Entra

View Full Version : Dead Space 2, il nuovo Need for Speed e Crysis 2 nell'anno fiscale 2011 di EA

Redazione di Hardware Upg
12-01-2010, 16:29
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/dead-space-2-il-nuovo-need-for-speed-e-crysis-2-nell-anno-fiscale-2011-di-ea_31255.html

Electronic Arts aggiorna i giocatori sulle date di rilascio dei blockbuster della prossima stagione videoludica. Possibile posticipo al 2011 per Star Wars The Old Republic.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Riccardo82
12-01-2010, 16:34
la ea è proprio una bella software house è una della mie preferite assieme alla Id. però se vogliono recupreare le vendte che progettino generals 2!!

andw93
12-01-2010, 16:41
speriamo need for speed ritorni ai vecchi tempi :O

montanaro79
12-01-2010, 16:41
bo a me la EA ultimamente ha dato solo delusioni ...

deviljack2
12-01-2010, 16:43
NFS Underground 3 ?

Capozz
12-01-2010, 16:43
la ea è proprio una bella software house è una della mie preferite assieme alla Id. però se vogliono recupreare le vendte che progettino generals 2!!

EA non è una software house, produce videogiochi (nel senso che caccia i soldi) ma la maggior parte vengono sviluppati da altri (Battlefield=DICE, Crysis=Crytek, NFS=Slightly Mad Studios ecc)

Per la prima volta che fanno un nfs decente dopo 10 anni vuoi tornare indietro ? :asd:

randy88
12-01-2010, 16:47
noooo mass effect il 29 gennaio??

i primissimi di febbraio esce STALKER: COP, gioco che attendo da tantissimo(sono un fan della saga), e su cui avevo progettato di dedicare tutte le mie energie videoludiche.

tanto che per gennaio ho preso solo Dragon Rising, per esser sicuro di arrivare a COP senza giochi arretrati.

ma mass effect 2 lo devo giocare per forza(mi son tenuto anche i vecchi salvataggi) e quindi devo aspettare un bel pò dopo l'uscita per prenderlo. finchè non avrò terminato con COP.

newlife229
12-01-2010, 16:49
se non ci fosse la EA che produce ciao ciao a molti titoli validi che oggi offre il mercato, fifa 10 è di gran lunga il miglior simulatore di calcio mai esistito. NFS shift serve per toglierci la voglia di guidare in attesa dell'attesissimo GT, ma se non ci fosse la EA con i suoi giochi a cosa giochiamo??? Grazie EA.. sponsorizza in continuazione soldi per fare videogiochi!!

PrototypeR
12-01-2010, 16:52
@Capozz

NFS decente? Shift per quando mi piaccia giocarci è e rimane il mix peggio riuscito tra un gioco arcade e simulazione che abbia mai visto...dopo Test Drive Unlimited però...

Capozz
12-01-2010, 16:55
@Capozz

NFS decente? Shift per quando mi piaccia giocarci è e rimane il mix peggio riuscito tra un gioco arcade e simulazione che abbia mai visto...dopo Test Drive Unlimited però...

Beh sempre meglio dei vari underground e most wanted che erano degli arcandoni schifosi in cui facevi i tornanti in derapata a 250 all'ora :D
Cmq ti dirò, non è GTR, ma giocato con un volante decente è molto divertente, oltre che graficamente uber (per pc, su console fa schifo)

ndrmcchtt491
12-01-2010, 17:04
Crysis2: ricominciamo a mettere da parte i risparmi per l' upgrade del pc:sofico: :sofico: :sofico:

MarcoAK47
12-01-2010, 17:06
io vorrei tanto un most wanted con caratteristiche di guita tipiche della simulazione :sofico:....pura utopia :cry:

fiore88
12-01-2010, 17:24
Io pensavo che il top fosse Gran Turismo ma quando ho preso in mano GTR mi sono ricreduto...modello di guida più realistico ( magari ce l'avesse GT una guida così) ma quello che lo rendono un capolavoro sono i dettagli, il sound (voto 9,9/10), la resa delle sconnessioni della pista, più tanti altri dettagli pazzeschi tipo il rumore di piccoli detriti che colpiscono la carrozzeria quando sei attaccato agli scarichi dell'avversario...fantastico...da Need for Speed vorrei un parziale ritorno al passato (anche se i primi 3 capitoli tuning mi sono piaciuti parecchio), corse su strada con supercar tipo TDU ma con una grafica valida, un modello di guida che strizzi l'occhio alla simulazione (tipo GRID mi andrebbe bene, magari ancora un po' più realistico), FREE ROAMING con una storia avvincente tipo quelle dei vari underground, garini improvvisati, la polizia, porsche, ferrari, lambo, viper, gt-r (la amo) e chi più ne ha più ne metta...poi oltre alle gare in strada aggiungerei dei track days ben integrati con la trama...come mappe farei los angeles, monte carlo (e colline) e tokyo

Gio22
12-01-2010, 17:32
bo a me la EA ultimamente ha dato solo delusioni ...

figurati,a me le ha date da sempre :asd:

basta vedere come ha rovinato la serie C&C

ghiltanas
12-01-2010, 17:40
"Le parole di Riccitiello, inoltre, potrebbero far sperare per un rilascio di Crysis 2 nella prossima stagione natalizia."

speriamo, e guardiamo di nn fare brutti scherzi

Capozz
12-01-2010, 17:42
Io pensavo che il top fosse Gran Turismo ma quando ho preso in mano GTR mi sono ricreduto...modello di guida più realistico ( magari ce l'avesse GT una guida così) ma quello che lo rendono un capolavoro sono i dettagli, il sound (voto 9,9/10), la resa delle sconnessioni della pista, più tanti altri dettagli pazzeschi tipo il rumore di piccoli detriti che colpiscono la carrozzeria quando sei attaccato agli scarichi dell'avversario...fantastico...da Need for Speed vorrei un parziale ritorno al passato (anche se i primi 3 capitoli tuning mi sono piaciuti parecchio), corse su strada con supercar tipo TDU ma con una grafica valida, un modello di guida che strizzi l'occhio alla simulazione (tipo GRID mi andrebbe bene, magari ancora un po' più realistico), FREE ROAMING con una storia avvincente tipo quelle dei vari underground, garini improvvisati, la polizia, porsche, ferrari, lambo, viper, gt-r (la amo) e chi più ne ha più ne metta...poi oltre alle gare in strada aggiungerei dei track days ben integrati con la trama...come mappe farei los angeles, monte carlo (e colline) e tokyo

A GTR2 e Evo ci gioco spessissimo.
Ovviamente sono dei gran giochi, simulazioni serie, però porca vacca una grafica che fa schifo...ci vuole tanto a fare un simulatore con una grafica decente ?
Quello sarebbe il mio sogno...modello di guida e fisica di GTR2 con grafica di shift

mau.c
12-01-2010, 18:08
sbaglio o the need for speed è una serie che si è fortemente ridimensionata ultimamente?
per la 360 tra l'altro credo che forza 3 abbia dato la mazzata finale

noxycompany
12-01-2010, 18:08
se non ci fosse la EA che produce ciao ciao a molti titoli validi che oggi offre il mercato, fifa 10 è di gran lunga il miglior simulatore di calcio mai esistito. NFS shift serve per toglierci la voglia di guidare in attesa dell'attesissimo GT, ma se non ci fosse la EA con i suoi giochi a cosa giochiamo??? Grazie EA.. sponsorizza in continuazione soldi per fare videogiochi!!

questo è uno dei commenti meno riusciti della storia di hwupgrade..in ogni riga una castroneria :asd: :asd:

ice_v
12-01-2010, 18:15
Crysis2: ricominciamo a mettere da parte i risparmi per l' upgrade del pc:sofico: :sofico: :sofico:

Eh già!

"la nuova tecnologia di Crytek pensata per i moderni PC e per le console di nuova generazione.

bhe...già quest'anno i "moderni pc" fanno -come dire- paura: nuove sk video a 40nm (Dx11), nuovi processori a 32nm (i3), nuovi SSD a 2xnm, SATAIII, USB 3.0 (...anche se non c'entra niente con le prestazioni ingame) etc, etc...quindi non immagino i moderni pc del 2011... :sofico:

Le console di nuova generazione (PS3/Xbox360) si bhè...

...

http://host.presenze.com/immagini/012010/20100112070636ingcanebjpg.jpg (http://www.presenze.com/)
MILLE TECNOLOGIE!!!
MILLE FRAME!!!
MILLE POLIGONI DI MIGLIAIA!!!
MILLE!

ps: Prevedo un appena, appena percettibile divario prestazionale tra pc e console...

:stordita:

ghiltanas
12-01-2010, 18:17
spero la tua previsione sia azzeccata...+ realisticamente il divario misteriosamente si assottiglierà :rolleyes:
intanto è già in forse l'aa, e già questo basterebbe a nn farmi acquistare crysis 2 (che penso sia uno dei giochi che aspetto di +)

Gaming_Minded
12-01-2010, 18:30
Most wanted insieme ad underground furono i capitoli piu' azzecati di need for speed. Shift è piacevole da giocare.
Crysis 2 lo comprerete tutti 1) perchè avete sicuramente il primo e warhead 2) perchè non richiederà hardware extreme

blackshard
12-01-2010, 18:33
questo è uno dei commenti meno riusciti della storia di hwupgrade..in ogni riga una castroneria :asd: :asd:

Già :asd:

E' curioso vedere che ci sono fanboy addirittura di Electronic Arts, che di per se è simpatica come un'occlusione anale. Boh, il mondo è bello perchè è vario... sarà...

ghiltanas
12-01-2010, 18:44

E' curioso vedere che ci sono fanboy addirittura di Electronic Arts, che di per se è simpatica come un'occlusione anale. Boh, il mondo è bello perchè è vario... sarà...

:rotfl:

Capozz
12-01-2010, 19:07

Mhuahhahahahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl:

mav88
12-01-2010, 20:01
Finalmente un ritorno al passato per Need For Speed!! :D
da Pro Street (incluso) in poi ho abbandonato la serie: se voglio corse su pista vado con altri titoli.
Da NFS mi aspetto gare cittadine, notturne, "clandestine", con auto come audi a3/4, clk/slk, m3, celica, viper, impreza,punto evo e simili non le Ferrari, Porsche, Lambo ecc....avete mai visto qualcuna di queste macchine "elaborate" e sfrecciare in qualche gara che non sia da un semaforo all'altro su un vialone?!
io ero innamorato degli "underground", con possibilità di elaborare la macchina sia meccanicamente che esteticamente e girare liberamente per una città molto diversa da zona a zona.
Sul modello di guida, come detto sopra quello di grid potrebbe andare bene, arcade ma sostanzialmente credibile. Se voglio simulazioni pure scelgo altri titoli....

cervus92
12-01-2010, 20:20
da Pro Street (incluso) in poi ho abbandonato la serie: se voglio corse su pista vado con altri titoli.
Da NFS mi aspetto gare cittadine, notturne, "clandestine", con auto come audi a3/4, clk/slk, m3, celica, viper, impreza,punto evo e simili non le Ferrari, Porsche, Lambo ecc....avete mai visto qualcuna di queste macchine "elaborate" e sfrecciare in qualche gara che non sia da un semaforo all'altro su un vialone?!
io ero innamorato degli "underground", con possibilità di elaborare la macchina sia meccanicamente che esteticamente e girare liberamente per una città molto diversa da zona a zona.
Sul modello di guida, come detto sopra quello di grid potrebbe andare bene, arcade ma sostanzialmente credibile. Se voglio simulazioni pure scelgo altri titoli....

