Crimsom
12-01-2010, 14:05
come da titolo. un amico ha acquistato da expert a natale il classico acer da 350 euro (pur avendoglielo sconsigliato caldamente). ebbene ha voluto istallato windows 7 e tante belle cosine. dopo una settimana ha iniziato a dare problemi con il masterizzatore dvd che iniziava a scomparire per magia. l'ha portato da expert e dopo una settimana gliel'hanno ridato dicendogli di avere sostituito il masterizzatore. se il problema fosse persistito, sarebbe stato un problema di hard disk (qualcuno trova la logica in questo discorso???:eek: )e in quel caso non sarebbe stato più in garanzia in quanto ho sostituito il sistema operativo. ora secondo me il mio amico è stato preso in giro due volte:
1) per il discorso hard disk: ma cosa c'entra l'hard disk col masterizzatore che scompare da bios????
2) per il discorso della garanzia che non copre il portatile in quanto è stato sostituito il sistema operativo. cioè se meccanicamente un componente non funziona, e non viene rilevato da bios, cosa diavolo c'entra il sistema operativo.
ditemi che posso andargli a sbattere queste motivazioni in faccia magari con qualche "prova" che sostenga ciò che penso. perchè già mi sento nella cacca a pensare di risolvere un problema che ho creato io (come no...) per aiutare un amico...:mad:
1) per il discorso hard disk: ma cosa c'entra l'hard disk col masterizzatore che scompare da bios????
2) per il discorso della garanzia che non copre il portatile in quanto è stato sostituito il sistema operativo. cioè se meccanicamente un componente non funziona, e non viene rilevato da bios, cosa diavolo c'entra il sistema operativo.
ditemi che posso andargli a sbattere queste motivazioni in faccia magari con qualche "prova" che sostenga ciò che penso. perchè già mi sento nella cacca a pensare di risolvere un problema che ho creato io (come no...) per aiutare un amico...:mad: