View Full Version : utilizzo chiavetta vodafone con 3
tweety69
12-01-2010, 22:46
Vi prego di aiutarmi, sono proprio neofita.
ho acquistato on line una chiavetta vodafone azzurrina aperta a tutti gli operatori. Quando la inserisco mi installa Vodafone Mobile, e questo non mi fa navigare con 3. Ho installato Mobile partner, tutto ok, ma il programma non mi legge la chiavetta... non la vede proprio! Cosa devo fare? :D
Puoi dire la sigla della key?
A mente quella azzurra non è una huawei e quindi perquello il mobile partner non la riconosce
devi dirci marca e modello della chiavetta ("Vodafone" non è la marca), altrimenti per poterti rispondere ce la dobbiamo andare a comprare pure noi, cosa che tenderei ad escludere.
inoltre, sei sicuro che la chiavetta non sia bloccata ed utilizzabile solo con le SIM Vodafone?
tweety69
13-01-2010, 21:49
Ma che bella lezione che mi avete dato! Me la sono proprio meritata!!
La chiavetta è la INTERNET KEY CHIAVETTA USB VODAFONE K3565-Z, in teoria aperta per gli altri operatori. Il programma che autoinstalla è Vodafone mobile, che automaticamente blocca la scheda sim di 3, cioè la legge ma non permette la connessione. Chi me l'ha venduta dice che con mobile partner va tutto bene... ma non sembra così. Sono stata piu chiara? SPERO! :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.