Ok, pro street è un aborto, ma hai mai giocato a shift? Ti assicuro che è divertente

Defragg
12-01-2010, 20:24
NFS Underground 3 ?

Speriamo! E' la volta buona che torno a giocare a NFS :D

Capozz
12-01-2010, 20:31

Grid credibile proprio no. Se fosse un simulatore di carrelli della spesa allora lo sarebbe, ma parliamo di macchine...insomma è arcade e basta.
Io più che altro sarei favorevole ad un ritorno ai vecchi nfs tipo porsche 2000, in cui si correva su circuiti stradali ed anche per strada con altre auto "civili" presenti, ma non quella roba tipo underground con le auto da tamarro fanboy di fast and furious.

flapane
12-01-2010, 20:38

Che per quelli un pò più grandi, voglio sperare significhi High Stakes e Porsche (senza scomodare il II, QUELLI erano i nfs):read:
Basta, basta con ste corse notturne clandestine, i neon, e il "coso" che fa tunz tunz nel cofano, la moda di Fast and Furious è passata!:mc:

Non lo so, vorrei tentare di capire cosa abbia scritto, ma non so che lingua abbia usato, non ne capisco il senso, sul serio:mc:

mav88
12-01-2010, 20:49
Ok, pro street è un aborto, ma hai mai giocato a shift? Ti assicuro che è divertente

ci ho giochicchiato, con la versione ps3: l'impressione che ho avuto è stata molto brutta, devo confessare che non gli ho dato una seconda possibilità.
Come grafica e giocabilità non mi è sembrato all'altezza di Grid pc o della demo di Gt5 (sulla guidabilità non mi esprimo perchè c'è una sola macchina).

Poi ripeto, per NFS è notte,elaborazioni e adrenalina. Nonostante abbia la ps3, gioco ancora con NFSU2 :p

Grid credibile proprio no. Se fosse un simulatore di carrelli della spesa allora lo sarebbe, ma parliamo di macchine...insomma è arcade e basta.
Io più che altro sarei favorevole ad un ritorno ai vecchi nfs tipo porsche 2000, in cui si correva su circuiti stradali ed anche per strada con altre auto "civili" presenti, ma non quella roba tipo underground con le auto da tamarro fanboy di fast and furious.

credibile rispetto a i tornanti a 250km/h di cui si parlava prima. Anch'io ho provato dei simulatori e sono cosa differente ma grid non mi sembra il titolo più arcade che ci sia. Secondo me per la serie NFs una simulazione di poco superiore sarebbe adatta.
Domanda: ma se F&F fosse fanfilm? nasce prima il tuning poi il film. A me alcune elaborazioni piacciono (altre proprio no e sono la maggioranza purtroppo) e se fai qualche corsa ti accorgi che molta gente usa macchine da 20k€ con pesanti modifiche.
Non comprendo perchè si debba dire tamarro a prescindere a uno che monta un neon e l'alettone

fiore88
12-01-2010, 21:22
Chi monta qualsiasi menata estetica lasciando la meccanica totalmente originale PER ME è tamarro...poi in giro si vedono certi aborti di elaborazioni che mi metterei a piangere...avrò visto in tutto una decina di auto fatte come si deve...io sono fan delle elaborazioni giapponesi, poche menate estetiche, solo quelle funzionali, riduzione del peso (zero impianti stereo ultra tammauri), abitacolo spartano, 2 indicatori supplementari e tanta ma tanta sostanza nel motore, nelle sospensioni ecc...preferisco di gran lunga un'auto brutta ma veloce piuttosto che una bella ma senza sostanza...comunque se dici che NFS è notte elaborazione adrenalina si vede che hai iniziato a giocarci da underground, ma la serie inizia mooolto prima con connotati un po' diversi...a parte adrenalina

DeMoN3
12-01-2010, 21:33
Speriamo in un ritorno ai vecchi fasti(tamarri) di nfs!!!

Certo che xò affidarlo a quelli di burnout...speriamo non facciano qualche schifezza...e poi xkè non a black box come gli altri titoli nfs del passato?!?

mav88
12-01-2010, 21:34
Chi monta qualsiasi menata estetica lasciando la meccanica totalmente originale PER ME è tamarro...poi in giro si vedono certi aborti di elaborazioni che mi metterei a piangere...avrò visto in tutto una decina di auto fatte come si deve...io sono fan delle elaborazioni giapponesi, poche menate estetiche, solo quelle funzionali, riduzione del peso (zero impianti stereo ultra tammauri), abitacolo spartano, 2 indicatori supplementari e tanta ma tanta sostanza nel motore, nelle sospensioni ecc...preferisco di gran lunga un'auto brutta ma veloce piuttosto che una bella ma senza sostanza...comunque se dici che NFS è notte elaborazione adrenalina si vede che hai iniziato a giocarci da underground, ma la serie inizia mooolto prima con connotati un po' diversi...a parte adrenalina

Anche per me è quasi così: a volte si vedono degli scatolini con alettoni-attaccapanni, scarichi da decibel simil-jet e luci tipo albero di natale. Io infatti sono fautore di modifiche alla meccanica accompagnate da accorgimenti estetici. E' anche vero che ci sono alcune piccolissime cose belle da vedere che non stonano.
Io sono per una bella pompata al motore/scarico/sospensioni/ senza togliere nulla all'auto (mi piacciono i salottini viaggianti, infatti ho una berlina).

