Redazione di Hardware Upg
12-01-2010, 15:33
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/software/2356/twonav-per-la-navigazione-su-strada-e-non-solo_index.html
TwoNav è un software per la navigazione satellitare pensato per utilizzo stradale e off-road. Lo abbiamo provato nella versione per Tablet PC su un Gigabyte T1028G con display da 10 pollici
Click sul link per visualizzare l'articolo.
puccio1984
12-01-2010, 15:51
ma dove lo avete posizionato il pc? lo portavate a mano? pogiato sul cruscotto? come
Fabio Boneschi
12-01-2010, 15:58
in auto.. sul sedile a fianco. arte dell'arrangiarsi. e nel prove outdoor in un comodo zaino a dorso di mulo. il mulo ero io ;)
grande fabio
cmq tomtom sta rimanendo parecchio indetro, sono meglio le alternative, io ho messo quasi per gioco copilot sul mio android e ormai mi trovo meglio con quello che non col 930go!
nn c'è che dire poco pratico..
In verità io il CoPilot 7 del mio HTC l'ho messo in un cantuccio dove non puo' nuocere . Interfaccia assolutamente non intuitiva, mappe sbarellatissime, lento...). Ed al suo posto TomTom fa il suo lavoro.
Pier2204
12-01-2010, 22:56
In verità io il CoPilot 7 del mio HTC l'ho messo in un cantuccio dove non puo' nuocere . Interfaccia assolutamente non intuitiva, mappe sbarellatissime, lento...). Ed al suo posto TomTom fa il suo lavoro.
Non ho mai avuto la versione precedente quindi non mi pronuncio, il Copilot 8 sull'HTC mi funzia molto bene. Programma preinstallato, 25 euro per l'attivazione e la mappa dell'Italia aggiornata e aggiornabile. Se si desidera l'intera Europa bisogna aggiungere ..40 euro...se la memoria non mi inganna.
In ogni caso lo trovo ben fatto anche in relazione al prezzo.
marchigiano
13-01-2010, 00:18
avendo a disposizione un computer x86, una antenna gps e un modulo umts preferisco usare un abbonamento umts per navigare con google earth piuttosto che spendere in mappe mal aggiornate... non so voi. ok se non hai copertura umts diventa difficile scaricare le mappe del luogo, ci sono pro e contro
posso solo ripetermi, copilot 8 per me ha mandato in pensione tomtom, fixa il gps in tempi straordinari e si comporta egregiamente in tutti i frangenti e meno esoso di tomtom che non fa che chiederti di aggiornare le mappe e gli autovelox a costi esorbitanti, con un martellamento via mail al limite dello spam.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.