Ale88
12-01-2010, 19:24
Come da titolo, vendo il mio Nokia N95-8GB in condizioni ottime, display assolutamente intatto,cover posteriore appena sostituita e schermo sempre stato protetto da pellicola. Il telefono è completo della sua dotazione originale, quindi scatola, cavi, auricolare, manualistica e corredato da scontrino datato ottobre 2008 (in copia visto che l'originale, a inchiostro termico, si è scolorito).
Aggiungo 12 pellicole per la protezione del display, motivo per il quale è, come ripeto, in ottime condizioni.
http://img27.imageshack.us/img27/8013/dsc0135qh.jpg
FORNISCO ANCHE FOTO SU RICHIESTA AD INTERESSATI
il firmware è:V30.0.018 RM-320
Prezzo 200 euro incluse di spedizione.170 + spedizione
Accetto scambi solo con iPhone 3g 8gb o alcuni HTC Logicamente per entrambi + mio conguaglio.
pagamento con paypal o postepay
Regole:
- code veloci
- ovviamente precedenza allo scambio a mano
- precedenza assoluta al mio prezzo
- l'annuncio è presente su altri lidi, nel limite del possibile posterò anche eventuali interessamenti da parte di utenti diversi da questo forum, è ovvio che non voglio fare torti a nessuno, il mio scopo è quello di vendere l'apparecchio.
Offro e richiedo massima serietà
Per qualsiasi domanda sono a disposizione
Aggiungo 12 pellicole per la protezione del display, motivo per il quale è, come ripeto, in ottime condizioni.
http://img27.imageshack.us/img27/8013/dsc0135qh.jpg
FORNISCO ANCHE FOTO SU RICHIESTA AD INTERESSATI
il firmware è:V30.0.018 RM-320
Prezzo 200 euro incluse di spedizione.170 + spedizione
Accetto scambi solo con iPhone 3g 8gb o alcuni HTC Logicamente per entrambi + mio conguaglio.
pagamento con paypal o postepay
Regole:
- code veloci
- ovviamente precedenza allo scambio a mano
- precedenza assoluta al mio prezzo
- l'annuncio è presente su altri lidi, nel limite del possibile posterò anche eventuali interessamenti da parte di utenti diversi da questo forum, è ovvio che non voglio fare torti a nessuno, il mio scopo è quello di vendere l'apparecchio.
Offro e richiedo massima serietà
Per qualsiasi domanda sono a disposizione