PDA

View Full Version : PROBLEMA WINDOWS XP

sasasi91
12-01-2010, 13:03
raga ho un problema, quando avvio xp mi entra sempre in una modalità temporanea e non nella modalità normale, nonostante all'inizio esca la schermata con il mio nome, clicco ma nn ho più desktop e file su di esso come prima, infatti nella cartella documents & settings oltre alla cartella con il mio nome , c'è ne un'altra con scritto Temp e in essa ci sono le cartelle: desktop, documenti, menu avvio, preferiti e tracing e non me la fa cancellare perchè fa parte del sistema!
quindi in conclusione non riesco ad accedere normalmente ma in una modalità temporanea e per leggere i miei file devo andare nella cartella con il mio nome, aiutatemi nn so come uscira da questa modalità temporanea
grazie

sasasi91
12-01-2010, 13:36
up please!!!!!!!!!!!!:muro: :cry: :cry:

tallines
12-01-2010, 21:22
raga ho un problema, quando avvio xp mi entra sempre in una modalità temporanea e non nella modalità normale, ...........................aiutatemi nn so come uscira da questa modalità temporanea
grazie

Intendi forse modalità provvisoria ? :)
Mai sentito parlare di modalità temporanea :D :D

Prova dalla modalita Provvisoria:
inserisci il cd originale di windows, vai in Start/esegui e scrivi il comando sfc/ scannow (con gli spazi cosi come li vedi).