View Full Version : (SIRACUSA+SS) VENDO ATI HD 4870X2!!
dario-vnc
12-01-2010, 17:32
Ragazzi vendo la mia scheda video Ati Hd 4870x2 come nuova, ha pochissimi mesi e di conseguenza è ANCORA IN GARANZIA è in ottime condizioni..anzi come nuova, non ha dato mai problemi.. X info Contattatemi...!!! 220 EURO!! (+ di cosi NON LIMO..!!!)
NO PERDITEMPO!
PAGAMENTO:
Bonifico bancario
Vaglia postale
dario-vnc
12-01-2010, 20:44
up..:D
interessato ,arca garanzia bundle?
200spedita?
dario-vnc
31-03-2010, 23:11
VENDO LA SCHEDA A 210 SPEDITA.. chi è interessato si faccia avanti
NO PERDITEMPO! e soprattutto non limo più di cosi perchè la vga ha manco 10 mesi!
dario-vnc
01-04-2010, 15:16
Up..:D Se volete ho anche le foto..
dario-vnc
02-04-2010, 10:07
Up..:D
coda a mano al tuo prezzo, ovvero 200€ (verrei a prenderla di persona).
Vorrei sapere che marca è, la garanzia (sentiamoci in pvt) e il bundle.
Per la garanzia puoi mandare fattura a northwood84 (at) email.it
Accordati in PVT per acquisto a mano giorno 8 Aprile ;)
Auguri di buona Pasqua!
dario-vnc
05-04-2010, 00:00
Scheda venduta a TheMash..!:) si può chiudere
Beh, prima sarebbe meglio incontrarsi e completare la transazione, ovvero io ti pago, tu mi dai la scheda :asd:
Non sei pratico ancora del forum eh? :D
Scherzo ovviamente... ;)
Però di solito prima si completa la transazione e poi si fa chiudere eventualmente il thread ;)
dario-vnc
05-04-2010, 18:54
Hai indovinato..:D non sono ancora molto pratico alla fine questa dovrebbe essere la 3° volta che vendo in un forum.. comunque ok che la transazione continui!:p
Tranqui non preoccuparti ;)
Incontrato il venditore oggi pomeriggio ad Augusta, tutto a posto per la trattativa.
Stasera o domani monterò la schedozza e ti farò sapere, ma penso non ci saranno problemi.
dario-vnc
09-04-2010, 15:09
Ok..:D
Ok..:D
Ma come hai fatto a darmi del lei ieri.... :asd: :D
Ci leviamo solo 9 anni alla fine :D
A parte gli scherzi, non sono riuscito a trovare i seriali dei software del bundle originale, per esempio quello di 3DMark Vantage Advanced Edition, dove sono?
dario-vnc
18-04-2010, 19:19
Eheh..
Scusa se ti sto rispondendo ora ma sono senza pc e ora sto usufruendo di un pc preso in prestito.. comunque parlando dei seriali tu cosa intendi?? dove si dovrebbero trovare??
perchè io non uso mai i software originali
Considerando che viene dato in bundle come software completo (tramite seriale), e datosi che l'ho pagato come bundle completo E ORIGINIALE e non è il caso di usare metodi non legali, dovresti dirmelo tu dove si trova il seriale!
La scheda l'hai presa nuova, quindi se non ci sono......
Eheh..
Scusa se ti sto rispondendo ora ma sono senza pc e ora sto usufruendo di un pc preso in prestito.. comunque parlando dei seriali tu cosa intendi?? dove si dovrebbero trovare??
perchè io non uso mai i software originali
Considerando che viene dato in bundle come software completo (tramite seriale), e datosi che l'ho pagato come bundle completo E ORIGINIALE e non è il caso di usare metodi non legali, dovresti dirmelo tu dove si trova il seriale!
La scheda l'hai presa nuova, quindi se non ci sono......
resto in attesa sul da farsi dal venditore.
anche se suggerirei di rimediare una versione originale del programma che manca nel bundle.
buona serata.
dario-vnc
19-04-2010, 13:27
Sto provvedendo a contattare themash
dario-vnc
19-04-2010, 15:22
Ho provveduto ad acquistare il 3dmark vantage advanced edition, alla modica cifra di 18€, per evitare problemi, anche se mi sembra un po eccessivo ricorrere a metodi " non legali ", per un seriale.. Ho provato a chiamare l'utente per risolvere la questione, senza aver avuto risposta. Attendo..
dario-vnc
20-04-2010, 14:36
Tutto risolto..:)
Purtroppo nella giornata di oggi la scheda presenta problemi di artefatti sia in fase di POST (bios), così come in windows, crashando inesorabilmente appena si avvia qualsiasi elaborazione 3D.
Ergo è da mandare in RMA.
Ovviamente il venditore non ha nessuna responsabilità di ciò, il fatto non si poteva prevedere.
Mi metto in contatto con l'utente per iniziare le procedure di RMA presso il rivenditore.
procedura di RMA avviata, mi è stato già assegnato il numero di RMA senza problemi.
Fino ad ora non posso che ringraziare l'utente dario-vnc per la disponibilità e pazienza.
Spero non facciano problemi per il seriale originale mancante.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.