Ho giocato anche a Porsche 2000 e Hot Pursuit 2, ma ero troppo piccolo per apprezzare

fiore88
12-01-2010, 21:38
A GTR2 e Evo ci gioco spessissimo.
Ovviamente sono dei gran giochi, simulazioni serie, però porca vacca una grafica che fa schifo...ci vuole tanto a fare un simulatore con una grafica decente ?
Quello sarebbe il mio sogno...modello di guida e fisica di GTR2 con grafica di shift

sì mi riferivo a evo ;) io ci ho fatto tutte le moddate immaginabili per migliorare la grafica e alla fine è accettabile..sarebbe anche il mio di sogno..credo che per il prossimo capitolo abbiano acquistato la licenza di un nuovo motore grafico...il problema è che un titolo molto simulativo non vende molto, quindi non possono investire anche nella grafica dobbiamo farcene una ragione...i casual gamer sono una rovina, gli piace iniziare il gioco con la ferrari enzo super limited megaturbo deluxe, fare metà circuito in derapata con una fisica che einstein si ribalta nella tomba e vincere sbattendo fuori gli altri a sportellate...io da un gioco di guida voglio le sensazioni della guida...poi per carità ci sta l'arcade da giocare con gli amici magari con le auto che sparano missili impennano saltano eccetera io mi divertivo da matti a crash team racing, però non dev'essere lo standard

DeMoN3
12-01-2010, 21:42
io invece la vedo nella maniera opposta(si,faccio parte dei tamarri,non me ne vogliate)...con le strade e i limiti che abbiamo già un'auto di serie è fin troppo, mettere le mani sul motore, a parte per fare lo sborone con gli amici, non serve a nulla...a meno che non vai in pista, ma normalmente con l'auto familiare non ci vai in pista, sopratutto se non puoi rischiare di fare grandi danni per un qualsiasi problema durante il giro (problema che può derivare dalla tua incapacità o da un'emergenza, come una gomma che si buca o un ammortizzatore che per qualche motivo cede e quindi distruggi l'auto)

invece,dato che l'auto la uso tutti i giorni e per molto, voglio che sia esteticamente come dico io, che ogni suo minimo particolare sia piegato al mio gusto estetico e non a quelli della casa madre (naturalmente scelgo un'auto che di base che mi piaccia), che la mia auto sia veramente MIA e non solo sul libretto...

ognuno ha i suoi punti di vista e fa le sue scelte, basta non offendere chi fa scelte diverse

PeK
12-01-2010, 21:55
mi fa ridere leggere "vecchi fasti" e veder citate le tamarrate di 3/4 anni fa :asd:
il prossimo nfs dovrebbe essere il numero 20 della serie :asd:

fiore88
12-01-2010, 21:56
chi vuole fare lo sborone con gli amici? quello con le lucine blu nei fari, gli spruzzini lavavetri a forma di teschio con gli occhi rossi illuminati, i COPRICERCHI colorati, una verniciatura stravagante, un alettone che stona pesantemente con l'estetica dell'auto o quello che ha rimappato la centralina cambiato lo scarico, tutto, non solo il teminale, cambiato il filtro che se non te lo dice lui manco te ne accorgi?...la mia è passione per i motori, per la velocità...non è vero che non serve a nulla, io provo emozione nella guida, nel suono del motore, nel cambiare marcia...

EDIT: dimenticavo quelli che attaccano scrittine tipo RACING, SPORT, TURBO, 16V ecc sotto il nome dell'auto...quelli sono i numeri uno

mav88
12-01-2010, 22:06
chi vuole fare lo sborone con gli amici? quello con le lucine blu nei fari, gli spruzzini lavavetri a forma di teschio con gli occhi rossi illuminati, i COPRICERCHI colorati, una verniciatura stravagante, un alettone che stona pesantemente con l'estetica dell'auto o quello che ha rimappato la centralina cambiato lo scarico, tutto, non solo il teminale, cambiato il filtro che se non te lo dice lui manco te ne accorgi?...la mia è passione per i motori, per la velocità...non è vero che non serve a nulla, io provo emozione nella guida, nel suono del motore, nel cambiare marcia...

diciamo che mentre le elaborazioni al motore hanno un riscontro oggettivo, quelle estetiche sono soggettive. Alcune riscuotono ampi consensi, altre meno..

Ecco, mi avete fatto tornare alla mente un appunto riguardante i NFS: le marche!!
mi ricordo che per ogni modifica alle prestazioni potevi scegliere una marca ma poi non c'erano differenze! Io preferirei ditte inventate magari, ma che abbiano riscontri e le cui combinazioni producano risultati differenti. Aggiungerebbe un elemento in più al gioco e secondo me non sarebbe affatto difficile da progettare

DeMoN3
12-01-2010, 22:12
mi fa ridere leggere "vecchi fasti" e veder citate le tamarrate di 3/4 anni fa :asd:
il prossimo nfs dovrebbe essere il numero 20 della serie :asd:

So bene che ci sono stati ben altri titoli prima degli underground( e qualcosa, ricordi di bambino, avevo anche provato su psone), ma PER ME la svolta è stata quella, è stato quello a differenziarli da altri titoli ed è stato quello a farmi appassionare alla serie...quindi, PER ME, sono quelli i vecchi fasti

