PDA

View Full Version : Laser B/N, fronte retro, costo copia minor possibile, QUALE?

toyman90
12-01-2010, 12:29
Buongiorno a tutti!! :D come da titolo sono alla ricerca di una stampante laser monocromatica (per i poster ho un plotter da 64" :sofico: ) che mi permetta di stampare le dispense dell'università minimizzando al più possibile i costi di gestione e il costo copia..Ovviamente per risparmiare carta sarebbe consigliabile che facesse fronte e retro automaticamente, anche se comunque lo potrei fare da software e riposizionare da me i fogli nel vassoio di caricamento.. voi che idee avete che potrebbero essere la soluzione alla mia richiesta? :confused:

ringrazio tutti anticipatamente!!

ciucciarello
12-01-2010, 12:59
Samsung ML-2851NDR, f/r automatico, toner da 2000 pag. in dotazione, toner di ricambio compatibile/rigenerato dal costo medio di 60 €.

Questa è quella che conosco io, poi ce ne saranno altre...

toyman90
12-01-2010, 18:25
Samsung ML-2851NDR, f/r automatico, toner da 2000 pag. in dotazione, toner di ricambio compatibile/rigenerato dal costo medio di 60 €.

Questa è quella che conosco io, poi ce ne saranno altre...

mmm non sembrerebbe male..facendo una divisione dozzinale verrebbero 3 centesimi a copia con un toner da 60€..non è affatto male se si pensa che in copisteria ti fanno 4-5 cent con macchine dal costo copia molto inferiore