PDA

View Full Version : [MI]VENDO Hard disk 500 gb sata (x recupero)


modelfashion
12-01-2010, 13:28
HARD DIKS marca HITACHI
HDT725050VLA380
appena si accende fà dei beep all'interno dell'hard disk
da revisionare.
o come pezzi di ricambio se non di meccanica di elettronica

PREZZO simbolico di 15 euro

gigarobot
12-01-2010, 15:12
coda.

modelfashion
12-01-2010, 15:38
20 euro spedito.
con raccomandata

gigarobot
12-01-2010, 21:50
edit

modelfashion
13-01-2010, 07:48
ok

modelfashion
13-01-2010, 09:59
confermo 20 euro spedito.

gigarobot
13-01-2010, 19:19
d'accordo x i 20€ spedito, è solo la meccanica andata, vero?

modelfashion
14-01-2010, 08:24
sinceramente non lo so ma credo di si.
l'hard disk è come nuovo.

gigarobot
14-01-2010, 13:58
Come credi di sì, ma collegandolo viene visto nella schermata di rilevamento periferiche collegate.?
fà rumore metallico quando è collegato

modelfashion
14-01-2010, 14:16
si accende l'hard disk e dopo fà un rumore tipo elettronico con dei beep

gigarobot
14-01-2010, 14:21
quello che chiedo semplicemente è, collegato a un compu, viene rilevato nella schermata iniziale del bios, se sì mi stà bene vuole dire che l'eletronica è a posto anche se fà i beep.

modelfashion
14-01-2010, 14:25
non ci ho fatto caso

gigarobot
14-01-2010, 14:27
voglio essere sicuro di questo, che come spiegato in pvt, devo mettere l'elettronica sù altro disco, non puoi fare prova x cortesia.

modelfashion
14-01-2010, 14:30
ho fatto la prova ora
il bios si ferma al riconoscimento e poi non và avanti se provo con sistema operativo acceso fà i beep.

gigarobot
14-01-2010, 14:37
se fosse stata l'elettronica si sarebbe inchiodato subito il compu, è la meccanica, perchè non riescono le testine a dare la giusta lettura dei valori del disco, OK dammi quello che ti ho chiesto in pvt, il cell, che ti ricarico e ti dò i dati x la spedizione.

gigarobot
14-01-2010, 15:33
ricarica effettuata come da pvt.

gigarobot
17-01-2010, 12:10
attendo.

gigarobot
19-01-2010, 18:39
notizie x mè

gigarobot
21-01-2010, 12:40
inviati i dati della raccomandata in pvt, ricevuta danneggiata con relativo danneggiamento del disco che non viene + visto nemmeno dal bios, inviate foto.

modelfashion
21-01-2010, 12:50
inviata lettera di reclamo alle poste

gigarobot
25-01-2010, 14:01
se la raccomandata non è assicurata puoi fare tutti i reclami che vuoi, comunque staremo a vedere, non mi sarei mai fidato di inviare un HDD in raccomandata e inserito, senza nessuna protezione in una busta a bolle d'aria, a questo punto ritengo che mi dovresti rimborsare tù, se le poste non né risponderanno, come desumo io.

gigarobot
05-02-2010, 13:15
contattate le poste non sanno dirmi ancora nulla, anche perchè la pratica non è stata ancora caricata.

illadro92
05-02-2010, 13:42
non credo che le poste ti rinborseranno se il pacco non era assicurato ti ridaranno solo le spese di spedizione... è capitato anche a me!!

gigarobot
16-02-2010, 13:35
ancora nulla dalle poste come scritto in pvt.

gigarobot
11-03-2010, 13:04
ancora non hò notizie.

gigarobot
25-03-2010, 14:06
contattate le poste 1 minuto fà, non sanno ancora nulla della pratica, cioè mi dicono che a computer non è inserito nulla e non la trovano, deve andare modelfashion alle poste dove hà fatto aprire la pratica e chiedere se è stata inoltrata, perchè se è stata aperta in cartaceo si assicuri che sia stata spedita, ma a questo punto chiedo il rimborso di quello pagato da modelfashion, con relativo invio di pvt a moderatore.

modelfashion
30-03-2010, 16:23
rimborso dell'hard disk effettuato oggi.

chiudere il thread

gigarobot
31-03-2010, 14:14
la discussione rimane aperta sino a quando non arriva il rimborso anche dalle poste, x andare a pari della somma da me sborsata.

gigarobot
13-05-2010, 14:35
nessuno alle poste, x telefono è in grado di dirmi del reclamo, sembra non esista, fatto dall'utente modelfashion a mio nome, chiedo all'utente modelfashion, di provare a contattare le poste, invio pvt.

modelfashion
13-05-2010, 15:04
il reclamo è stato fatto e c'è dietro un numero di reclamo. Proverò anchio a telefonare alle poste, perchè il reclamo è stato fatto online.
Se non era andato a buon fine non mi rilasciavano il codice penso.

premetto che è stato effettuato il rimborso del prezzo dell'hard disk escluso le spese di spedizoni.

gigarobot
14-05-2010, 13:35
come pvt x mè la questione è chiusa, come scritto in pvt.