View Full Version : Battlefield Bad Company 2: la data di inizio del beta test su PC
Redazione di Hardware Upg
12-01-2010, 09:43
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/battlefield-bad-company-2-la-data-di-inizio-del-beta-test-su-pc_31249.html
DICE annuncia le date del beta test di Battlefield Bad Company 2 su PC e rivela altri dettagli sull'atteso sparatutto.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Vedremo, io l'ho in pre-order ormai da più di un mese, mi aspetto a questo punto una mail di Electronic Arts...
Io proverò a iscrivermi al sito o tramite Steam, se riesco bene sennò pace, aspetterò il gioco. Di sicuro niente preorder!! :D
Lo voglio :eek:
Faccio subito il preorder, tanto lo prenderei comunque :asd:
ghiltanas
12-01-2010, 09:56
mmm pensavo la news dasse qualche info in +, invece parla solo della data che si sapeva già :( ...
Se è certo che ci vuole l'eastore o gamestop, me ne infischio della sicurezza di avere la beta, li nn ci compro.
mmm pensavo la news dasse qualche info in +, invece parla solo della data che si sapeva già :( ...
Se è certo che ci vuole l'eastore o gamestop, me ne infischio della sicurezza di avere la beta, li nn ci compro.
A 50 euro non lo prendo nemmeno io, però se va bene anche il preorder fatto su siti tipo play che lo vendono a 35 è un'altra cosa.
Perchè dici così? Cos'hanno questi due store per essere evitati?
Ventresca
12-01-2010, 10:23
dubito che ci saranno aerei nel beta test, visto che non ci saranno neanche nel gioco completo vero e proprio...
ghiltanas
12-01-2010, 10:24
Perchè dici così? Cos'hanno questi due store per essere evitati?
apparte il fatto che i giochi nuovi li porto a casa sui 30 euro (compreso questo), mentre loro come minimo li fanno 49 euro? mmm
A 50 euro non lo prendo nemmeno io, però se va bene anche il preorder fatto su siti tipo play che lo vendono a 35 è un'altra cosa.
Strano, su play.com dicono che acquistando in preorder da loro si ha accesso alla PC Beta... boh, specchietto per le allodole? Verità? Bisognerebbe provare
EDIT
ghiltanas
12-01-2010, 10:26
sono vietati link agli shop, edita
apparte il fatto che i giochi nuovi li porto a casa sui 30 euro (compreso questo), mentre loro come minimo li fanno 49 euro? mmm
Va beh, mquestione di gusti. Io ho preso roba da Play, ci sono volute 2 settimane per arrivare e una volta mi è arrivato un titolo che non c'entrava nulla, quindi ho dovuto rispedire e attendere una altra bella settimana di tempo (correttissimi loro a farmi refund delle s.s.)
Per 49 euro ho preso la versione limited, con 6 sblocchi a partire dal day one, insomma, ci può stare la differenza di prezzo IMHO
Premesso che non ho mai giocato ad un titolo battlefield ma avendo visto un pò in giro noto che ne parlano un gran bene senza contare che la Dice è sinonimo di garanzia sul multiplayer da quello che ho letto...mi sa che un bel pensierino c'è lo faccio...:D
Personalmente per i miei must buy o comunque i giochi che ritengo più importanti preferisco ancora la versione scatolata.
Poi per giochi che magari trovo su Steam a 5 euro perchè in promozione che magari mi sono lasciato sfuggire e che non sono importantissimi per i miei gusti allora prendo la copia digitale (vedi Mass Effect a 3,99 euro).
;)
ghiltanas
12-01-2010, 11:11
Va beh, mquestione di gusti. Io ho preso roba da Play, ci sono volute 2 settimane per arrivare e una volta mi è arrivato un titolo che non c'entrava nulla, quindi ho dovuto rispedire e attendere una altra bella settimana di tempo (correttissimi loro a farmi refund delle s.s.)
