili (12/13/14) ma anche con un 15,6 o superiore con scheda video radeon 4650.
conguglio da stabilire in base alla tipologia dello scambio
precedenza assoluta a mano
in vendita dappertutto
mi riservo di chiuedere la vendita in qualsiasi momento
Scambio alla pari con il mio TX2?
Scambio alla pari con il mio TX2?
alla pari non credo proprio :D
alla pari non credo proprio :D
Quanto vorresti di conguaglio?
andreadam
14-01-2010, 08:47
Saresti interessato al mio notebook:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2114673
Ciao
Andrea
Quanto vorresti di conguaglio?
direi 400 euro
Saresti interessato al mio notebook:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2114673
Ciao
Andrea
ti ringrazio ma se vado su quelle dimensioni ne cercavo uno con una scheda video migliore
fuckaldo
14-01-2010, 10:52
vendi anche? sei a taranto? possibile consegna a mano.
vendi anche? sei a taranto? possibile consegna a mano.
hai MP ;)
lucabagli
14-01-2010, 14:01
ciao il mac di cha anno è? è ancora in garanzia? hai foto? scheda video?
graffi?
io un acer 5920g t7300 3gb ram 160 hd 8600M Gt, scambi con conguaglio?
sono a taranto.
ciao
ciao il mac di cha anno è? è ancora in garanzia? hai foto? scheda video?
graffi?
io un acer 5920g t7300 3gb ram 160 hd 8600M Gt, scambi con conguaglio?
sono a taranto.
ciao
novembre 2009, ovviamente in garanzia, foto disponibili (ma inutili..è come nuovo..) scheda video geforce 9400 256 mb
hai mp con contatto telefonico
alex4988
14-01-2010, 14:23
Non ne sono pienamente convinto ma te la butto lì lo stesso...Il mio portatile in firma in garanzia dell fino al 2012(in caso di problemi vengono a casa tua il giorno dopo a sostituirti il pezzo/macchina) con il tuo...Il mio dell è stra fortunato scalda pochissimo il miglior monitor x la serie xps 1530 doppia batteria e alimentatore sottile quello del laitude tanto per intenderci...non ha graffi lo tengo in maniera maniacale.
Lo scambio lo farei solo e solamente alla pari!
Ps:
In caso pm.
Non ne sono pienamente convinto ma te la butto lì lo stesso...Il mio portatile in firma in garanzia dell fino al 2012(in caso di problemi vengono a casa tua il giorno dopo a sostituirti il pezzo/macchina) con il tuo...Il mio dell è stra fortunato scalda pochissimo il miglior monitor x la serie xps 1530 doppia batteria e alimentatore sottile quello del laitude tanto per intenderci...non ha graffi lo tengo in maniera maniacale.
Lo scambio lo farei solo e solamente alla pari!
Ps:
In caso pm.
il monitor che risoluzione è?
hai mp con contatto telefonico anche tu
aggiunto a skype e msn per parlarne
tengo a precisare che al momento il primo della coda è fuckaldo che mi ha già contattato per un eventuale scambio a mano
alex4988
14-01-2010, 15:11
Mi correggo il portatile è in garanzia fino al 18/03/2013...
prezzo di vendita?:D
hai mp :D
prezzo con scambio a mano a Taranto?
ciao
il macbook ha la porta firewire? nel caso avrei da scambiare un notebook perfetto usato pochissimo lenovo t61 con nvidia quadro dedicata con memoria gddr3 (come giochi ho provato half life 2 e neverwinter nights 2 a risoluzione nativa 1400x900), 4 gb ram, 500gb hd, 14" widescreen opaco anti-riflesso (puoi usarlo tranquillamente all'esterno) con risoluzione 1400x900, garanzia residua di un anno, la batteria ieri mi è durata 3 ore con wifi acceso ed uso intenso di programmi(utorrent, orbit, explorer, msn...). Abito a Bari, fammi sapere... naturalmente completo con manuali e relativo scatolo.
prezzo con scambio a mano a Taranto?
