PDA

View Full Version : fc+sped)vendo nokia n97 mini NUOVOOO

gabryce
12-01-2010, 19:11
come nuovo pellicole attaccate ottimo...prezzo 370 euro spedito.. ;)

gabryce
13-01-2010, 12:45
up 350 euro..

gabryce
13-01-2010, 18:30
acessori mai usati..è proprio nuovo..regalo custodia in pelle pagata 70 eurp:)

max84
21-01-2010, 20:30
l'n97 l'ho acquistato io, vediamo:
1. la custodia che doveva esserci non c'era con la promessa di averla spedita
2. è un fastweb quando sarebbe dovuto essere no brand (ma credo non cambi nulla)
3. lo scontrino che doveva essere incluso e che non ho controllato per fretta non c'è

alle telefonate non rispondi
io non ho controllato tutto per fretta e buona fede, però se mi incontri per strada spero che corri molto più di me :)

verolenny
21-01-2010, 20:34
l'n97 l'ho acquistato io, vediamo:
1. la custodia che doveva esserci non c'era con la promessa di averla spedita
2. è un fastweb quando sarebbe dovuto essere no brand (ma credo non cambi nulla)
3. lo scontrino che doveva essere incluso e che non ho controllato per fretta non c'è

alle telefonate non rispondi
io non ho controllato tutto per fretta e buona fede, però se mi incontri per strada spero che corri molto più di me :)
ma hai scambiato a mano?
ti consiglio di controllare i vincoli di fastweb per questi terminali, per capire se è legato ad un contratto o ad una linea...non vorrei che fosse legato ad un contratto e se non si paga il contratto di solito di bloccano il telefono...ti consiglio di verificare.

max84
21-01-2010, 21:10
ma hai scambiato a mano?
ti consiglio di controllare i vincoli di fastweb per questi terminali, per capire se è legato ad un contratto o ad una linea...non vorrei che fosse legato ad un contratto e se non si paga il contratto di solito di bloccano il telefono...ti consiglio di verificare.

ho scambiato a mano sì, non sapevo fosse un fastweb (ignoravo pure li vendesse) e mettendo la mia sim partiva, chiamava etc.
prima mentre usavo il telefono esce il messaggio "registrazione sim non riuscita". ora riavviato sembra funzionare.
e come prendo informazioni sui telefoni fastweb? ora vedo nel loro sito... guarda te sto deficiente

max84
21-01-2010, 21:32
mi ha appena scritto che lunedì mi spedirà scontrino e custodia, chissà perché non ci credo.
edit: chiesto spiegazioni via pm sulla faccenda fastweb e manco mi ha risposto. ovviamente al cellulare non m'ha richiamato

ais001
21-01-2010, 22:52
... con Fastweb non ci sono vincoli nel cell, semmai i vincoli sono nell'abbonamento sottoscritto.... il telefono te lo regalano senza troppi problemi a patto che paghi l'abbonamento di Fastweb (che sarà intestato alla linea del tizio e non a te).

... qui comunque parlano di Fw e dell ' n97
-> http://www.supermoney.eu/evidenza/news/NokiaN97-tariffe-abbonamenti-Fastweb.htm

... da quello che mi pare di capire, lui te l'ha venduto per recuperare i soldi dell'abbonamento o per comprarsi altro visto che tanto l'abbonamento di Fastweb è annuale, ma con la clausola del cell diventa automaticamente di 24 mesi :asd:
edit

max84
21-01-2010, 23:06
... con Fastweb non ci sono vincoli nel cell, semmai i vincoli sono nell'abbonamento sottoscritto.... il telefono te lo regalano senza troppi problemi a patto che paghi l'abbonamento di Fastweb (che sarà intestato alla linea del tizio e non a te).

-> http://www.supermoney.eu/evidenza/news/NokiaN97-tariffe-abbonamenti-Fastweb.htm

... da quello che mi pare di capire, lui te l'ha venduto per recuperare i soldi dell'abbonamento o per comprarsi altro visto che tanto l'abbonamento di Fastweb è annuale, ma con la clausola del cell diventa automaticamente di 24 mesi :asd:

sto leggendo i vari documenti scritti qui: http://www.fastweb.it/offerte/qualita-e-carte-servizi/

e si parla della possibilità di fastweb di fornire terminali sim lock, op lock, o in vendita; quelli in comodato DEVONO essere restituiti a fastweb, c'è scritto. non si capisce come sia fornito questo N97, nell'etichetta dove ci sono i vari seriali c'è scritto "N97 mini fastweb 10d navi".
al momento funziona con una sim vodafone, prima s'era sganciato dalla rete (motivo!?)

il problema non è la custodia in pelle, non è lo scontrino e non sono nemmeno i 320 euro, il problema è vedere che un pidocchio al quale si chiedono spiegazioni non ha nemmeno i coglioni di mandarmi a fanculo, anzi dà risposte frammentarie, "tanto per", pidocchio che se io prendo lo gonfio come non immagina.

intanto leggo il link, grazie.

verolenny
22-01-2010, 07:07

edit

e io cosa ho detto?
evitiamo inoltre di dare quei consigli in pubblico...:rolleyes:

verolenny
22-01-2010, 07:07
sto leggendo i vari documenti scritti qui: http://www.fastweb.it/offerte/qualita-e-carte-servizi/

e si parla della possibilità di fastweb di fornire terminali sim lock, op lock, o in vendita; quelli in comodato DEVONO essere restituiti a fastweb, c'è scritto. non si capisce come sia fornito questo N97, nell'etichetta dove ci sono i vari seriali c'è scritto "N97 mini fastweb 10d navi".
al momento funziona con una sim vodafone, prima s'era sganciato dalla rete (motivo!?)

il problema non è la custodia in pelle, non è lo scontrino e non sono nemmeno i 320 euro, il problema è vedere che un pidocchio al quale si chiedono spiegazioni non ha nemmeno i coglioni di mandarmi a fanculo, anzi dà risposte frammentarie, "tanto per", pidocchio che se io prendo lo gonfio come non immagina.

intanto leggo il link, grazie.

ti consiglio di tartassarlo di telefonate e di fatti ridare il denaro il prima possibile.
questa è l'unica cosa che posso fare perchè non hai effettuato una trattativa pubblica sul forum, visto che non c'è traccia di tuoi interventi qui e quindi presumo che tu abbia concluso privatamente.