PDA

View Full Version : Logitech NX80: qualcuno l'ha provato?

hiryu
12-01-2010, 14:03
Buongiorno a tutti,

Ho deciso di acquistare un mouse wireless per il mio notebook. Utilizzero' il mouse praticamente solo a casa (non credo di portarmi dietro il mouse se non in rari casi, quando prendero' il notebook in giro con me mi arrangero' con touchpad o trackpoint). Il notebook a casa e' connesso a tutto quanto tramite docking station.

Ora mi trovo indeciso tra il logitech nx80 e il vx nano (costo: ca 11 euro in +): sebbene su quest'ultimo si trovino fior fiore di recensioni e video sulla rete, ci sono molte meno informazioni sull'nx80.

Per questo vorrei chiedervi se qualcuno di voi l'ha provato. E' soddisfatto? Sarebbe in grado di fare un confronto con il vx nano? Quali differenze? In particolare mi interessano le dimensioni, e' + grande del vx nano o no?

Grazie a tutti quanti!

hiryu
12-01-2010, 20:38
up

hiryu
13-01-2010, 07:51
dimenticavo una cosa... il maggior costo del vx nano non sarebbe un problema... vorrei semplicemente scegliere il pił adatto a me. Aggiungo un link ai 2 prodotti

http://www.digitec.ch/ProdukteVergleichen1.aspx?artikel=150960,158596

hiryu
13-01-2010, 13:50
Chiudo la discussione siccome nessuno sembra in grado di aiutarmi (sembra di essere una bollicina di sodio in acqua lete... :D)