mp anche per te :D
ciao
il macbook ha la porta firewire? nel caso avrei da scambiare un notebook perfetto usato pochissimo lenovo t61 con nvidia quadro dedicata con memoria gddr3 (come giochi ho provato half life 2 e neverwinter nights 2 a risoluzione nativa 1400x900), 4 gb ram, 500gb hd, 14" widescreen opaco anti-riflesso (puoi usarlo tranquillamente all'esterno) con risoluzione 1400x900, garanzia residua di un anno, la batteria ieri mi è durata 3 ore con wifi acceso ed uso intenso di programmi(utorrent, orbit, explorer, msn...). Abito a Bari, fammi sapere... naturalmente completo con manuali e relativo scatolo.
non ha la firewire, il t61 mi potrebbe interessare ma vorrei sapere la cpu e info su garanzia e quant'altro (e pure l'eventuale conguaglio)
aggiunte altre info sul primo post, il mac è di NOVEMBRE 2009 :read:
se proprio non dovesse bastarti la quadro nvs140m dovrebbe essere possibile sostituirla con un'altra di tipo mxm (su youtube puoi veder girare crysis sulla quadro fx570m 256mb gddr3 )... dimenticavo processore centrino pro e lettore impronte digitali
http://www.notebookcheck.net/Review-Lenovo-Thinkpad-T61-Notebook-Full-Upgrade.4381.0.html una recensione(il mio ha 4gb di ram anzichè 3 e 500gb di hd anzichè 100).
se non ha la porta firewire non mi interessa. grazie alla prossima
se proprio non dovesse bastarti la quadro nvs140m dovrebbe essere possibile sostituirla con un'altra di tipo mxm (su youtube puoi veder girare crysis sulla quadro fx570m 256mb gddr3 )... dimenticavo processore centrino pro e lettore impronte digitali
http://www.notebookcheck.net/Review-Lenovo-Thinkpad-T61-Notebook-Full-Upgrade.4381.0.html una recensione(il mio ha 4gb di ram anzichè 3 e 500gb di hd anzichè 100).
dammi le specifiche dettagliate della cpu (clock, family, cache ecc.)e parlami un pò del note e di com'è messo..e pure di quanto mi conguaglieresti, eventualmente :D
è di plastica, se non sbaglio..ricordavo ci fossero alcuni modelli con la scocca in lega
se non ha la porta firewire non mi interessa. grazie alla prossima
ok, nessun problema
;)
Dovessi vendere quanto chiederesti?
Dovessi vendere quanto chiederesti?
hai mp
io avrei un 5930G
Processore T5800
Memoria 4Gb (3 in orig)
HD 250Gb
Sk Video nVidia 9600Gt DDR3
Lettore SD
DVD+-R
eSATA
Monitor 15,4 1280x800
Windows 7 Orig (Apppena ordinato mi dovrebbe arrivare a giorni)
Fattura giugno 2009 Mediaworld
mi interesserebbe uno scambio (con conguaglio mio naturalmente)
io avrei un 5930G
Processore T5800
Memoria 4Gb (3 in orig)
HD 250Gb
Sk Video nVidia 9600Gt DDR3
Lettore SD
DVD+-R
eSATA
Monitor 15,4 1280x800
Windows 7 Orig (Apppena ordinato mi dovrebbe arrivare a giorni)
Fattura giugno 2009 Mediaworld
mi interesserebbe uno scambio (con conguaglio mio naturalmente)
ti interessa questo piu conguaglio??
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=30511982#post30511982
ti interessa questo piu conguaglio??
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=30511982#post30511982
dipende dal conguaglio, tendenzialmente direi di no..ma proponi pure ;)
300?
ti ringrazio ma è poco ;)
Scambi con portatile ASUS X56Sn? In perfetto stato, batteria all'80% e un anno di garanzia? ti riporto qui sotto le caratteritiche:
Caratteristiche tecniche:
• Processore Intel Core 2 Duo T8100, 2,1 GHz, 3MB cache L2, FSB 800MHz
• Scheda Video GeForce 9500M da 512MB a max 1794MB
• Memoria RAM 4096MB DDR2
• Disco Fisso 320 GB
• Masterizzatore DVD Multistandard Dual Layer
• Lettore memory card 8 in 1
• Schermo matrice attiva 15,4” WXGA 1280 x 800 Glare
• Scheda Audio Azalia compliant con effetti 3D e altoparlanti
• 1 TV-Out, 1 VGA D-Sub 15 pin, 4 USB 2.0, 1 Firewire, Bluetooth, Modem, Rete 10/100/1000Mbps
• Wireless 802.11 a/g/n
• Webcam da 1,3 Megapixel integrata
• Riconoscitore di impronte digitali
• Peso 2,9 Kg
• Sistema Operativo Microsoft® Windows® Vista® Home Premium
Ciao compaesano,
ti interessa scambio a mano con HP DV3550el ?
13.3" a LED, P8400, 4Gb RAM, nvidia 9300, 250Gb, webcam, WIFI, rete gbit, Mast. DVD, Telecomando, Lettore impronte, hdmi, lettore card, eSATA, Tastiera retroilluminata.....
Anno: Marzo 2009 + estensione garanzia ufficale HP a tre anni .
Il note è pari al nuovo.
Mi interessa anche il discorso della tua firm: VENDO REFLEX DIGITALI NIKON E OTTICHE, INFO VIA PM.
Mi mandi pvt con info su modelli e prezzi?
Ciao compaesano,
non sono di queste parti, sono qui per lavoro :Prrr:
ti interessa scambio a mano con HP DV3550el ?
13.3" a LED, P8400, 4Gb RAM, nvidia 9300, 250Gb, webcam, WIFI, rete gbit, Mast. DVD, Telecomando, Lettore impronte, hdmi, lettore card, eSATA, Tastiera retroilluminata.....
Anno: Marzo 2009 + estensione garanzia ufficale HP a tre anni .
Il note è pari al nuovo.
Mi interessa anche il discorso della tua firm: VENDO REFLEX DIGITALI NIKON E OTTICHE, INFO VIA PM.
Mi mandi pvt con info su modelli e prezzi?
Scambi con portatile ASUS X56Sn? In perfetto stato, batteria all'80% e un anno di garanzia? ti riporto qui sotto le caratteritiche:
Caratteristiche tecniche:
• Processore Intel Core 2 Duo T8100, 2,1 GHz, 3MB cache L2, FSB 800MHz
• Scheda Video GeForce 9500M da 512MB a max 1794MB
• Memoria RAM 4096MB DDR2
• Disco Fisso 320 GB
• Masterizzatore DVD Multistandard Dual Layer
• Lettore memory card 8 in 1
• Schermo matrice attiva 15,4” WXGA 1280 x 800 Glare
• Scheda Audio Azalia compliant con effetti 3D e altoparlanti
• 1 TV-Out, 1 VGA D-Sub 15 pin, 4 USB 2.0, 1 Firewire, Bluetooth, Modem, Rete 10/100/1000Mbps
• Wireless 802.11 a/g/n
• Webcam da 1,3 Megapixel integrata
• Riconoscitore di impronte digitali
• Peso 2,9 Kg
• Sistema Operativo Microsoft® Windows® Vista® Home Premium
ti chiedo scusa se non ti ho risposto prima ma non fa al caso mio
;)
all 99 per cento venduto al sottoscritto :D
all 99 per cento venduto al sottoscritto :D
confermo, a mano :D
riconfermo!
tony..........mail :D
riconfermo!
tony..........mail :D
già fatto, smettila di rompere le pelotas :ciapet:
mail x il pagamento inviata. aspetto info.
effettuato il pagamento questa mattina e ritirato il macbook con scambio a mano! che dire, bastich è una garanzia! macbook perfetto come da descrizione.
mitico e consigliatissimo!
grazie mille tony sei il numero 1 ;)
alla prox per nuovi affari!
effettuato il pagamento questa mattina e ritirato il macbook con scambio a mano! che dire, bastich è una garanzia! macbook perfetto come da descrizione.
mitico e consigliatissimo!
grazie mille tony sei il numero 1 ;)
alla prox per nuovi affari!
ti odio :D
:Prrr:
Ahahahahah nn puoi odiarmi :) avvisa almeno la gentile clientela che sn affidabile visto che sono nuovo. :(
Alla prox tony! Grazie ancora!
Ahahahahah nn puoi odiarmi :) avvisa almeno la gentile clientela che sn affidabile visto che sono nuovo. :(
Alla prox tony! Grazie ancora!
il tono scherzoso penso dica tutto :D
famo i seri:
acquirente ok, preciso, pignolo e affidabile..transazione impeccabile ;)
si può chiudere :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.