Guarda, gente che mette gli spruzzini blu o a forma di teschio o colora i copricerchi viene pesantemente derisa anche da noi "tamarri", perchè a tutto c'è un limite...così come chi va al negozio di accessori, compra una scatolata di roba, la cosparge di colla e la butta sull'auto "do cojo cojo" (ovviamente è un modo di esagerare per definire un certo tipo di "tuner")...ma SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA determinati accorgimenti estetici che ti fanno apprezzare di più l'estetica dell'auto sono da preferire a modifiche al motore... la mia auto, per quanto tamarra, resta un piccolo 1.4 8v aspirato con una velocità di punta di 200km/h circa...ma mi va bene così,quando sto a 150 mi basta e mi avanza per via dei limiti e delle condizioni stradali, a cosa mi servirebbe portare l'auto (questa neanche ci arriverebbe, faccio per dire) a 300km/h quando poi alla prima buca (e stai tranquillo che la buca prima o poi la prenderai) accartocci l'auto da quanto è profonda? Oppure poi si vede al sabato sera come siamo tutti piloti esperti con la passione di correre...tutti esperti finchè non capita l'imprevisto che ti fa schiantare e,nel peggiore dei casi, ammazzare qualcun altro...

questo ovviamente è il mio punto di vista e non costringo nessuno a condividerlo, mi piacerebbe solo vedere che come noi siamo rispettosi verso quelli che lasciano l'auto originale e sono tutti uguali, l'unica differenza la fa il portafogli (ma puoi spendere anche X, se un'altra persona spende X avrete comunque la stessa auto) anche gli altri siano rispettosi nei nostri confronti...può piacere o non piacere, a me pare ridicolo andare allo stadio a vedere 22 tipi che corrono appresso ad un pallone e scannarsi con i tifosi della squadra avversaria come se ti avessero ucciso la madre, ma il rispetto penso venga prima di tutto...se non ti piace guardi da un'altra parte, non c'è bisogno di sfruttare ogni occasione per offendere e/o deridere...

(faccio un discorso generale,non solo verso di voi)

fiore88
12-01-2010, 22:18
mi ricordo che per ogni modifica alle prestazioni potevi scegliere una marca ma poi non c'erano differenze! Io preferirei ditte inventate magari, ma che abbiano riscontri e le cui combinazioni producano risultati differenti. Aggiungerebbe un elemento in più al gioco e secondo me non sarebbe affatto difficile da progettare

Già sarebbe carino, SE NON RICORDO MALE in Juiced le parti meccanice differivano leggermente in prezzo e prestazioni pur avendo marchi originali..ma non ne sono sicuro, per le gomme mi ricordo di sì...c'è però da dire una cosa non è facile rendere in un videogioco le piccole differenze tra marche a parità di qualità dei componenti...comunque in underground 2 a seconda della marca del turbocompressore cambiava il suono di questo ne sono sicuro mi ricordo che li provavo tutti prima di scegliere

mav88
12-01-2010, 22:28
la mia auto, per quanto tamarra, resta un piccolo 1.4 8v aspirato con una velocità di punta di 200km/h circa...ma mi va bene così,quando sto a 150 mi basta e mi avanza per via dei limiti e delle condizioni stradali, a cosa mi servirebbe portare l'auto (questa neanche ci arriverebbe, faccio per dire) a 300km/h quando poi alla prima buca (e stai tranquillo che la buca prima o poi la prenderai) accartocci l'auto da quanto è profonda? Oppure poi si vede al sabato sera come siamo tutti piloti esperti con la passione di correre...tutti esperti finchè non capita l'imprevisto che ti fa schiantare e,nel peggiore dei casi, ammazzare qualcun altro...

Punto Evo? :p
Sulla velocità, ecco, io non condivido. Devi sempre pensare a 1000 quando vai forte, ma si può fare. Devi avere una testa per farlo però e conoscere la strada: devi vedere il traffico, essere reattivo, sapere se ci sono precedenze e cose simili..non è per tutti.
L'incidente può capitare: a me, che ne ho fatte di cotte e di crude, sono occorsi 3 incidenti in 3 anni, tutti con ragione e tutti sotto i 50 all'ora!! Che ci puoi fare? nulla, solo sperare (spesso vanamente) nell'intelligenza altrui

secondo me le marche storcerebbero il naso se vi fossero differenze. Potrebbero anche chiamare turboA,B o C per quanto mi riguarda, però potrebbero avere prezzi differenti, così come effetti sulla coppia, potenza ecc.
E per non rendere scontata la scelta (cosa odiosa) creare sinergie diverse: a ogni combinazione di pezzi, corrispondere un output particolare delle prestazioni. Così sarebbe garantita anche la longevità.

DeMoN3
12-01-2010, 22:33
Punto Evo? :p
Sulla velocità, ecco, io non condivido. Devi sempre pensare a 1000 quando vai forte, ma si può fare. Devi avere una testa per farlo però e conoscere la strada: devi vedere il traffico, essere reattivo, sapere se ci sono precedenze e cose simili..non è per tutti.
L'incidente può capitare: a me, che ne ho fatte di cotte e di crude, sono occorsi 3 incidenti in 3 anni, tutti con ragione e tutti sotto i 50 all'ora!! Che ci puoi fare? nulla, solo sperare (spesso vanamente) nell'intelligenza altrui

ma quella in foto ti sembra una punto evo?!? xD

è una 206 ;)

cmq io sono uno che su strada libera (e che conosce) corro quanto mi pare, appena trovo un'auto davanti anzichè sorpassarla mi metto tranquillamente in coda....e l'unico incidente che ho fatto avevo ragione,stavo svoltando,uno non mi ha dato la precedenza e mi ha strappato via il paraurti posteriore...