Per 49 euro ho preso la versione limited, con 6 sblocchi a partire dal day one, insomma, ci può stare la differenza di prezzo IMHO
mai parlato di play, è un anno nn ci compro :mbe: . Da blah a volte la roba mi è arrivata in 3-4 giorni e da amazon poco + di una settimana.
La differenza di prezzo nn ci sta, ho già visto dove prendere la limited a 31 euro, figurarsi se per avere un gioco subito devo spendere 20 euro di + :rolleyes:
Sta roba c'è scritta da un po' sul blog di BF.
[ITA]SEREUPIN80
12-01-2010, 14:23
Ghiltanas,scusa ma potresti darmi la dritta di dove hai scovato la limited edition a quel prezzine?? :))
io sono combattuto tra il prenderlo su ea store a un prezzo esagerato o invece su altri siti come quello che hai trovato tu, con di contro che pero magari ti vendono la versione in inglese invece che in italiano oppure ti consegnano dopo la data di uscita.. Boh.. Voi che dite?
IlGranTrebeobia
12-01-2010, 15:08
Per giochi di un certo spessore 50 euro sono ben spesi :fagiano:
[ITA]SEREUPIN80
12-01-2010, 15:36
Se posso spendere meno, sono soldi spesi ancora meglio
noxycompany
12-01-2010, 15:47
quoto..:muro:
ho bisogno di un illuminazione!ma le iscrizioni al beta test senza pre-order sono aperte oppure no?perchè non ho trovato posti in cui puoi registrarti...
ghiltanas
12-01-2010, 16:10
ho bisogno di un illuminazione!ma le iscrizioni al beta test senza pre-order sono aperte oppure no?perchè non ho trovato posti in cui puoi registrarti...
senza il preorder niente beta in pratica...
pensare che una volta erano i venditori che per invogliarti all'acquisto di un prodotto, ti offrivano una prova. Ora per avere uno straccio di beta devi prima acquistare..( e su pc forse nn fanno nemmeno la demo)
Novatuss
12-01-2010, 16:22
dopo aver buttato via 60€ per l'orrenda esperienza multiplayer di modern warfare 2 (soprattutto per quanto riguarda la gestione dei server) aspetto con ansia questo Battlefield Bad Company 2!!!
Infinity Ward non vedrà altri soldi da me per un bel pò.
senza il preorder niente beta in pratica...
pensare che una volta erano i venditori che per invogliarti all'acquisto di un prodotto, ti offrivano una prova. Ora per avere uno straccio di beta devi prima acquistare..( e su pc forse nn fanno nemmeno la demo)
ho guardato per il preorder ma col piffero che gli lascio giu 50 euro per scaricarlo e basta...lo voglio inscatolato :O
noxycompany
12-01-2010, 17:01
ho guardato per il preorder ma col piffero che gli lascio giu 50 euro per scaricarlo e basta...lo voglio inscatolato :O
scusa ma la versione in scatola quanto costerà???
scusa ma la versione in scatola quanto costerà???
Uguale...apposta è una fregatura.
Scusate ma su Gamestop.it lo vendono a 39,90€, non mi sembra male, meglio del EA Store
IlGranTrebeobia
12-01-2010, 19:11
SEREUPIN80;30420638']Se posso spendere meno, sono soldi spesi ancora meglio
Certo, ma dovessi spendere prezzo pieno non mi metterei a tirare testate al muro come quando ho comprato spore (per dirne uno... Cosa? Qualcuno ha detto cod?) :D
cervus92
12-01-2010, 20:29
Le versioni digitali dovrebbero costare almeno 10€ in meno, altrimenti preferisco avere la mia scatola. Cmq speriamo non sia una delusione il gioco, perchè c'è carenza di fps decenti.
ma come si fa per registrarsi per la beta?
