PDA

View Full Version : ad ognuno il suo!

fabio::gr::
12-01-2010, 02:27
tranquillamente mi sento di dire che sn veramente odiosi gli utenti che prendono il posto dei moderatori: vedono che qlc ha tralasciato qualche regola del forum e fanno subito i sapientini, leccapiedi ecc. ecc.
magari sbaglio io ma che senso ha? mi sembra solo uno spreco...

masteryuri
12-01-2010, 03:12
Se vedi una persona che per strada commette un crimine, per il fatto che non sei un poliziotto fai finta di niente?
Non c'è assolutamente niente di male nel ricordare a qualcuno come ci si comporta. ;)

12-01-2010, 03:22
Se vedi una persona che per strada commette un crimine, per il fatto che non sei un poliziotto fai finta di niente?
Non c'è assolutamente niente di male nel ricordare a qualcuno come ci si comporta. ;)

c'è un bel pò di differenza... tu ti metti a multare chi butta le carte in terra? o le gomme da masticare? magari fermi o fai scendere da un mezzo pubblico una persona che nn ha fatto il biglietto??? non faresti vita... ;)

NON STO DIFENDENDO CHI SBAGLIA solo che a volte mi sembra che ALCUNI (perchè c'è anche chi lo fa per aiutare il forum o chi ci scherza sopra) lo fanno solo per fare i moralisti... quello mi da un pò fastidio!

Alessio.16390
12-01-2010, 03:36
Coda di paglia? Sei stato "richiamato" da qualche utente? :D
Scherzi a parte, non ci trovo nulla di strano se qualcuno ricorda le regole del forum..

LUVІ
12-01-2010, 06:35
Useless + contestazione pubblica.
Closed!

Gennarino
12-01-2010, 08:20
:old: :old: :old: e ciclica... :D

zappy
12-01-2010, 08:28
tranquillamente mi sento di dire che sn veramente odiosi gli utenti che prendono il posto dei moderatori: vedono che qlc ha tralasciato qualche regola del forum e fanno subito i sapientini, leccapiedi ecc. ecc.
Rilassati! :)

femi
12-01-2010, 10:58
:O

Useless + contestazione pubblica.
Closed!
..per fare un esempio concreto:asd:

proevolution
12-01-2010, 11:06
ban!:banned:

DvL^Nemo
12-01-2010, 11:55

Lock & BAN

:banned:

gbhu
12-01-2010, 12:18
Dipende dal modo in cui si fa notare la cosa.

Estero
12-01-2010, 12:22
Sospeso 5 giorni per contestazione pubblica dell' operato dei non-mod.

CLOSED! :O

LUVІ
12-01-2010, 12:34
Ma che non lo sai che esistono i MOD OCCULTI?!?!?! :mbe:

xcdegasp
12-01-2010, 12:44
c'è un bel pò di differenza... tu ti metti a multare chi butta le carte in terra? o le gomme da masticare? magari fermi o fai scendere da un mezzo pubblico una persona che nn ha fatto il biglietto??? non faresti vita... ;)

NON STO DIFENDENDO CHI SBAGLIA solo che a volte mi sembra che ALCUNI (perchè c'è anche chi lo fa per aiutare il forum o chi ci scherza sopra) lo fanno solo per fare i moralisti... quello mi da un pò fastidio!

nessuno di quegli utenti ti ha mai sospeso perchè impossibile per loro applicare sanzioni amministrative sulla tua utenza. idem così per strada, se tu danneggi un cartellone pubblicitario o qualsiasi altra cosa comunale o anche privata (non tua) vieni richiamato dai passanti che ti contestano i tuoi atteggiamneti ma nesusno potrà arrestarti o multarti se non appartiene alle FdO.

tu per primo dovresti osservare le regole che hai accettato all'iscrizione, così come qualsiasi altri utenti, ognuno poi quando incontra un infrazione deve farlo presente all'utente interessato per renderglielo noto! fargli capire che ha sbagliato! poi sarà il moderatore che applicherà un eventuale sanzione...

