WowPower
13-01-2010, 10:16
Ciao a tutti,
come prima cosa vi scrivo la mia configurazione del pc attuale che sicuramente vi servirà per darmi una risposta:
Processore: AMD Athlon 64 x2 3800+ 2.0 Ghz
Scheda Madre: Asrock alivenf6g-vsta
Ram: 6 Gb (4x800Hz 2x557Hz) DDR2
Alimentatore: Colour 550W
Hard Disk: Seagate 1T 32mb & Matrox 250Gb (Di questo non sono sicuro della marca)
Scheda Audio: Integrata
Scheda Video: Ati radeon x1950gt 512Mb (Xpert-vision)
Volevo cambiare la scheda video che ormai ha 2 anni, e mi hanno consigliato la Ati radeon hd 5770, le mie domande quindi sono:
1) Per un range di 170€ posso prendere qualcosa di meglio?
2) Il mio alimentatore reggerebbe questa nuova scheda video?
3) Praticamente gioco solamente a World of Warcraft, e con la mia configurazione attuale nei momenti di "picco" scendo a 9 Fps, con questa scheda video ne guadagnerei quanti? 10-15?
Ps: Ho intenzione di cambiare processore e scheda madre con il top che sarà disponibile...
Grazie in anticipo, attendo vostre risposte
come prima cosa vi scrivo la mia configurazione del pc attuale che sicuramente vi servirà per darmi una risposta:
Processore: AMD Athlon 64 x2 3800+ 2.0 Ghz
Scheda Madre: Asrock alivenf6g-vsta
Ram: 6 Gb (4x800Hz 2x557Hz) DDR2
Alimentatore: Colour 550W
Hard Disk: Seagate 1T 32mb & Matrox 250Gb (Di questo non sono sicuro della marca)
Scheda Audio: Integrata
Scheda Video: Ati radeon x1950gt 512Mb (Xpert-vision)
Volevo cambiare la scheda video che ormai ha 2 anni, e mi hanno consigliato la Ati radeon hd 5770, le mie domande quindi sono:
1) Per un range di 170€ posso prendere qualcosa di meglio?
2) Il mio alimentatore reggerebbe questa nuova scheda video?
3) Praticamente gioco solamente a World of Warcraft, e con la mia configurazione attuale nei momenti di "picco" scendo a 9 Fps, con questa scheda video ne guadagnerei quanti? 10-15?
Ps: Ho intenzione di cambiare processore e scheda madre con il top che sarà disponibile...
Grazie in anticipo, attendo vostre risposte