PDA

View Full Version : [help] creative sound blaster x-fi titanium fatal1ty champion series

tuccio69
12-01-2010, 19:55
ciao ragazzi ho un problema con la mia nuova scheda audio...
innanzi tutto vi posto il mio pc:
asus p5wdh deluxe, quad core 6600,8gb ram ddr2,2 hd 500 gb,sapphire hd 5870 vapor-x 1 gb ddr5,2 masterizzatori dl ,creative sound blaster x-fi titanium fatal1ty champion series, alimentator master cooler 650 watt windows 7 64 bit( se serve qualcos'altro che magari mi sono scordato ditemelo :D )
allora il problema è il seguente:
- dopo aver disabilitato la scheda audio integrata con la scheda madre dal bios
- tolto i driver realtek
- riavviato il pc
- attaccato scheda audio creative su pci 1x(quello ci stava scritto sulle istruzioni )
- collegato il frontalino
-installato driver audio dal cd
-fatto update,installato tutto
-il 5.1 non si sente, le casse non parlano anche se il pc vede che suonano dalle casse non esce effettivamente nessun suono
-ho provato a disinstallare i driver e mettere quelli postati sul sito della creative per windows 7 ma mi fa lo stesso problema
- le casse le ho provate su un altro pc e fungono
-non ho la possibilità di provare la scheda su un altro pc e cmq ho provato ad attaccarla anche su un altro slot ma mi da lo stesso problema... fatemi sapere...

tuccio69
13-01-2010, 09:13
nessuna idea???? plz aiutatemi

tuccio69
13-01-2010, 16:33
ragazzi è importante che rispondete perche se è una questione di scheda posso benissimo ridarla indietro senza problemi però non ho tutto il tempo di questo mondo per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

tuccio69
13-01-2010, 21:34
ma perche vedo miliardi di post a quali rispondete e al mio no????:muro: :muro: :muro:

tuccio69
13-01-2010, 21:36
a me va bene anche se mi linkate un post con lo stesso problema!!

MaLeK`
25-01-2010, 15:32
Da gestione periferiche (Click col destro su risorse del computer -> gestione) verifica che la scheda audio sia riconosciuta correttamente e che non ci sia un ! giallo, altrimenti hai problemi di driver.

Sei certo di aver collegato correttamente i cavi e di aver acceso le casse? (sempre meglio controllare :asd:)