certo è che dimostri quanto hai capito del regolamento e quanto hai capito dell'eventuale sanzione che hai ricevuto in precedenza.. :(

ovviamente ti sto parlando da utente a utente, qui io sono fuori sezione e lascio fare al mio collega, ma nessuno gode ad applicare sanzione agli utenti.. nessuno gode ricevere insulti anzicchè ringraziamenti.. ma vedi un moderatore lamentarsi pubblicamente? aprire thread di sfogo? no non lo facciamo perchè riteniamo che il forum sia per sfoghi positivi, per divertimento e svago e certe cose esulano dalllo scopo di un forum.

moon.eclipse
12-01-2010, 12:48
Se una cosa è grave (es. come offese) è giusto segnalare, ma per una discussione che va in OT no

Estero
12-01-2010, 12:51

Siamo MOD in borghese :O

Balthasar85
12-01-2010, 13:44
http://home.tele2.it/balthazio/external/pope.gif

Kapò, si chiamano kapò. :D

Comunque, per quel che mi riguarda, tutte le tue domande trovano risposta nello sfogo di ieri di un utente conclusosi con un bel "CLOSED!! >bYeZ<"

CIAWA

SevenEleven
12-01-2010, 13:55
Per quel che mi riguarda: thread polemico, quel poco che c'era da dire è già stato detto, segnalo per la chiusura :rolleyes:

7/11

12-01-2010, 14:27
Dipende dal modo in cui si fa notare la cosa.
LUI ha capito!
nessuno di quegli utenti ti ha mai sospeso perchè impossibile per loro applicare sanzioni amministrative sulla tua utenza. idem così per strada, se tu danneggi un cartellone pubblicitario o qualsiasi altra cosa comunale o anche privata (non tua) vieni richiamato dai passanti che ti contestano i tuoi atteggiamneti ma nesusno potrà arrestarti o multarti se non appartiene alle FdO.

tu per primo dovresti osservare le regole che hai accettato all'iscrizione, così come qualsiasi altri utenti, ognuno poi quando incontra un infrazione deve farlo presente all'utente interessato per renderglielo noto! fargli capire che ha sbagliato! poi sarà il moderatore che applicherà un eventuale sanzione...

certo è che dimostri quanto hai capito del regolamento e quanto hai capito dell'eventuale sanzione che hai ricevuto in precedenza.. :(

ovviamente ti sto parlando da utente a utente, qui io sono fuori sezione e lascio fare al mio collega, ma nessuno gode ad applicare sanzione agli utenti.. nessuno gode ricevere insulti anzicchè ringraziamenti.. ma vedi un moderatore lamentarsi pubblicamente? aprire thread di sfogo? no non lo facciamo perchè riteniamo che il forum sia per sfoghi positivi, per divertimento e svago e certe cose esulano dalllo scopo di un forum.

alla prima parte avrei già risposto nel quotare gbhu
nei miei post precedenti a questo, spiego che non parlo di tutti quelli che fanno notare l'errore, ma di quelli che arrivano con ''aria da moderatore'' quando sono user normali!

il bello è che nessuno mi ha mai contestato! per questo ho aperto il 3d ora così NON sono di parte!!!
non è polemico verso i mod!
avete dato per scontato che ho avuto una sanzione o che qualcuno mi ha rimbeccato... vi siete sbagliati! ;)
non è uno sfogo, sec me se arriva un utente che fa ciò che non gli spetta IN MANIERA ARROGANTE, crea solo instabilità

Per quel che mi riguarda: thread polemico, quel poco che c'era da dire è già stato detto, segnalo per la chiusura :rolleyes:

7/11

ecco appunto! ;)

CRL
12-01-2010, 14:35
Chiudo a fiducia.

Risposte molto valide sono gia' arrivate.

- CRL -