PDA

View Full Version : Riavvii improvvisi

MaxRS50
12-01-2010, 20:23
ragazzi ma porca miseria...una serie di sfortunati eventi sta colpendo il mio pc!!!
vi spiego ho 4 casse delle creative più soob woofer...fino ad ora ne avevo installato 2,ed 30 minuti fà mi è venuta la voglia di mettere le altre...cmq attacco le altre 2 ma le prime si staccano quindi mi si sentono sempre 2 casse...quindi stacco le "nuove" casse e attacco quelle precedenti e il pc mi si riavvia aprendomi la schermata del BIOS...adesso ho invertito le prime due casse in ordine di attacco e mi sente solo una cassa,ma almeno il pc non si riavvia....

che mi è successo????
fino a 30 minuti fà le casse si sentivano tutte e 2!!!

alecomputer
12-01-2010, 21:25
Forse hai collegato le casse ( accese ) a pc acceso , per questo si e riavviato il pc .
Per essere sicuro che non si sia danneggiato l' uscita audio del pc , dovresti provare a collegare al posto delle casse , una cuffia stereo , solo per provare che l' uscita del pc funzioni .
Magari ricontrolla i collegamenti delle casse e fai i collegamenti al pc prima di accendere il pc .

MaxRS50
13-01-2010, 14:30
le ho collegate e me ne funzionano 3 al posto di quattro...ma perchè mi accedeva al bios?

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.