PDA

View Full Version : RIMBORSO PAYPAL

helpz
11-01-2010, 23:53
Salve giorni fa ho acquistato in uno shop online. Ho subito pagato con paypal.
Dopo qualche giorno mi arriva un e-mail dallo shop dove mi spiegano che durante l'imballaggio si sono accorti che l'oggetto in questione era danneggiato e non ne avevano altri disponibili (č un supporto VESA per monitor LCD), pertanto verrņ rimborsato. Anche da paypal mi arriva un e-mail in cui mi dicono che sarņ rimborsato.

Io ho pagato trasferendo i soldi tramite paypal dalla postepay (su paypal avevo 0). Ora dove mi saranno riaccreditati sul conto paypal o sulla postepay? Al momento non li vedo da nessuna parte:doh:
A qualcun'altro č mai capitata una cosa del genere? Quanto ci mettono per riaccreditarmeli visto che vorrei procedere ad acquistare altrove:muro:

Homer314
12-01-2010, 00:09
Salve giorni fa ho acquistato in uno shop online. Ho subito pagato con paypal.
Dopo qualche giorno mi arriva un e-mail dallo shop dove mi spiegano che durante l'imballaggio si sono accorti che l'oggetto in questione era danneggiato e non ne avevano altri disponibili (č un supporto VESA per monitor LCD), pertanto verrņ rimborsato. Anche da paypal mi arriva un e-mail in cui mi dicono che sarņ rimborsato.

Io ho pagato trasferendo i soldi tramite paypal dalla postepay (su paypal avevo 0). Ora dove mi saranno riaccreditati sul conto paypal o sulla postepay? Al momento non li vedo da nessuna parte:doh:
A qualcun'altro č mai capitata una cosa del genere? Quanto ci mettono per riaccreditarmeli visto che vorrei procedere ad acquistare altrove:muro:

Troverai l'accredito sulla postepay dopo circa 5 gg lavorativi :)

helpz
12-01-2010, 00:11
ah benissimo, grazie per la risposta... cinque giorni... quando se li devono prendere č immediato, quando devo riaccreditare cinque giorni... :D ehehe scherzo..

tehblizz
12-01-2010, 08:10
c'č un topic apposito. Il tasto cerca proprio vi fa schifo? :O

helpz
12-01-2010, 08:11

lo odio

gerikoo
12-01-2010, 10:32
3 giorni lavorativi, proprio in questi giorni ho avuto due rimborsi da hong kong per merce mai arrivata e mi sono stati accreditati. direttamente su postapay

FreeMan
12-01-2010, 16:17

il tasto cerca in OT non funziona.. perņ c'č il 3d sommario con i 3d ciclici ecc dove compare quello dedicato alla postapay/paypal

lo odio

pessima risposta, cmq sei in errore e la prossima volta usa la ricerca, leggi i 3d in rilievo ecc tutte le cose che DEVE fare un buon utente

CLOSED!!

>bYeZ<