PDA

View Full Version : (TO) momo md2 operator lock nativo come nuovo

elionba82
13-01-2010, 08:10
ciao a tutti,
come da oggetto vendo un momodesign md2 operator lock nativo (funziona con tutte le usim 3), mai usato perchè la sim in dotazione non è mai stata attivata a causa del rivenditore incompentente, provato con altre 2 usim di 3 e funziona perfettamente (timer vita sara' al massimo 2 minuti...solo provato), mai portato fuori casa,
completo di tutti gli imballi e tutta la dotazione e ovviamente scontrino originale di meta' dicembre
vendo al prezzo intrattabile di 35e esclusa spedizione
per qualsiasi info sono a vostra completa disposizione
saluti
elio

p.s. in vendita anche altrove

conversf
14-01-2010, 20:34
ciao a tutti,
come da oggetto vendo un momodesign md2 operator lock nativo (funziona con tutte le usim 3), mai usato perchè la sim in dotazione non è mai stata attivata a causa del rivenditore incompentente, provato con altre 2 usim di 3 e funziona perfettamente (timer vita sara' al massimo 2 minuti...solo provato), mai portato fuori casa,
completo di tutti gli imballi e tutta la dotazione e ovviamente scontrino originale di meta' dicembre
vendo al prezzo intrattabile di 35e esclusa spedizione
per qualsiasi info sono a vostra completa disposizione
saluti
elio

p.s. in vendita anche altrove

coda. Puoi spedire in raccomandata?

conversf
14-01-2010, 20:37
puoi postare delle foto?

elionba82
15-01-2010, 09:05
ciao, scusa ma ho dimenticato di segnanarlo ne thread...serve a un parente come muletto e quindi per il momento non posso venderlo, grazie e alla prossima

conversf
15-01-2010, 11:42
ciao, scusa ma ho dimenticato di segnanarlo ne thread...serve a un parente come muletto e quindi per il momento non posso venderlo, grazie e alla prossima

Presumo quindi che questo thread possa essere chiuso..:(