PDA

View Full Version : Riavvii improvvisi

MaxRS50
12-01-2010, 20:23
ragazzi ma porca miseria...una serie di sfortunati eventi sta colpendo il mio pc!!!
vi spiego ho 4 casse delle creative più soob woofer...fino ad ora ne avevo installato 2,ed 30 minuti fà mi è venuta la voglia di mettere le altre...cmq attacco le altre 2 ma le prime si staccano quindi mi si sentono sempre 2 casse...quindi stacco le "nuove" casse e attacco quelle precedenti e il pc mi si riavvia aprendomi la schermata del BIOS...adesso ho invertito le prime due casse in ordine di attacco e mi sente solo una cassa,ma almeno il pc non si riavvia....

che mi è successo????
fino a 30 minuti fà le casse si sentivano tutte e 2!!!

alecomputer
12-01-2010, 21:25
Forse hai collegato le casse ( accese ) a pc acceso , per questo si e riavviato il pc .
Per essere sicuro che non si sia danneggiato l' uscita audio del pc , dovresti provare a collegare al posto delle casse , una cuffia stereo , solo per provare che l' uscita del pc funzioni .
Magari ricontrolla i collegamenti delle casse e fai i collegamenti al pc prima di accendere il pc .

MaxRS50
13-01-2010, 14:30
le ho collegate e me ne funzionano 3 al posto di quattro...ma perchè mi accedeva al bios?