View Full Version : Eccolo finalmente...Cosa ne pensate?
Finalmente ho scelto questa macchina che dovrebbe essere tutto ciò che mi serve per il Gaming.
Case: Thermaltake M5 Middle Tower
Alimentatore: Techsolo 600Watt
Processore: Intel® Core™ i5 750 2.66GHz
Ram: 4GB Geil Kit 2*2GB DDR3-12800
Scheda Madre: Asus P7P55D
Chipset: Intel P55
Hard Disk: Seagate 1TB SATA2 7200rpm
Scheda Grafica: ATI Sapphire Radeon HD5770
Memoria Video: 1GB Gddr5
Lan: 10/100/1000Tx integrata
Masterizzatore: LG DVDRW 22x SATA
Audio: Codec 8 Canali HD
I/O: Card Reader
Mouse: Logitech ottico cordless
Tastiera: Logitech multimediale cordless
Sistema Operativo: Windows 7 - 64 Bit
Costo 929 Euri - Assemblaggio e Windows compresi
1)Che ne dite è un buon prezzo?
2)Per il monitor invece ho già un buon 22 Pollici SAMSUNG SyncMaster 225MD
è adatto secondo voi?
3)Con lo stipendio di Febbraio volevo prendere un kit di Casse 5+1 o 7+1 dite
che con la scheda audio integrata soo sprecate per il Gaming e la visione di
film?
Saluti a tutti
cambia psu con un corsair vx450w o 550w e dovremmo esserci
per le casse, devi deciderlo tu se vuoi il dolby surround non noi
Perfetto farò fare la modifica ma per quanto riguarda il dolby surround non ho capito se la scheda audio integrata lo supporta oppure no...
Il negozio mi ha detto che quella scheda supporta 8 canali fino al 7 + 1 ma non mi ha parlato di dolby.
Quindi vi chiedevo se è un problema di casse o di scheda audio.
Grazieeeeeeee
Perfetto farò fare la modifica ma per quanto riguarda il dolby surround non ho capito se la scheda audio integrata lo supporta oppure no...
Il negozio mi ha detto che quella scheda supporta 8 canali fino al 7 + 1 ma non mi ha parlato di dolby.
Quindi vi chiedevo se è un problema di casse o di scheda audio.
Grazieeeeeeee
guarda che un kit 5.1 o 7.1 sono kit dolby surrond altrimenti che senso hanno 5 o 7 casse + il subwoofer?
nel 5.1 hai subwoofer anteriore centrale anteriore destra anteriore sinistra posteriore destra posteriore sinistra
quindi tranquillo che li supporta
Perfetto come sempre chiari e diretti.
Altra domandina secondo voi in vista dell'acquisto del kit 5 o 7 + 1 mi consigliata di cambiare la scheda audio acquistandone una a parte oppure di tenermi quella integrata in quando alla fine è ugualmente buona per fare qualche super sparatoria a call of duty o vedere qualche bel dvd?
P.S. ma in caso di acquisto la scheda audio che mi suggerite su che cifra si aggira..
Grazie a tuttiiiiiiiii
per me è inutile le integrate ultimamente sono molto buone
per una scheda audio abbastanza buona ti tocca spendere 130€
Ok, ho capito non li spenderei mai altri 130 euro per la scheda audio.
Grazie, ora non mi resta che acquistare un bel kit 5 +1 mi pare di aver capito che i migliori sono quelli della Logitech?
Avete qualche consiglio a riguardo max 150\160 euro
Siete miticiiiiiiii
dolby meglio 5.1 che 7.1 per lo spazio.
rapporto qualità/prezzo sempre meglio creative.
l'audio integrato sicuramente ha fatto passi da gigante e nn è male, anche se la differenza con la scheda audio si nota. 130€ nel tuo caso son tanti, ma ti garantisco che con un minimo + budget sarebbe preferibile. anche perchè casse sui 150€ non mi vengono in mente... casomai da molto di più e allora scheda audio diventa importante...
io direi creative t6200 è un ottimo 5.1 non potentissimo, ma tanto che basta da far tremare i muri. costa circa 80€.
una sound blaster x-fi xtreme gamer o una asus xonar per circa 70€ di scheda audio andrebbe bene, ma va bene anche con l'integrata, se invece punti su un gigaworks o un logitech z-series meglio che prendi anche scheda audio.
suarez4152
12-01-2010, 15:38
Ok, ho capito non li spenderei mai altri 130 euro per la scheda audio.
Grazie, ora non mi resta che acquistare un bel kit 5 +1 mi pare di aver capito che i migliori sono quelli della Logitech?
Avete qualche consiglio a riguardo max 150\160 euro
Siete miticiiiiiiii
allora la cosa ideale sarebbe logitech z5500+ auzentech x-fi prelude 7.1 ma in tot ti verrebbe a costare intorno ai450€.
Per il tuo budget l'uniche adatte sono queste:
LOGITECH CASSE LOGITECH X-540 5.1 70 W RMS costano sui 90€ ma anche meno,e le collegherai all'integrata del pc,non penso che per questo sistema valga la pena comprare una scheda audio a parte.
Se invece vorresti un sistema piu potente ma in 2.1 c'è questo:
Logitech Z-2300 - Sistema altoparlanti 2.1 200 Watt costano sui 140€
altrimenti ci sono due kit della empire entrambi a 100€
EMPIRE PS5120 Sistema 5.1 95 Watt RMS su un sito si trova a 99€ scontato da 160€
EMPIRE PS2120D Digital Audio System 2.1 102W RMS sempre su quel sito stesso ci sono queste a 99€ scontate da 230€.
Penso che questo kit 2.1 sia una bomba :)
Che dire siete mitici...
Ma la differenza tra il 2+ 1 ed il 5+1 quale è?
Meglio un 5+1 medio buono tipo quello della logitech sui 100 euro oppure un 2 +1 di fascia elevato a 150 euro, da considerare sempre l'uso cioè gaming e visione di dvd.
Altra domandina nel caso del 5+1 le casse come andrebbero disposte per un corretto uso, io in pratica ho la scrivania di fronte ad una parete e di conseguenza non potrei mettere le casse a cerchio intorno a me.
Ciao ciao e grazie, inizio a preparare la statua d'oro per voi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.