helpz
11-01-2010, 23:53
Salve giorni fa ho acquistato in uno shop online. Ho subito pagato con paypal.
Dopo qualche giorno mi arriva un e-mail dallo shop dove mi spiegano che durante l'imballaggio si sono accorti che l'oggetto in questione era danneggiato e non ne avevano altri disponibili (č un supporto VESA per monitor LCD), pertanto verrņ rimborsato. Anche da paypal mi arriva un e-mail in cui mi dicono che sarņ rimborsato.
Io ho pagato trasferendo i soldi tramite paypal dalla postepay (su paypal avevo 0). Ora dove mi saranno riaccreditati sul conto paypal o sulla postepay? Al momento non li vedo da nessuna parte:doh:
A qualcun'altro č mai capitata una cosa del genere? Quanto ci mettono per riaccreditarmeli visto che vorrei procedere ad acquistare altrove:muro:
Dopo qualche giorno mi arriva un e-mail dallo shop dove mi spiegano che durante l'imballaggio si sono accorti che l'oggetto in questione era danneggiato e non ne avevano altri disponibili (č un supporto VESA per monitor LCD), pertanto verrņ rimborsato. Anche da paypal mi arriva un e-mail in cui mi dicono che sarņ rimborsato.
Io ho pagato trasferendo i soldi tramite paypal dalla postepay (su paypal avevo 0). Ora dove mi saranno riaccreditati sul conto paypal o sulla postepay? Al momento non li vedo da nessuna parte:doh:
A qualcun'altro č mai capitata una cosa del genere? Quanto ci mettono per riaccreditarmeli visto che vorrei procedere ad acquistare altrove:muro: