PDA

View Full Version : Problemi di utilizzo sito web asp da palmare

anotherbrick
12-01-2010, 15:41
Buonasera!!

Ho un problemino che non riesco a risolvere.....Per motivi di lavoro ho frequentemente (molto frequentemente) la necessitŕ di accedere al sito web di un cliente della mia societŕ anche quando sono fuori dal mio ufficio, generalmente mi trascino dietro un portatile, ma non sempre mi č possibile e quindi avevo pensato di dotarmi di un palmare, in particolare dell’HTC HD2.

Non ho avuto modo di provarlo, ma temo che presenti lo stesso problema che avevo rilevato con altri palmari in passato (Qtek 9000 ed altri, tutti con WM nelle varie versioni).
Ovvero, dopo il login, la pagina iniziale del sito (asp con protocollo https, funzionante solo con IE) presenta due frames, uno con il menů generale, l’altro con la visualizzazione del modulo di volta in volta selezionato dal menů principale.
Da palmare riesco a loggarmi, a visualizzare i menů nel primo frame, il logo nel secondo frame, ma non riesco ha visualizzare, quando selezionato, il modulo di ricerca che dovrebbe apparire appunto sul secondo frame……. In questo secondo frame viene visualizzato, quando richiesto, l’elenco brutale dei record, ma non la funzione ricerca per il database….Purtroppo l'assenza di tale funzione impedisce la consultazione del sito e quindi rende inutile il palmare....

Qualche suggerimento? :(

Ps: certo, l’esposizione del problema non č delle migliori….ma spero si sia capito :mc: