PDA

View Full Version : Miglior host per forum?

~F e l e
13-01-2010, 09:18
Saaaalve ragazzi!

Ho la necessità di creare un forum personale e stavo valutanto le varie offerte (free magari) che il net mi offre.
Ma secondo me fanno tutte lammmmerda

forumfree / forumcommunity li ho scartati perchè non mi piacciono proprio.

Ora, consigliatemi un buon host dove creare il mio forum, dev' essere facile da configurare (pensavo a qualcosa che offra un "autoinstallante" di PhPbb ecc - come può essere 000webhost.com tanto per citarne uno), in modo da poterlo configurare ad hoc come si vuole, seppur facilmente e che abbia accesso FTP e Mail forwarding.

In caso di consigli su host non free non vorrei spendere troppo, in quanto è un "esperimento" che stiamo facendo io ed un gruppo di amici.

TY ALL!

Luxor83
13-01-2010, 10:09
Saaaalve ragazzi!

Ho la necessità di creare un forum personale e stavo valutanto le varie offerte (free magari) che il net mi offre.
Ma secondo me fanno tutte lammmmerda

forumfree / forumcommunity li ho scartati perchè non mi piacciono proprio.

Ora, consigliatemi un buon host dove creare il mio forum, dev' essere facile da configurare (pensavo a qualcosa che offra un "autoinstallante" di PhPbb ecc - come può essere 000webhost.com tanto per citarne uno), in modo da poterlo configurare ad hoc come si vuole, seppur facilmente e che abbia accesso FTP e Mail forwarding.

In caso di consigli su host non free non vorrei spendere troppo, in quanto è un "esperimento" che stiamo facendo io ed un gruppo di amici.

TY ALL!

Hai la firma irregolarissima...

musica_maestro
20-01-2010, 14:22
Prova dreamhost o bluehost o hostmonster
:)

ezio
16-08-2010, 16:45
A parte la firma da correggere, prova netsons.org
Puoi installare automaticamente SMF in pochi click, è una piattaforma per forum sicura e completa.