PDA

View Full Version : Consiglio nuovo computer (x game) i5 con budget 700-800€

the_tom16
12-01-2010, 17:43
Ciao a tutti.
E' da un po' di tempo che penso di comprare un nuovo pc ma con la scusa di dover aspettare la nuova tecnologia ho rimandato un paio di volte.:cry:
Ora che mi sono deciso pensavo di indirizarmi verso un :cool: i5 (forse 770?), vorrei anche un' buona scheda video x game (forse una gtx 260 o 275, ditemi voi) e un 4gb di ram corsair:sofico: . X la scheda madre pensavo a una asus ma non so bene che modello prendere.
Hard disk quasi sicuramente da 1tera e pensavo a un western digital:read: .
A proposito del case ne vorrei uno che sia bello alla vista :p ma nello stesso tempo silenzioso ;) ed economico (forse chiedo troppo :rolleyes:) xD.
Ps il mio budget va da 700€ ma se c'θ "bisogno" sono disposto a sborsare 800 al MASSIMO.:sofico:
Grazie a tutti che mi risponderanno:help: :help:

suarez4152
12-01-2010, 22:22
Ciao a tutti.
E' da un po' di tempo che penso di comprare un nuovo pc ma con la scusa di dover aspettare la nuova tecnologia ho rimandato un paio di volte.:cry:
Ora che mi sono deciso pensavo di indirizarmi verso un :cool: i5 (forse 770?), vorrei anche un' buona scheda video x game (forse una gtx 260 o 275, ditemi voi) e un 4gb di ram corsair:sofico: . X la scheda madre pensavo a una asus ma non so bene che modello prendere.
Hard disk quasi sicuramente da 1tera e pensavo a un western digital:read: .
A proposito del case ne vorrei uno che sia bello alla vista :p ma nello stesso tempo silenzioso ;) ed economico (forse chiedo troppo :rolleyes:) xD.
Ps il mio budget va da 700€ ma se c'θ "bisogno" sono disposto a sborsare 800 al MASSIMO.:sofico:
Grazie a tutti che mi risponderanno:help: :help:

ALI: Corsair ALIMENTATORE 550W Corsair CMPSU-550VXEU 75€
CASE: Antec Nine Hundred Two 110€
CPU: Core i5 - 750 8MB 2.66GHz Socket 1156 Box 160€
MOBO: GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD3 120€
RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 (2x2GB) 100€
VGA: XFX Radeon HD5770 1024Mb DDR5 145€
HD: Western Digital 1TB WD10EADS 7200rpm 32MB Green 75€
LETTORE/MASTER.DVD: Masterizzatore DVD-R LG H22 NS50 Bulk Black Sata 25€
TOT:810€ ma senza il case stai a 700€.purtroppo case belli silenziosi e performanti non ne conosco a meno,quindi scegli quello che piace a te.
Se vuoi andare ancora meno come conf dovresti puntare su amd ma non credo ti convenga visto che la cpu x4 965 la pagheresti 10€ in meno e anche la mobo costerebbe sui 40€ in meno,ne risparmi quindi una 50ina di € e non penso valga la pena.
ciao.

iagarek
13-01-2010, 01:30
a che risoluzione giochi/giocherai? fullHD?
θ solo un pc x game o altri usi particolari?

the_tom16
13-01-2010, 14:55
beh credo che la risoluzione a cui giocherς dipenda dallo schermo no?:D
Cmq non saprei, mi piacerebbe un bel 1080p ma non so se ne valga la pena e se si veda veramente molto meglio.
Io lo userς soprattutto per giocare, film, internet, office e leggero photoshop
Grazie per la risposta; non c'θ nessun altro?

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.