View Full Version : [TRENTO]Vendo Ps2 (originale & completa) + giochi vari....
Vendo PlayStation 2 (non slim) +cavi + controller "dual shock sony" + memory card "sony" + giochi vari (una decina circa fra qui raw vs smackdown 2009, gran turismo, gta4...ecc.) + cd modifica per i giochi (mod da disco) tutto perfettamente funzionante, tenuta bene.Prezzo 40 euro + spese di spedizione.Al primo che mi compra la console (non al primo che mi scrive e basta intendo) regalo sopra una ps1+ giochi vari chippata! Pagamento con Postepay.
n.b.Motivo della vendita ......,passaggio alla Ps3!
up!
ha la modifica via chip, o è vergine?
la console è vergine mai aperta, la modifica è con dvd all' avvio "se usi giochi originali non serve ovviamente";)
la console è vergine mai aperta, la modifica è con dvd all' avvio "se usi giochi originali non serve ovviamente";)
ti mando pvt
up raga è il prezzo di 5 pizze......:read:
Cafe Shock
13-01-2010, 23:46
costano assai
Dai raga che il prezzo è buonissimo....:doh:
Cafe Shock
14-01-2010, 12:46
il prezzo è ottimo, dico sono le pizze ad essere costose :D
Infatti meno di cosi' non saprei proprio cosa chiedere....:O ;)
Vendo PlayStation 2 (non slim) +cavi + controller "dual shock sony" + memory card "sony" + giochi vari (una decina circa fra qui raw vs smackdown 2009, gran turismo, gta4...ecc.) + cd modifica per i giochi (mod da disco) tutto perfettamente funzionante, tenuta bene.Prezzo 40 euro + spese di spedizione.Al primo che mi compra la console (non al primo che mi scrive e basta intendo) regalo sopra una ps1+ giochi vari chippata! Pagamento con Postepay.
n.b.Motivo della vendita ......,passaggio alla Ps3!
40 euro spese di spedizione comprese x tutto quello che hai scritto (i giochi mi pare di capire che non valgono una cippa :-)).
Pago io l'assicurazione.
Sempre che la lente non abbia difficoltà a leggere CD e DVD originali e backup.
Silde.
40 euro spese di spedizione comprese x tutto quello che hai scritto (i giochi mi pare di capire che non valgono una cippa :-)).
Pago io l'assicurazione.
Sempre che la lente non abbia difficoltà a leggere CD e DVD originali e backup.
Silde.
Guarda tutto funziona al 100%,diciamo che me ne voglio liberare dunque il guadagno è un discorso di contorno tutto qua!:read:
Trattativa conclusa!:read: ;)
Al primo che mi compra la console (non al primo che mi scrive e basta intendo) regalo sopra una ps1+ giochi vari chippata!
>Sarei curioso di sapere cosa regali al secondo che te la compra :O
:asd:
ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.