davide8325
12-01-2010, 16:49
Salve ragazzi, sono nuovissimo del forum e vorrei chiedere a voi un consiglio. Ho un PC con le seguenti caratteristiche:
CASE: Aero Cool con display touch screen
SCHEDA MADRE: ASUS P5Q
CPU: INTEL Q6600 OC a 3,2 GHz (Stabile)
RAM: 8 GB DDR2 (4 GB G Skill PC28000 a 1000 MHz + 4 GB Corsair XM2 a 1066 MHz)
SCHEDA VIDEO: ATI HD 4870 1 GB Sapphire
HD: WD 320 16
ALIMENTATORE: Non modulare da 600 watt
DISSIPATORE GPU: Zalman VF1000 led
DISSIPATORE CPU: ASUS triton 85
VENTOLE: numero 4 da 12 (1 in entrata davanti al case, 2 laterali e 1 posteriore tutte e tre in uscita.
E' un pò di tempo che sto pensando di spingere un pochino di più la mia scheda video siccome normalmente lavora a temperature alte ho deciso di acquistare uno zalman VF1000 led che monterò questo fine settimana. Avevo pensato di unsare per l'overclock ATI Tools però ho letto in giro che può dare problemi. Mi potete consigliare un buon programma o un modo per spingerla di più? Secondo voi è buono quel dissipatore che ho acquistato? Arriverei ad un buon livello una volta terminato l'overclock? Vi ringrazio in anticipo
CASE: Aero Cool con display touch screen
SCHEDA MADRE: ASUS P5Q
CPU: INTEL Q6600 OC a 3,2 GHz (Stabile)
RAM: 8 GB DDR2 (4 GB G Skill PC28000 a 1000 MHz + 4 GB Corsair XM2 a 1066 MHz)
SCHEDA VIDEO: ATI HD 4870 1 GB Sapphire
HD: WD 320 16
ALIMENTATORE: Non modulare da 600 watt
DISSIPATORE GPU: Zalman VF1000 led
DISSIPATORE CPU: ASUS triton 85
VENTOLE: numero 4 da 12 (1 in entrata davanti al case, 2 laterali e 1 posteriore tutte e tre in uscita.
E' un pò di tempo che sto pensando di spingere un pochino di più la mia scheda video siccome normalmente lavora a temperature alte ho deciso di acquistare uno zalman VF1000 led che monterò questo fine settimana. Avevo pensato di unsare per l'overclock ATI Tools però ho letto in giro che può dare problemi. Mi potete consigliare un buon programma o un modo per spingerla di più? Secondo voi è buono quel dissipatore che ho acquistato? Arriverei ad un buon livello una volta terminato l'overclock? Vi ringrazio in anticipo