View Full Version : "Immagine compilabile"
Ciao, ho un foglio sul quale è stampata una scheda (domande SI/NO, campi in cui inserire valori di misura). Vorrei scansionare la scheda e compilarla con il computer.
Esiste qualche programma per creare dei campi di inserimento sull'immagine, per poi porterla salvare e stampare?
Grazie
in genere i programi che consentono la creazione e la modifica dei file PDF consentono di fare operazioni come quella a te necessaria.
in genere i programi che consentono la creazione e la modifica dei file PDF consentono di fare operazioni come quella a te necessaria.
grazie, l'ho fatto con acrobat 9 pro, però quando apro il file con acrobat reader posso compilare, stampare ma non lo posso salvare compilato.
Leggendo in giro, dovrei attivare la funzionalità di salvataggio del modulo in locale, qualcuno sa come si fà con adobe 9 pro?
grazie
io avevo creato un documento con i vari campi con acrobat e lo modifico tranquillamente anche con pdf xchange view
non mi ricordo di aver settato cose strane, appena ho tempo in ufficio provo e ti aggiorno
xcdegasp
14-01-2010, 17:05
con acrobat reader è solo in lettura :)
il file che avevo creato ieri con acrobat pro 9, ora aprendolo con adobe reader posso salvarlo compilato, mentre ieri no. :mbe: non ho cambiato nulla...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.