miky96
12-01-2010, 17:41
Ho una PSP, e mia sorella ha il Nintendo DS... per me sono tutti e due belli, la PSP perchè ha una grafica inimmaginabile per una console portatile, perchè nel 2000 eravamo ancora per le console portatili fondamentalmente alle 2D (anche se il GameBoy advance poteva fare grafica 3D, ma a dir poco penosa), e la psp è stata sfornata nel 2005, inoltre ha la bellissima Xross Media Bar come interfaccia, ma il DS, anche se ha una grafica così così (ma ben nascosta dallo schermo decisamente più piccolo) ha lo schermo tattile e un ulteriore schermo, poi ha capolavori come guitar hero che non ho capito come mai non siano stati sfornati anche per PSP! Mia sorella ha detto che se voglio giocare a Guitar Hero e a MySims mi devo comprare The Sims 3 per la PSP (che d' altronde non so neanche se esiste, please ditemelo voi perchè MySims e Guitar Hero sono due giochi bellissimi, anche se non sono di meno The Sims 3 e Tekken 6, che possiedo già!)... comunque quale è la meglio per voi? Ho capito che Sony e Nintendo hanno queste filosofie di mercato: alla Sony l' importante è stupire, alla Nintendo è divertire...:Prrr: