PDA

View Full Version : Mascheramento del sistema

Snu7z
12-01-2010, 16:15
Salve a tutti, avrei una domanda dettata dalla mia curiosità. Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere. La mia domanda è:
E' possibile accedere nel computer di un altra persona e fare in modo che sembri fatto dal suo computer, senza lasciare traccia? E' un discorso di tutela personale, non di certo xkè voglio fare una cosa del genere!

Grazie per la risposta. Ciao:)

!fazz
12-01-2010, 17:30
Salve a tutti, avrei una domanda dettata dalla mia curiosità. Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere. La mia domanda è:
E' possibile accedere nel computer di un altra persona e fare in modo che sembri fatto dal suo computer, senza lasciare traccia? E' un discorso di tutela personale, non di certo xkè voglio fare una cosa del genere!

Grazie per la risposta. Ciao:)

una traccia si lascia sempre

cmw è molto borderline come argomento

markk0
12-01-2010, 18:04
E' possibile accedere nel computer di un altra persona e fare in modo che sembri fatto dal suo computer, senza lasciare traccia?

solo se il proprietario/utilizzatore del suddetto computer violato è tecnicamente inetto.
;)

E' un discorso di tutela personale, non di certo xkè voglio fare una cosa del genere!

dicono tutti così...
:D

Snu7z
24-01-2010, 17:59
solo se il proprietario/utilizzatore del suddetto computer violato è tecnicamente inetto.
;)

dicono tutti così...
:D

Scusate, non mi ero accorto delle risposte. Cmq no, non voglio farlo, non sono mica scemo di scrivere una domanda del genere su un blog e poi tentare di farlo!
Figurati, la mia era una curiosità.