PDA

View Full Version : Aiuto urgentissimo!!!

Luxor83
12-01-2010, 09:43
Ragazzi chiedo aiuto, io lavoro in un centro di riabilitazione medica e oggi all'avvio del programma di gestione appuntamenti e tutto mi il pc mi da questo errore...

http://img138.imageshack.us/img138/6581/immagine1q.jpg (http://img138.imageshack.us/i/immagine1q.jpg/)

Vi prego ditemi cosa fare....ho provato con CCleaner e ho fatto pulizia al reg di sistema, poi ho passato il nod32, ho tolto i file temp, pulito la cronologia con explorer e fatto uno scandisk.

Vedo che cmq è un errore di un driver Myfault.sys, cosa devo fare???

Luxor83
12-01-2010, 14:06
Nessuno sa darmi una risposta? :(

tallines
12-01-2010, 22:45
Ragazzi chiedo aiuto, io lavoro in un centro di riabilitazione medica e oggi all'avvio del programma di gestione appuntamenti e tutto mi il pc mi da questo errore...

Vedo che cmq è un errore di un driver Myfault.sys, cosa devo fare???

Non avete una assistenza tecnica per i computer? :)

Luxor83
13-01-2010, 08:53
Non avete una assistenza tecnica per i computer? :)

Ovvio...ma se uno magari si da da fare anche in altri modi è meglio no? ;)

Khronos
13-01-2010, 11:36
dipende, perchè sei in una "regione critica" (medicina) e se il tuo pc è in mano a un gestore, devi lasciar fare a quel gestore. in ogni caso è un errore che può derivare dalla RAM. spiega un pò meglio se tu avvii il sistema operativo, o se si avvia direttamente "il gestionale" e se è un applicazione ms-dos o già in finestra stile windows o emulazione terminale...
ciao

ocram3
13-01-2010, 19:18
Concordo . potrebbe essere la ram
La prima cosa da fare , e' quella di togliere un banco, se ne hai piu di uno e vedere se lo fa ancora

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.