View Full Version : Win 7 nuovo Bug ??
salve,
da ieri il mio portatile fa i capricci, accedo come Administrator, creo un file qualsiasi sul pc e se provo a cancellarlo o rinominarlo non ci riesco, strano ma il pc non mi dice nulla solo non esegue il comando.
Sono in explorer nella barra dei preferiti aggiungo un sito, ebbene se voglio rinominarlo o cancellarlo non lo esegue stessa cosa dei file.
Per favore non ditemi che ho preso la h1n1 :muro: :muro:
come antivirus uso microsoft essential il quale dopo scansione completa non ha rilevato minacce.
Aiutooo :stordita:
Dopo un riavvio riesci ad eliminare i file o i collegamenti?
Dopo un riavvio riesci ad eliminare i file o i collegamenti?
no:muro: in effetti è come se non fossi + il proprietario del pc il bello è che non mi da nessuna schermata che dica accesso negato etc.etc. da quella capirei di cosa si tratta, non dice nulla, per questo resto allibito e credo sia l'ennesimo bug
nessuno + esperto riesce a capire cosa puo' essere successo ??
idee ??
House dove sei:muro:
questo forum ha perso tutti i suoi super esperti ??
peccato nessuno sa come aiutarmi ?? :help:
Ciao,
secondo me il problema è questo:
come antivirus uso microsoft essential il quale dopo scansione completa non ha rilevato minacce.
Non vorrei sbagliarmi, ma potrebbe essere qualcosa di 'sporco' nel pc.
Prova a fare una scansione con un altro antivirus...non so, prova la versione trial di avg 9.0 (http://www.avg.com/it-it/download-file-stb-triavd)
Se non risolvi prova con altri tool di pulizia (hijackthis, ccleaner,spybot s&D,).
da amico lascia stare microsoft antivirus.
scarica un cd rescue di AVira o F-SECURE o Kaspersky e fai fare una scansione. poi cambia antivirus e scegli tra (in ordine) Norton, Panda, Kaspersky, Avira.
dopo aver usaro il cd RESCUE fai una scansione con Spybot serch anda destroy e poi una scansione con Prevx CSI
ciaoooo e cambia antivirusssssssss
C'è anche una versione portable di X-Clamwin gratuita per fare questo tipo di scansioni.
Personalmente con MSE mi trovo bene,comunque è OT.
voi credete sia un virus o una cosa del genere ? ok ora provo un po e vi faccio sapere.
Già consigliato in altro topic
Se hai un sistema a 32bit puoi scaricare da QUI (http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe) Combofix e mandalo in esecuzione, come Amministratore, e seguendo le istruzioni a video.
P.S. Disattiva eventuali Antivirus se diversi da MSE.
eseguito purtroppo non ha trovato nulla e l'unica cosa che è riuscito a fare e rovinare il registro alla partenza di win 7 schermata blue.
eseguito ripristino del sistema tutto ok.
Ho notato un altra cosa, se vado su un qualsiasi file anche un archivio compattato in rar e premo il tasto cancel non esegue il comando, se INVECE entro l'archivio usando winrar e cancello i file contenuti in esso me lo fa fare e all'uscita dall'archivio non lo trovo più :o:
Come mai ??
Ho pure provato a creare adesso un archivio rar e poi entrandoci dentro lo cancellato ma dall'esterno nulla.
P.S. che si tratti di un virus non sono convinta anche perche' ho eseguito scansione online con kaspery.
AIUTOOO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.