View Full Version : ma....
^TiGeRShArK^
13-01-2010, 02:19
..devono arrestare qualcuno a reggio che è una serata che si vedono macchine della polizia ad ogni angolo e passano elicotteri a quest'ora? :stordita:
ConteZero
13-01-2010, 07:24
http://c2.api.ning.com/files/qp8XuPO6RNQc8pqdUd3cUc387S5TWIJDbJYO8g6l8Az8NNapCbxS7OI-vnGbL8Fi/4chanpartyvan.jpg
ciccio er meglio
13-01-2010, 07:59
poi come è andata a finire? :D
poi come è andata a finire? :D
lo hanno preso ? :D
C;,aamldmdjbd
Un'operazione anti-'ndrangheta dei carabinieri in provincia di Reggio Calabria ha portato all'arresto di 27 persone. Sono tutte accusate di associazione per delinquere di tipo mafioso, tentato omicidio, estorsione e traffico di armi e stupefacenti. I destinatari dei provvedimenti apparterrebbero alle cosche Zavettieri e Pangallo-Maesano-Favasuli, che hanno la loro zona d'influenza nei territori di Roccaforte del Greco e Roghudi.Le indagini hanno preso spunto dal tentato omicidio, avvenuto l'8 aprile del 2004, di Teodoro Spanò, 52 anni, legato alla cosca Pangallo-Maesano-Favasuli. Spanò riuscì a salvarsi soltanto grazie all'intervento di una pattuglia dei carabinieri. Il 28 settembre successivo fu invece ucciso Antonino Pangallo, personaggio di spicco dell'omonima cosca criminale.
Proprio da questi due episodi è nata l'inchiesta, che ha portato all'accertamento delle presunte responsabilità delle due cosche e della loro vasta attività criminale. Tra i due gruppi in precedenza c'era stata una "guerra", conclusa nel 1998, che aveva provocato 50 morti (la cosiddetta faida di Roghudi) e conclusasi grazie all'intervento del boss Giuseppe Morabito, capo dell'omonima cosca di Africo Nuovo, detto 'u Tiradrittu.
Due delle 27 ordinanze di custodia cautelare sono state eseguite nelle province di Verbano e Massa Carrara. Il gip di Reggio Calabria ha disposto 25 arresti in carcere e 2 ai domiciliari.
Preso dal gruppo su facebook delle FdO.
Possibile?
L'ha detto Silvio che nel 2010 conta di sconfiggere le mafie.
^TiGeRShArK^
13-01-2010, 09:04
lo hanno preso ? :D
C;,aamldmdjbd
No, per stavolta me la sono cavata. :O
:ciapet:
^TiGeRShArK^
13-01-2010, 09:08
Un'operazione anti-'ndrangheta dei carabinieri in provincia di Reggio Calabria ha portato all'arresto di 27 persone. Sono tutte accusate di associazione per delinquere di tipo mafioso, tentato omicidio, estorsione e traffico di armi e stupefacenti. I destinatari dei provvedimenti apparterrebbero alle cosche Zavettieri e Pangallo-Maesano-Favasuli, che hanno la loro zona d'influenza nei territori di Roccaforte del Greco e Roghudi.Le indagini hanno preso spunto dal tentato omicidio, avvenuto l'8 aprile del 2004, di Teodoro Spanò, 52 anni, legato alla cosca Pangallo-Maesano-Favasuli. Spanò riuscì a salvarsi soltanto grazie all'intervento di una pattuglia dei carabinieri. Il 28 settembre successivo fu invece ucciso Antonino Pangallo, personaggio di spicco dell'omonima cosca criminale.
Proprio da questi due episodi è nata l'inchiesta, che ha portato all'accertamento delle presunte responsabilità delle due cosche e della loro vasta attività criminale. Tra i due gruppi in precedenza c'era stata una "guerra", conclusa nel 1998, che aveva provocato 50 morti (la cosiddetta faida di Roghudi) e conclusasi grazie all'intervento del boss Giuseppe Morabito, capo dell'omonima cosca di Africo Nuovo, detto 'u Tiradrittu.
Due delle 27 ordinanze di custodia cautelare sono state eseguite nelle province di Verbano e Massa Carrara. Il gip di Reggio Calabria ha disposto 25 arresti in carcere e 2 ai domiciliari.
Possibile?
mmmmm...
ad occhio non capisco cosa c'entrino le volanti in centro con roghudi e roccaforte del greco dato che sono davvero a casa di cristo (un mio amico ai tempi ha devastato la macchina per scendere dall'aspromonte passando per roccaforte. :doh: )....
Ma in effetti è l'unica operazione di cui c'è notizia oggi...
boh.. evidentemente qualcuno di quelli pensavano si fosse nascosto a reggio... :p
^TiGeRShArK^
13-01-2010, 09:09
L'ha detto Silvio che nel 2010 conta di sconfiggere le mafie.
La fame nel mondo l'abolirà per decreto nel 2011 invece? :O
:asd:
mmmmm...
ad occhio non capisco cosa c'entrino le volanti in centro con roghudi e roccaforte del greco dato che sono davvero a casa di cristo (un mio amico ai tempi ha devastato la macchina per scendere dall'aspromonte passando per roccaforte. :doh: )....
Ma in effetti è l'unica operazione di cui c'è notizia oggi...
boh.. evidentemente qualcuno di quelli pensavano si fosse nascosto a reggio... :p
Non essendo mai stata a Reggio (pur avendo un quarto di famiglia che arriva da lì) non ho idea delle distanze.
