PDA

View Full Version : ma....

^TiGeRShArK^
13-01-2010, 02:19
..devono arrestare qualcuno a reggio che è una serata che si vedono macchine della polizia ad ogni angolo e passano elicotteri a quest'ora? :stordita:

ConteZero
13-01-2010, 07:24
http://c2.api.ning.com/files/qp8XuPO6RNQc8pqdUd3cUc387S5TWIJDbJYO8g6l8Az8NNapCbxS7OI-vnGbL8Fi/4chanpartyvan.jpg

ciccio er meglio
13-01-2010, 07:59
poi come è andata a finire? :D

CYRANO
13-01-2010, 08:00
poi come è andata a finire? :D

lo hanno preso ? :D

C;,aamldmdjbd

Ileana
13-01-2010, 08:48
Un'operazione anti-'ndrangheta dei carabinieri in provincia di Reggio Calabria ha portato all'arresto di 27 persone. Sono tutte accusate di associazione per delinquere di tipo mafioso, tentato omicidio, estorsione e traffico di armi e stupefacenti. I destinatari dei provvedimenti apparterrebbero alle cosche Zavettieri e Pangallo-Maesano-Favasuli, che hanno la loro zona d'influenza nei territori di Roccaforte del Greco e Roghudi.Le indagini hanno preso spunto dal tentato omicidio, avvenuto l'8 aprile del 2004, di Teodoro Spanò, 52 anni, legato alla cosca Pangallo-Maesano-Favasuli. Spanò riuscì a salvarsi soltanto grazie all'intervento di una pattuglia dei carabinieri. Il 28 settembre successivo fu invece ucciso Antonino Pangallo, personaggio di spicco dell'omonima cosca criminale.
Proprio da questi due episodi è nata l'inchiesta, che ha portato all'accertamento delle presunte responsabilità delle due cosche e della loro vasta attività criminale. Tra i due gruppi in precedenza c'era stata una "guerra", conclusa nel 1998, che aveva provocato 50 morti (la cosiddetta faida di Roghudi) e conclusasi grazie all'intervento del boss Giuseppe Morabito, capo dell'omonima cosca di Africo Nuovo, detto 'u Tiradrittu.
Due delle 27 ordinanze di custodia cautelare sono state eseguite nelle province di Verbano e Massa Carrara. Il gip di Reggio Calabria ha disposto 25 arresti in carcere e 2 ai domiciliari.

Preso dal gruppo su facebook delle FdO.
Possibile?

gugoXX
13-01-2010, 08:55
L'ha detto Silvio che nel 2010 conta di sconfiggere le mafie.

^TiGeRShArK^
13-01-2010, 09:04
lo hanno preso ? :D

C;,aamldmdjbd

No, per stavolta me la sono cavata. :O

:ciapet:

^TiGeRShArK^
13-01-2010, 09:08
Un'operazione anti-'ndrangheta dei carabinieri in provincia di Reggio Calabria ha portato all'arresto di 27 persone. Sono tutte accusate di associazione per delinquere di tipo mafioso, tentato omicidio, estorsione e traffico di armi e stupefacenti. I destinatari dei provvedimenti apparterrebbero alle cosche Zavettieri e Pangallo-Maesano-Favasuli, che hanno la loro zona d'influenza nei territori di Roccaforte del Greco e Roghudi.Le indagini hanno preso spunto dal tentato omicidio, avvenuto l'8 aprile del 2004, di Teodoro Spanò, 52 anni, legato alla cosca Pangallo-Maesano-Favasuli. Spanò riuscì a salvarsi soltanto grazie all'intervento di una pattuglia dei carabinieri. Il 28 settembre successivo fu invece ucciso Antonino Pangallo, personaggio di spicco dell'omonima cosca criminale.
Proprio da questi due episodi è nata l'inchiesta, che ha portato all'accertamento delle presunte responsabilità delle due cosche e della loro vasta attività criminale. Tra i due gruppi in precedenza c'era stata una "guerra", conclusa nel 1998, che aveva provocato 50 morti (la cosiddetta faida di Roghudi) e conclusasi grazie all'intervento del boss Giuseppe Morabito, capo dell'omonima cosca di Africo Nuovo, detto 'u Tiradrittu.
Due delle 27 ordinanze di custodia cautelare sono state eseguite nelle province di Verbano e Massa Carrara. Il gip di Reggio Calabria ha disposto 25 arresti in carcere e 2 ai domiciliari.

Possibile?
mmmmm...
ad occhio non capisco cosa c'entrino le volanti in centro con roghudi e roccaforte del greco dato che sono davvero a casa di cristo (un mio amico ai tempi ha devastato la macchina per scendere dall'aspromonte passando per roccaforte. :doh: )....
Ma in effetti è l'unica operazione di cui c'è notizia oggi...
boh.. evidentemente qualcuno di quelli pensavano si fosse nascosto a reggio... :p

^TiGeRShArK^
13-01-2010, 09:09
L'ha detto Silvio che nel 2010 conta di sconfiggere le mafie.

La fame nel mondo l'abolirà per decreto nel 2011 invece? :O

:asd:

Ileana
13-01-2010, 09:17
mmmmm...
ad occhio non capisco cosa c'entrino le volanti in centro con roghudi e roccaforte del greco dato che sono davvero a casa di cristo (un mio amico ai tempi ha devastato la macchina per scendere dall'aspromonte passando per roccaforte. :doh: )....
Ma in effetti è l'unica operazione di cui c'è notizia oggi...
boh.. evidentemente qualcuno di quelli pensavano si fosse nascosto a reggio... :p

Non essendo mai stata a Reggio (pur avendo un quarto di famiglia che arriva da lì) non ho idea delle distanze.
:fagiano:

^TiGeRShArK^
13-01-2010, 09:21
Non essendo mai stata a Reggio (pur avendo un quarto di famiglia che arriva da lì) non ho idea delle distanze.

Ok, quando ti sistemi la gamba ti aspetto allora così colmi questa grave lacuna. :O

ciccio er meglio
13-01-2010, 09:29
La fame nel mondo l'abolirà per decreto nel 2011 invece? :O

CYRANO
13-01-2010, 09:30

reggio emilia ?

C'.a.;'a.;'a

Ileana
13-01-2010, 09:34
reggio emilia ?

C'.a.;'a.;'a

Il dramma è che ho parenti anche lì, anche se non l'ammetteranno mai:D

(e si, ci sono stata a Reggio Emilia:O )

tdi150cv
13-01-2010, 10:18

Possibile?

ma come il governo della criminalità organizzata che arresta se stesso ? naaaaaaa ... ti sbagli sicuramente !

gugoXX
13-01-2010, 10:26
ma come il governo della criminalità organizzata che arresta se stesso ? naaaaaaa ... ti sbagli sicuramente !

Saranno le cosche avversarie.

Tensai
13-01-2010, 10:26

Il governo non arresta nessuno. :rolleyes:

ciccio er meglio
13-01-2010, 10:28

avresti anche ragione se il tuo idolo non avesse fatto leggi come lo scudo fiscale, leggi ad personam ecc..

e poi non mi risulta che sia stato lui insieme a bocchino, lupi, bondi (tanto per dirne alcuni..) a fare gli arresti. TU confondi le forze dell'ordine con chi fa le leggi contro le forze dell'ordine ;)

ciccio er meglio
13-01-2010, 10:32

^TiGeRShArK^
13-01-2010, 10:39

Vorrai dire le fdo e i magistrati che arrestano qualcuno NONOSTANTE questo governo il cui scopo primario è DEMOLIRE la giustizia. :)

ciccio er meglio
13-01-2010, 10:52
ma è andato a prendere uno specchio per arrampicarsi?:mc: :D

dantes76
13-01-2010, 12:46

non e' una lotta strutturale, quindi e' inutile che vi riempiate la bocca con delle chiacchiere, gli arresti avvengono a livello investigativo, ovvero inchieste della magistratura[ comunista, malata di mente e cancro della democrazia] e delle Fdo[ sottopagate, e con tagli a 360°] ovvero non vi e' alcun supporto a livello legislativo, leggi ad hoc, lo stesso Gen. Carlo Alberto Dallachiesa fece tantissime retate di notte..[ con lo straccirasi dlle vesti dei garantisti] ma quelle retate in notturna portarono a ben poca cosa, poiche' lo stato abbandono letteralmente il Prefetto Dalla Chiesa, ovvero a roma, non intrapresero nessuna azianoe di supporto verso la lotta alla mafia, come fecero con le Br..
ora aspettiamo i segnali del governo per la lotta strutturale:

Processo breve
no alle intercettazioni
immunita' per le cariche dello stato
possibilita' di rivendita ai mafiosi dei beni sequestrati
depenalizzazione dei reati nella P.A
41bis svuotato
RICICLAGGIO DI DENARO SPORCO-> scudo fiscale...

e come se in Israele, lo stato avesse lasciato la lotta ai gruppi terroristici in mano della magistratura ordinaria e della polizia...senza alcun supporto a livello legislativo e politico.
e come se in Israele, durante la lotta ai gruppi terroristici, lo stato avesse introdotto regole per limitare le intercettazioni, o distruggere la magistratura, o permesso rientro di capitali, senza poterne accertare la provenienza..

dantes76
13-01-2010, 12:49
ma è andato a prendere uno specchio per arrampicarsi?:mc: :D

e' andato a travagghiare... c'e' il ponte da pagare:)

gugoXX
13-01-2010, 12:51
e' andato a travagghiare... c'e' il ponte da pagare:)

Mi fa paicere notare come io sia un utente che ti resta sempre impresso, anche quando non dice niente. :D
Magari potrei entrare in politica. Con qualcuno che (s)parla sempre di me potrei anche avere successo.

dantes76
13-01-2010, 12:53
Mi fa paicere notare come io sia un utente che ti resta sempre impresso, anche quando non dice niente. :D
Magari potrei entrare in politica. Con qualcuno che (s)parla sempre di me potrei anche avere successo.

guarda che ti attribuisci troppo importanza.. io parlavo del veronese.

gugoXX
13-01-2010, 13:05

Hai quotato male allora.
E i "vi", plurale, chi sarebbero?

dantes76
13-01-2010, 13:08
Hai quotato male allora.
E i "vi", plurale, chi sarebbero?

veramente sul travagghio[come da te quotato], ho quotato ciccio er meglio..

gugoXX
13-01-2010, 13:14
veramente sul travagghio[come da te quotato], ho quotato ciccio er meglio..

Prima. Il tuo post piu' lungo.

dantes76
13-01-2010, 13:31
Prima. Il tuo post piu' lungo.

ahh, io ho letto il quote al travagghio..

si, e allora?

tdi150cv
13-01-2010, 14:43

il Veronese ti esprime il suo parere ... sta a te coglierlo , elaborarlo e farlo tuo ...

per il resto quando scrive un Veronese abbassa lo sguardo e ringrazia di avere da mangiare !

:cool: :cool:

lowenz
13-01-2010, 14:52
per il resto quando scrive un Veronese abbassa lo sguardo e ringrazia di avere da mangiare !

:cool: :cool:
Il panettone? :asd:

AntonioBO
13-01-2010, 15:05
Il governo non arresta nessuno. :rolleyes:

Sono quei comunistacci dei magistrati.......