e poi,sarà che per 4 anni sono andato in motorino con le cuffie e la musica al max, ma ormai ho occhi anche dietro la testa :P

fiore88
12-01-2010, 22:33
demone io sono il primo a odiare i coglioni per strada, non sono uno che va forte, non faccio i sorpassi da idiota e in genere massimo faccio i 90 dove c'è il limite dei 70 (mettono dei limiti assurdamente bassi in strade larghissime drittissime solo per fare delle multe)...però ogni tanto in qualche strada di campagna dove non c'è nessuno e solamente se non ho nessuno a bordo mi piace aprirci, ma alla prima curva cieca o casa vicino alla strada, o comunque una situazione potenzialmente pericolosa rallento...non ho mai fatto il coglione al sabato sera e non ci tengo, anche perchè mi accorgo bene che anche senza bere nulla alle 4 di mattina dopo ore di musica a bomba i riflessi non sono al massimo per cui vado bello calmo che non mi corre dietro nessuno

dokro
12-01-2010, 22:35
NFS Underground 3 ?

Lo spero con tutto il cuore!! E poi il titolo è in mano ai criterion che con burnout hanno fatto capire che ci sanno fare...

DeMoN3
12-01-2010, 22:37
demone io sono il primo a odiare i coglioni per strada, non sono uno che va forte, non faccio i sorpassi da idiota e in genere massimo faccio i 90 dove c'è il limite dei 70 (mettono dei limiti assurdamente bassi in strade larghissime drittissime solo per fare delle multe)...però ogni tanto in qualche strada di campagna dove non c'è nessuno e solamente se non ho nessuno a bordo mi piace aprirci, ma alla prima curva cieca o casa vicino alla strada, o comunque una situazione potenzialmente pericolosa rallento...non ho mai fatto il coglione al sabato sera e non ci tengo, anche perchè mi accorgo bene che anche senza bere nulla alle 4 di mattina dopo ore di musica a bomba i riflessi non sono al massimo per cui vado bello calmo che non mi corre dietro nessuno

perfetto,la pensiamo allo stesso modo...ma per aprire ogni tanto nelle strade deserte di campagna serve metter mano sul motore,rimappare,cambiare filtro,scarico e magari interventi anche + pesanti?Con le prestazioni delle auto di oggi (basta che prendi un qualsiasi turbo diesel da 150cv, per non parlare delle benzina) direi che puoi divertirti quanto ti pare,no? (parere personale)

discorso diverso,per quanto mi riguarda,per l'estetica...non sopporto di avere un'auto come tutte le altre,voglio che mi sia "cucita addosso"...

DeMoN3
12-01-2010, 22:39
Lo spero con tutto il cuore!! E poi il titolo è in mano ai criterion che con burnout hanno fatto capire che ci sanno fare...

un most wanted underground 2.5 no? :P

cmq a me burnout(ho giocato a burnout paradise) non è piaciuto per nulla,un gioco veramente insulso...avrei preferito continuasse black box che ha sfornato(se nn sbaglio) most wanted...

mav88
12-01-2010, 22:49
ma quella in foto ti sembra una punto evo?!? xD

è una 206 ;)

cmq io sono uno che su strada libera (e che conosce) corro quanto mi pare, appena trovo un'auto davanti anzichè sorpassarla mi metto tranquillamente in coda....e l'unico incidente che ho fatto avevo ragione,stavo svoltando,uno non mi ha dato la precedenza e mi ha strappato via il paraurti posteriore...

e poi,sarà che per 4 anni sono andato in motorino con le cuffie e la musica al max, ma ormai ho occhi anche dietro la testa :P

in un post precedente volevo scrivere 206 ma giusto stamattina un mio amico si è lamentato della sua punto con identica motorizzazione. Ho spento il cervello e ho scritto l'italiana :p
Anch'io corro con cervello: in città faccio quasi sempre gli stessi percorsi (da arresto dopo il primo semaforo...), ma ad esempio quando vado in tangenziale, pur conoscendo le curve del tratto a memoria (davvero), sulle curve cieche rallento, perchè non si sa mai che c'è dopo. E pure io mi accodo a uno che va piano, sperando che mi noti e si sposti; odio invece chi, in città, con 2 corsie si piazza al centro e non si sposta!

sulla potenza: quando spendi un po' di soldi per una macchina, vedere il primo pirletti che ti passa con una golf o una leon è difficile da accettare. io mi sono garantito che ciò non accada (a meno di elaborazioni pesanti)

DeMoN3
12-01-2010, 22:52
sulla potenza: quando spendi un po' di soldi per una macchina, vedere il primo pirletti che ti passa con una golf o una leon è difficile da accettare. io mi sono garantito che ciò non accada (a meno di elaborazioni pesanti)

io alzo lo stereo e vado tranquillo xD

se voglio premere un pò di + per divertirmi su 2 curvette carine è un conto, ma non sono tipo da sguardo assassino al pilota dell'altra auto e poi gara improvvisata...quello lo lascio ai film ;)

(anche xkè mi smerderebbe comunque, se la velocità di punta è 200, è anche vero che ha un'accelerazione penosa...)

mav88
12-01-2010, 22:59
io alzo lo stereo e vado tranquillo xD

se voglio premere un pò di + per divertirmi su 2 curvette carine è un conto, ma non sono tipo da sguardo assassino al pilota dell'altra auto e poi gara improvvisata...quello lo lascio ai film ;)

(anche xkè mi smerderebbe comunque, se la velocità di punta è 200, è anche vero che ha un'accelerazione penosa...)

