PDA

View Full Version : Live For Speed o GTR2?

TheUsernameIsAlreadyTaken
12-01-2010, 19:16
Ciao a tutti, questa sera vorrei porvi una domanda: ho provato i due simulatori in questione e ho una mia idea su quale sia il più realistico, ovviamente è un idea molto vaga dato che non ho mai realmente guidato(ancora) un auto, volevo chiedere a voi cosa ne pensate
Grazie Mille

MIRAGGIO
12-01-2010, 19:57
Ciao a tutti, questa sera vorrei porvi una domanda: ho provato i due simulatori in questione e ho una mia idea su quale sia il più realistico, ovviamente è un idea molto vaga dato che non ho mai realmente guidato(ancora) un auto, volevo chiedere a voi cosa ne pensate
Grazie Mille

possedendoli entrambi ...

LFS (possiedo tutte le licenze) ha un maggior feeling di guida e il FF mi sembra di lunga migliore..come di gran lunga mi diverte giocarci online.

GTR.. anche questo se la cava bene piste ufficiali e tante mod per aumentarne la longevità..ma l'online non mi piace..cmq se puoi ti consiglio entrambi..alla fine però se devo consigliarti..vai di LFS ;)

TheUsernameIsAlreadyTaken
12-01-2010, 20:31
Anche io penso che LFS sia migliore ma per alcuni piccoli dettagli; mi riferisco al fatto che in curva è più facile andare dritti se non ci si arriva da una velocità idonea mentre mi pare che con gtr anche arrivando a certe velocità la macchina vada come se niente fosse xD
Riguardo al FF non saprei dato che lo tengo al 40% e quindi non ho notato troppa differenza