Entra

View Full Version : condivisione rete e password ?????

softgallo
12-01-2010, 15:03
Ciao a tutti

Un bel problema, spero risolvibile ho da sottoporvi....

in pratica, siamo all'interno di una LAN con parecchi computer...

dal mio pc (win 7), ma anche con i precedenti (Vista), mi accade una cosa del tutto strana.....

mettiamo che devo accedere ad una risorsa di rete: 172,x.x.x con nome e password.... ok entra regolarmente e tutto funziona....

se poi devo accedere ad un altro ip della rete nella fattispecie un nas... interendo user e pass giuste, mi risponde che non ho sufficienti autorizzazioni per accedere a quella risorsa.....

ovviamente stessa identica cosa, su qualsiasi altra risorsa.....

la cosa si risolve, riavviando win 7... alche se sulla seconda risorsa che prima non dava autorizzazioni adesso entra regolarmente... ma ovviamente da quel momento, tutte le altre con nome e password stessa cosa...

una volta effettuato un primo accesso, esiste un qualche comando che sortisce la cancellazione di eventuali passowrd di rete memorizzate.....???

il problema maggiore comunque sia ha su un singolo IP con piu user e piuł password, dopo che ho avuto accesso al primo... per poter accedere con altro utente a quell'ip, devo perforza riavviare!!!!!!

non esiste nint'altro, che so qualche comando da shell, che azzera la memorizzazione di questo utente????

Grazie a tutti.....

sgt :muro: