View Full Version : Batterie ricaricabili
Ciao
ho appena comprato una actioncam (gopro) da usare all'aperto (neve, acqua) e sul libretto c'è scritto di usare le ministilo ricaricabili 1100 Mah, che però non trovo.
Ho trovato solo quelle da 1000 (energizer) e 1500 di una marca sconosciuta.
Secondo voi vanno bene quelle da 1000?
Se metto quello con più Mah rischio di rovinare qualche parte interna?
Dumah Brazorf
12-01-2010, 15:28
Metti quelle che ti pare, ALMENO 1100mAh
quindi meglio metterle da 1500 di una marca qualsiasi che da 1000 di una buona marca?
Marinelli
12-01-2010, 17:20
Sinceramente non capisco per quale motivo indichino la capacità delle batterie. Montando delle batterie di diversa capacità la loro durata sarà inferiore/superiore, ma questo non dovrebbe compromettere il funzionamento.
Io andrei di Energizer o mi affiderei a qualche altra marca conosciuta.
Ciao :)
+Benito+
12-01-2010, 17:28
ho la Wide e ciuccia un sacco. Cno pile scarse 15 minuti di video
il fatto è che di duracell o energizer ci sono solo da 1000 Ma e non di più.
Anche io ho la wide, te che pile usi?
+Benito+
12-01-2010, 19:20
io per ora ho usato delle tronic (lidl) da 900 mah, ma fanno veramente cagare, e le carico con un clone SPK a 4 canali, per cui sono abbastanza sicuro che siano scarse di loro.
Le ho usate sabato perchè ho montato la cam sullo snowboard e ci ho fatto veramente poco filmato....
Adesso sto pensando a prendere 4 eneloop, anche perchè se sto via due o tre giorni in moto non voglio trovarmi con le pile scariche per autoscarica.
Non so se ci sono le energizer lithium AAA se le trovo mi sa che andrò con quelle.
è una buona marca la eneloop?
Ma te intendi le pile oppure lo scatolotto col cavo usb (che non ho capito come si usa)?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.