:fagiano:
^TiGeRShArK^
13-01-2010, 09:21
Non essendo mai stata a Reggio (pur avendo un quarto di famiglia che arriva da lì) non ho idea delle distanze.
Ok, quando ti sistemi la gamba ti aspetto allora così colmi questa grave lacuna. :O
ciccio er meglio
13-01-2010, 09:29
La fame nel mondo l'abolirà per decreto nel 2011 invece? :O
reggio emilia ?
C'.a.;'a.;'a
reggio emilia ?
C'.a.;'a.;'a
Il dramma è che ho parenti anche lì, anche se non l'ammetteranno mai:D
(e si, ci sono stata a Reggio Emilia:O )
tdi150cv
13-01-2010, 10:18
Possibile?
ma come il governo della criminalità organizzata che arresta se stesso ? naaaaaaa ... ti sbagli sicuramente !
ma come il governo della criminalità organizzata che arresta se stesso ? naaaaaaa ... ti sbagli sicuramente !
Saranno le cosche avversarie.
Il governo non arresta nessuno. :rolleyes:
ciccio er meglio
13-01-2010, 10:28
avresti anche ragione se il tuo idolo non avesse fatto leggi come lo scudo fiscale, leggi ad personam ecc..
e poi non mi risulta che sia stato lui insieme a bocchino, lupi, bondi (tanto per dirne alcuni..) a fare gli arresti. TU confondi le forze dell'ordine con chi fa le leggi contro le forze dell'ordine ;)
ciccio er meglio
13-01-2010, 10:32
^TiGeRShArK^
13-01-2010, 10:39
Vorrai dire le fdo e i magistrati che arrestano qualcuno NONOSTANTE questo governo il cui scopo primario è DEMOLIRE la giustizia. :)
ciccio er meglio
13-01-2010, 10:52
ma è andato a prendere uno specchio per arrampicarsi?:mc: :D
dantes76
13-01-2010, 12:46
non e' una lotta strutturale, quindi e' inutile che vi riempiate la bocca con delle chiacchiere, gli arresti avvengono a livello investigativo, ovvero inchieste della magistratura[ comunista, malata di mente e cancro della democrazia] e delle Fdo[ sottopagate, e con tagli a 360°] ovvero non vi e' alcun supporto a livello legislativo, leggi ad hoc, lo stesso Gen. Carlo Alberto Dallachiesa fece tantissime retate di notte..[ con lo straccirasi dlle vesti dei garantisti] ma quelle retate in notturna portarono a ben poca cosa, poiche' lo stato abbandono letteralmente il Prefetto Dalla Chiesa, ovvero a roma, non intrapresero nessuna azianoe di supporto verso la lotta alla mafia, come fecero con le Br..
ora aspettiamo i segnali del governo per la lotta strutturale:
Processo breve
no alle intercettazioni
immunita' per le cariche dello stato
possibilita' di rivendita ai mafiosi dei beni sequestrati
depenalizzazione dei reati nella P.A
41bis svuotato
RICICLAGGIO DI DENARO SPORCO-> scudo fiscale...
e come se in Israele, lo stato avesse lasciato la lotta ai gruppi terroristici in mano della magistratura ordinaria e della polizia...senza alcun supporto a livello legislativo e politico.
e come se in Israele, durante la lotta ai gruppi terroristici, lo stato avesse introdotto regole per limitare le intercettazioni, o distruggere la magistratura, o permesso rientro di capitali, senza poterne accertare la provenienza..
dantes76
13-01-2010, 12:49
ma è andato a prendere uno specchio per arrampicarsi?:mc: :D
e' andato a travagghiare... c'e' il ponte da pagare:)
e' andato a travagghiare... c'e' il ponte da pagare:)
Mi fa paicere notare come io sia un utente che ti resta sempre impresso, anche quando non dice niente. :D
Magari potrei entrare in politica. Con qualcuno che (s)parla sempre di me potrei anche avere successo.
dantes76
13-01-2010, 12:53
Mi fa paicere notare come io sia un utente che ti resta sempre impresso, anche quando non dice niente. :D
Magari potrei entrare in politica. Con qualcuno che (s)parla sempre di me potrei anche avere successo.
guarda che ti attribuisci troppo importanza.. io parlavo del veronese.
Hai quotato male allora.
E i "vi", plurale, chi sarebbero?
dantes76
13-01-2010, 13:08
Hai quotato male allora.
E i "vi", plurale, chi sarebbero?
veramente sul travagghio[come da te quotato], ho quotato ciccio er meglio..
veramente sul travagghio[come da te quotato], ho quotato ciccio er meglio..
Prima. Il tuo post piu' lungo.
dantes76
13-01-2010, 13:31
Prima. Il tuo post piu' lungo.
ahh, io ho letto il quote al travagghio..
si, e allora?
tdi150cv
13-01-2010, 14:43
il Veronese ti esprime il suo parere ... sta a te coglierlo , elaborarlo e farlo tuo ...
per il resto quando scrive un Veronese abbassa lo sguardo e ringrazia di avere da mangiare !
:cool: :cool:
per il resto quando scrive un Veronese abbassa lo sguardo e ringrazia di avere da mangiare !
:cool: :cool:
Il panettone? :asd:
AntonioBO
13-01-2010, 15:05
Il governo non arresta nessuno. :rolleyes:
Sono quei comunistacci dei magistrati.......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.