bixioso
13-01-2010, 09:53
Salve a tutti, ho recentemente costruito il mio nuovo pc, che è così configurato:
1) Processore Intel I7 920
2) Scheda madre Asus P6T SE
3) Ram Corsair XMS3 6GB DDR3
4) Scheda video Sapphire Radeon HD 5770...
5) Hard disk Seagate Barracuda 7200.12 320 Gb
6) Alimentatore Corsair M600
Ho scaricato la versione di prova (90 giorni) di Windows 7 a 64 bit, l'ho installata, tutto ok, ho installato Office, Adobe Reader e vari applicativi, nessun problema, tutto perfetto, poi ho scaricato la versione di prova di Photoshop CS4, installata a 64 bit........ma non ne vuole sapere di funzionare!!!! Ho installato e reinstallato diverse volte ma mi da sempre lo stesso errore: installazione eseguita con errori e all'avvio il messaggio: some of the application components are missing from the application directory.....
qualcuno può aiutarmi???
1) Processore Intel I7 920
2) Scheda madre Asus P6T SE
3) Ram Corsair XMS3 6GB DDR3
4) Scheda video Sapphire Radeon HD 5770...
5) Hard disk Seagate Barracuda 7200.12 320 Gb
6) Alimentatore Corsair M600
Ho scaricato la versione di prova (90 giorni) di Windows 7 a 64 bit, l'ho installata, tutto ok, ho installato Office, Adobe Reader e vari applicativi, nessun problema, tutto perfetto, poi ho scaricato la versione di prova di Photoshop CS4, installata a 64 bit........ma non ne vuole sapere di funzionare!!!! Ho installato e reinstallato diverse volte ma mi da sempre lo stesso errore: installazione eseguita con errori e all'avvio il messaggio: some of the application components are missing from the application directory.....
qualcuno può aiutarmi???