PDA

View Full Version : Envy - Hp

Fenomeno85
12-01-2010, 23:48
Scusate ma qualcuno sa quando verranno venduti in italia questi portatili?

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Mr_Max
13-01-2010, 00:36
HD da 320Gb sembra piccolo e poi poca Ram. Di buono il processore ha Turbo Boost.

Se fossi sicuro che non si inchioda usando Adobe Premiere assieme ad After Effect su video HD lo comprerei subito. Ma ormai sono rassegnato ad attendere un paio di anni prima di poter realizzare questo sogno su di un portatile :fagiano:

Fenomeno85
13-01-2010, 09:05
HD da 320Gb sembra piccolo e poi poca Ram. Di buono il processore ha Turbo Boost.

Se fossi sicuro che non si inchioda usando Adobe Premiere assieme ad After Effect su video HD lo comprerei subito. Ma ormai sono rassegnato ad attendere un paio di anni prima di poter realizzare questo sogno su di un portatile :fagiano:

per me 350gb andrebbero bene .. poi sono a 7200 e non 5600 :D .. il processore i5 mi basterebbe anche :D .. diciamo che l'unica pecca è che gli manca il lettore dvd :D

Fenomeno85
15-01-2010, 14:54
up

malmo
15-01-2010, 15:10
Scusate ma qualcuno sa quando verranno venduti in italia questi portatili?

Da quello che ho letto qui : http://notebookitalia.it/hp-envy-13-e-15-piccoli-prezzi-grandi-prestazioni-7405

In italia non saranno disponibili, non chiedermi il perchè, ignoro completamente queste scelte, non so proprio cosa possa costargli inviarne qualcuno anche qua da noi, booooo:mbe: . Se sei fortemente interessato a questo note, forse acquistandolo da un paese vicino europeo non ci dovrebbero essere problemi di dogana ecc...ma non ne sono sicuro, ultimamente i controlli sembrano maggiori.

Fenomeno85
16-01-2010, 08:47
Da quello che ho letto qui : http://notebookitalia.it/hp-envy-13-e-15-piccoli-prezzi-grandi-prestazioni-7405

In italia non saranno disponibili, non chiedermi il perchè, ignoro completamente queste scelte, non so proprio cosa possa costargli inviarne qualcuno anche qua da noi, booooo:mbe: . Se sei fortemente interessato a questo note, forse acquistandolo da un paese vicino europeo non ci dovrebbero essere problemi di dogana ecc...ma non ne sono sicuro, ultimamente i controlli sembrano maggiori.

ma che teste di cavolo .. è un portatile spettacolare oO .. il problema di comprare all'estero è che se lo prendo anche di persona in svizzera ho la tastiera con un layout che fa cagare ... maledizione

baila
30-05-2010, 14:06
A me interessa il 17"..avete notizie a riguardo? :)

batfed
30-05-2010, 17:35
è comparso un il 17 sul sito hp italia a 1399€...solo una versione neanche personalizzabile.. mentre gli americani hanno il 13/14/15/17..
da segnalare anche HP Pavilion dv6-3080el (1299€) identico ad un envy però non ha la tastiera retroilluminata (come al solito per la versioni europee :( ) e non ha l'audio della beats oltre ad una confezione sicuramente fatta di cartone... (la serie envy invece è una delle poche che fa le confezioni in stile apple molto curate)