da film no, però diciamo che per come guido non amo essere sorpassato :D
e di spari dal semaforo ne ho fatti pochi (avendo l'automatico poi la partenza è ridicola), solitamente li trovi che superano allegri le signore che tornano dalle spesa e ti fanno i fari. Tu ti sposti, acceleri, loro perdono 100m e tu ti chiedi (e vorresti girar loro la domanda): "perchè mi chiedi strada se poi devi rimanere al palo??"

fiore88
12-01-2010, 23:03
La passione per i motori è così, potenza, velocità non ho scelto io di nascere con questa passione..le auto di serie non mi aggradano in termini di prestazioni (almeno le utilitarie comuni, ovvio che non parlo di bmw 335 coupè o audi tt eccetera)...mi piacciono le auto nate per essere veloci...ad esempio se avessi 20 mila euro invece di spenderli chessò in una golf andrei su una mazda mx-5...comunque per il discorso calcio = 22 coglioni che corrono dietro una palla non concordo, pur non avendo la passione viscerale (seguo a malapena la serie A) ci gioco (prima categoria) da quando ho 6 anni e ti assicuro che ci vuole una mente molto veloce e nel leggere le giocate e della fantasia nel disegnarle e l'obiettivo è mettere la palla dove vuoi tu, non correrci dietro come un coglione...spesso non sono un buon esempio i milionari di serie A, ma stai tranquillo che come sport è ricco di un sacco di contenuti che vanno al di là di offendere l'avversario...calci e gomitate fanno parte del gioco si danno e si prendono ormai non ci faccio più caso (chi gioca lo sa bene)

fiore88
12-01-2010, 23:07
da film no, però diciamo che per come guido non amo essere sorpassato :D
e di spari dal semaforo ne ho fatti pochi (avendo l'automatico poi la partenza è ridicola), solitamente li trovi che superano allegri le signore che tornano dalle spesa e ti fanno i fari. Tu ti sposti, acceleri, loro perdono 100m e tu ti chiedi (e vorresti girar loro la domanda): "perchè mi chiedi strada se poi devi rimanere al palo??"

odio quelli che accellerano quando li sorpassi, oltre ad essere pericoloso, non devi prenderla come una sfida magari ti vuole solo dire occhio che ti sorpasso o fatti un po' in la se magari la strada è stretta...

mav88
12-01-2010, 23:10
La passione per i motori è così, potenza, velocità non ho scelto io di nascere con questa passione..le auto di serie non mi aggradano in termini di prestazioni (almeno le utilitarie comuni, ovvio che non parlo di bmw 335 coupè o audi tt eccetera)...mi piacciono le auto nate per essere veloci...ad esempio se avessi 20 mila euro invece di spenderli chessò in una golf andrei su una mazda mx-5...comunque per il discorso calcio = 22 coglioni che corrono dietro una palla non concordo, pur non avendo la passione viscerale (seguo a malapena la serie A) ci gioco (prima categoria) da quando ho 6 anni e ti assicuro che ci vuole una mente molto veloce e nel leggere le giocate e della fantasia nel disegnarle e l'obiettivo è mettere la palla dove vuoi tu, non correrci dietro come un coglione...spesso non sono un buon esempio i milionari di serie A, ma stai tranquillo che come sport è ricco di un sacco di contenuti che vanno al di là di offendere l'avversario...calci e gomitate fanno parte del gioco si danno e si prendono ormai non ci faccio più caso (chi gioca lo sa bene)

quando ho avuto 20k€ mi sono preso una c32, che unisce prestazioni a confort ed eleganza. E' una macchina che amo :)
L'esempio del calcio era, appunto, un esempio di come le cose sono soggettive. Anch'io ho giocato, a buoni livelli, adesso seguo solo la champions e preferisco tennis e basket (nba).
In italia poi c'è una esasperazione di chi segue gli sport "minori" (anche se la fipav, pallavolo, è la federazione con più iscritti): nel nostro paese sport=calcio e a chi piace altro deve arrangiarsi qua e là.
[parere mio] Oltretutto non si può dire: "diamo ciò che la gente vuole", perchè basterebbe introdurre altri sport nei palinsesti e la gente inizierebbe a seguirli (dapprima distrattamente e poi col tempo via via più assiduamente). Imporre qualcosa in tv non è difficile

flapane
12-01-2010, 23:12

:doh:
chiudiamo l'ot, please, va...

Caridorc
13-01-2010, 00:36
Ma che c'entra EA con SW The Old Repubblic? :confused:
Quello non è di Lucasarts+Bioware?:mbe:

Vi prego se ho detto una castroneria megagalattica pestatemi a sangue :oink:

atomo37
13-01-2010, 01:11
aspetterò con ansia need for speed, contentissimo del ritorno alle corse clandestine, sperando che ritornino allo splendore di versioni come most wanted ;)

Zonalimitatore
13-01-2010, 02:18
Ma come diavolo fa a non piacervi NFS Shift? Secondo me è il miglior riuscito dei Nfs.....sia come grafica che guidabilità....Dai cavolo,con gli underground ti facevi le curve a 200 e passa km/h

Zonalimitatore
13-01-2010, 02:19
di traverso

Zerocort
13-01-2010, 07:26
NFS Underground 3 ?

speriamo.....

Zerocort
13-01-2010, 07:27
Ma come diavolo fa a non piacervi NFS Shift? Secondo me è il miglior riuscito dei Nfs.....sia come grafica che guidabilità....Dai cavolo,con gli underground ti facevi le curve a 200 e passa km/h

di traverso

allora speriamo in un underground 3 misto a shift...

