View Full Version : Panasonic Lumix DMC-L10 oppure?
sdjhgafkqwihaskldds
12-01-2010, 13:02
Ciao a tutti
Mi interessa una Panasonic Lumix DMC-L10 col suo Leica D VARIO-ELMAR 14-50mm / F3.8-5.6, trovata a 450 euro (versione ex-demo, sta in vetrina da un po' di tempo) in un negozio fotografico vicino casa mia, vorrei prenderla, siccome conosco il fotografo essendo suo cliente da anni, forse riesco a farmela ammollare a 400.
Vorrei sapere se va bene come prezzo, anche perchè io vorrei prendere una Pentax K200 ma vedo che sono introvabili, dovrei andare sull'usato.
consigli?
Ciao.
Se non mi sbaglio il prezzo di lancio della L10 era di oltre 1000 euro, quindi l'offerta è buona.
Sappi però che Panasonic ha abbandonato il settore DSLR per dedicarsi completamente alle fotocamere senza specchio, quindi se in futuro vorrai comprare nuovi obiettivi dovrai rivolgerti agli Zuiko (tutti non stabilizzati) e ai Sigma. Inoltre alcune caratteristiche della macchina sono al di sotto della media: il rumore ad alti ISO, la raffica RAW e il mirino un po' piccolo.
sdjhgafkqwihaskldds
13-01-2010, 11:57
grazie S1L3Nt
infatti notando le foto della L10 in una recensione a 1600 iso la mia faccia è stata questa: :eekk: (http://www.digitalcamerareview.com/picture.asp?f=12861)
sembra scattata con un cellulare, però bisogna dire che a 1600 isonon è proprio poco
strikeagle83
13-01-2010, 12:03
la panasonic non rende per nulla nel campo reflex, ci hanno provato ma non sono riusciti ad avere i giusti risultati
ARARARARARARA
13-01-2010, 12:08
Ciao a tutti
Mi interessa una Panasonic Lumix DMC-L10 col suo Leica D VARIO-ELMAR 14-50mm / F3.8-5.6, trovata a 450 euro (versione ex-demo, sta in vetrina da un po' di tempo) in un negozio fotografico vicino casa mia, vorrei prenderla, siccome conosco il fotografo essendo suo cliente da anni, forse riesco a farmela ammollare a 400.
Vorrei sapere se va bene come prezzo, anche perchè io vorrei prendere una Pentax K200 ma vedo che sono introvabili, dovrei andare sull'usato.
consigli?
prendi la pentax!
djdiegom
13-01-2010, 12:48
Ciao a tutti
consigli?
Se sei interessato al nuovo, ti passo qualche link in PM. ;)
sdjhgafkqwihaskldds
13-01-2010, 12:56
Se sei interessato al nuovo, ti passo qualche link in PM. ;)
certo, grazie :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.