AceGranger
12-01-2010, 22:34
Battlefield su PC è una garanzia, non serve essere invogliati, non serve una demo, E' l'fps, gli altri sono solo brutte imitazioni :O sono anni che non compro un gioco e che non gioco con il PC ma mi sa ceh questo ci scappera ! sperando che funzioni su una Quadro :fagiano:
Kamikazer
13-01-2010, 08:13
Ragazzi mi dite dove ci si registra per la beta ?? io non vedro l'ombra di registrazione nel link fornito nell'articolo :eek: :eek: :eek:
Ragazzi ma leggere anche i post di questa pagina stessa no eh?!? :mbe:
Per avere sicuramente una Key della beta preordinate il gioco dagli shop che consentono questa pratica, per avere la possibilità di averla (non la certezza) aspettate che aggiornino il sito e che comunichino le loro eventuali scelte in merito. ;)
Battlefield su PC è una garanzia, non serve essere invogliati, non serve una demo, E' l'fps, gli altri sono solo brutte imitazioni :O sono anni che non compro un gioco e che non gioco con il PC ma mi sa ceh questo ci scappera ! sperando che funzioni su una Quadro :fagiano:
Mai fidarsi.
Io ho giocato la beta di bad company 2 su PS3 e so per certo che sarà un giocone, ma guarda il caso Call of Duty...anche quello era lo sparatutto multiplayer per eccellenza ma con due release sono riusciti a distruggerlo completamente.
che dite puo essere interessante
game.co.uk/Games/PC-Games/Battlefield-Bad-Company-2-Limited-Edition/~r333421/
spero non violare regole:read:
ancora cons te stronzate di Supporterà la DX11?? tutte balle...saranno solo qualche effettuccio che graverà sulle rpestazioni e basta...perchè saranno chiamate driver e non perchè il motore è scritto per le dx11...ridicoli..
Non volgiono sviluppare motori dx 10 o dx 11 per colpe dalle maledette scatole (loro si la causa dell'impoverimento dei giochi PC ,nn la pirateria), però volgiono involgiare ad acquistare l'ultimo hardware per PC aggiungendo specchietti epr le allodole come questi fantomatici effetti DX10 o DX11 (vedi le sole di Crysis..attivabili anche in dx9 e xp)...
Bravi continuate a voler spennare i consumatori...e io mi prendo una 4870 usata...
sonos tato bruciato con GTA4 , preso da poco su Steam a 7 euro, se lo volgio giocare....escludendo che ogni tanto crasha senza motivo, devo giocare ad un gioco con una grafica da denuncia...peggiore di San Andreas e di molto....se attivo le ombre (o mio dio se quelle si possono chiamare ombre!) gira uno schifo e già mi sengala che son sopra come utilizzo risorse...si ho un pc datato ma sono dentro eccome ai requisiti minimi e gioco a 1024x768......però tutte le riviste e i siti gli danno 9...roba da querela! e epr lanciarlo devo succhiarmi non una , ma 2 menate online..steam + quella vaccata di Social Club...qlacuno ha qlc dritta per migliorare ?? Grazie
noxycompany
13-01-2010, 14:39
Uguale...apposta è una fregatura.
lol ma nemmeno uno sconto per aver comprato prima il prodotto??
ghiltanas
13-01-2010, 14:48
purtroppo sono finiti i tempi in cui certi brend davano sicurezza :( . Ormai ogni gioco è a se, si potrebbe fare una lista semiinfita di giochi che con in comune con i loro rispettivi predecessori, hanno solo il nome
.XaRaBaS.
15-01-2010, 15:43
che dite puo essere interessante
game.co.uk/Games/PC-Games/Battlefield-Bad-Company-2-Limited-Edition/~r333421/
spero non violare regole:read:
Ma si è certi che sia Multilanguage?
E non è che la data di uscita si sblocca il download e si resta fregati visto che vorrei la scatola?
Puoi confermare?
(leggo che si pagano le spese di spedizione.. ergo.. mandano la scatola.. ma sai com'è.. meglio informarsi prima di fare "sciocchezze" :D )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.