DeMoN3
13-01-2010, 09:50

io non parlavo dello sportivo, ma del tifoso ;)

DeMoN3
13-01-2010, 09:56
:doh:
chiudiamo l'ot, please, va...
sicuramente pericoloso, ma mi ha insegnato a stare sempre all'erta e guardarmi sempre attorno e sopratutto ero abbastanza tranquillo al "volante"...non facevo zig zag,mi fermavo a semafori e stop e non ho mai fatto un incidente (a parte un paio di scivolate,ma quello con le cuffie non c'entra nulla)...invece vedi tanti cretini che,pur nn avendo le cuffie, vanno sulla strada come se fossero immortali e niente possa fargli male...e per di più lo fanno distrattamente...

ripeto,le cuffie sono illegali e pericolose,ma se uno lo fa "con la testa" e sta in massima allerta non succede nulla

appunto,shift è completamente diverso dal filone tamarro di nfs, per i miei gusti si avvicina troppo alla simulazione e non è quel che cerco...

hermanss
13-01-2010, 10:12
A mio parere più un gioco si avvicina alla simulazione più è divertente.
Non dico che nfs dovrà essere come rfactor o gtr, però quasi.
Per i livelli di difficoltà ci sono vari stratagemmi da adottare per facilitare la guida.
:sperem:

Crimson Skies
13-01-2010, 10:14
Grande EA! La adoro. Fa dei giochi eccezionali.

Per quel che riguarda C&C spero veramente in un Generals 2 anche io oltre ad un ritorno della saga C&C e Red Alert agli albori.

Crysis 2 lo desidero veramente tanto.

Per TOR sinceramente un MMO su SW non è che mi dice tanto sopratutto se a pagamento. Meglio i multi come altri giochi dove ci sono servers gratuiti a cui si accede dal gioco stesso.

michael1one
13-01-2010, 10:25
ma io nn capisco come mai su alcuni shop dicono che crysis 2 esce a marzo ??? fanno a muzzo XD

Crimson Skies
13-01-2010, 10:26
ma io nn capisco come mai su alcuni shop dicono che crysis 2 esce a marzo ??? fanno a muzzo XD

Spesso sono indicativi per metterci una data secondo me.

dokro
13-01-2010, 14:59

Vogliamo citare i salti a 370 km/h ???(testati con la mia 206 su nfsu2)
Vogliamo citare il tamarrismo degli impianti audio nel cofano?
Vogliamo citare i neon supertamarri edition sempre nel cofano insieme all'impianto?
Vogliamo citare il tuning estremo con portiere verso l'alto e i cofani che si aprono metà a destra e metà a sinistra?

Signori scusatemi...ma di meglio non ho visto ancora... Per tutto il resto c'è mastercard.

PS:Come si fa a chiamare un gioco "need for speed" (tradotto a grandi linee: Bisogno di velocità), e poi me lo fai simulazione?? Quà vogliamo vedere il terriccio volare in aria quando passiamo!!!

mav88
13-01-2010, 16:54
odio quelli che accellerano quando li sorpassi, oltre ad essere pericoloso, non devi prenderla come una sfida magari ti vuole solo dire occhio che ti sorpasso o fatti un po' in la se magari la strada è stretta...

beh, anche scrivere accelerare con due "L" è pericoloso.
Appunto, se uno intende esprimere "occhio che ti sorpasso" deve sorpassarmi!! Non puoi farmi cambiare corsia per nulla, che senso ha?
riguardo le strade strette: per fortuna a milano scarseggiano, comunque sono uno di quelli che si mette a destra quando può, non occupo tutta la carreggiata

PS:Come si fa a chiamare un gioco "need for speed" (tradotto a grandi linee: Bisogno di velocità), e poi me lo fai simulazione?? Quà vogliamo vedere il terriccio volare in aria quando passiamo!!!
il terriccio che si muove ci potrebbe anche stare, però come hai perfettamente sintetizzato è Need For Speed: tanta azione e poca simulazione (fino a limiti accettabili ovviamente, non voglio la fisica di un titolo ps2).
Se intendono cimentarsi in un simulatore vero e proprio creino un altro brand, perchè altrimenti perdono giocatori (io e altri amici abbiamo smesso di comprarli) e basta.

dokro
14-01-2010, 00:41
Se intendono cimentarsi in un simulatore vero e proprio creino un altro brand, perchè altrimenti perdono giocatori (io e altri amici abbiamo smesso di comprarli) e basta.

D'accordissimo..
Per me "need for speed",quello VERO, è stato sepolto dopo l'underground 2....
Forse gli unici degni sono stati most wanted e UN POCHINO undercover.

simonk
14-01-2010, 16:08
Mammamia quanti capolavori tutti da un'unico publisher... saranno passati neanche 2 anni dall'uscita di C&C 3 e già abbiamo un seguito con tanto di video "REALI", ormai la computer grafica non va bene più, il modello di Kane sarebbe stato troppo facile da renderizzare: una sfera attaccata ad un cubo tramite un bone :asd:
Crysis 2 sicuramente è già pronto ma stanno attendendo che escano nuovi processori e schede video compatibili :sisi: come avete visto stanno uscendo un sacco di kit da 12, 24 GB di RAM... probabilmente nel 2011 il pc perfetto per Crysis 2 sarà una ASUS P9, Nvidia GXTX700 1 TB, 128 GB di RAM e almeno 2 TB di spazio nell'hard disk... beh? Che sono quelle facce? Primo si sapeva già, secondo occuperà SOLO il doppio di Rage :asd:
Io naturalmente sto dicendo cavolate, ma questi giochi sono davvero unici e non vedo l'ora di giocarli, prendiamo per esempio Mass Effect 2, non vedo più l'ora... ah, no, eccola in basso a sinistra XD