View Full Version : [MILANO - MONZA] 2 X Western Digital Raptor 74gb
Vendo due Raptor 74gb WD740GD-00FLA2 8mb cache, in garanzia fino al 18 febbraio 2010. Zero bad cluster. Vendo solo in coppia a 100 -> 85€ più spese di spedizione. Eventualmente valuto di separarli solo se trovo due acquirenti interessati.
Preferenza alla consegna a mano.
Commenti sul prezzo in pm.
Code ragionevoli.
CODA:
Wormcyborg per tutti e due (se accetta il nuovo prezzo, non all'offerta fattami in PM)
Jap2 e Cazza88 per uno (se e solo se tutti e due confermano al mio prezzo, ovvero 42 ciascuno)
wormcyborg
12-01-2010, 01:19
coda con riserva
poi fare un test con Atto in raid 0 ?
ciao io sono interessato ad un hd, ma su altre discussioni vendono i 74gb a 35 euro.
se scendi io sono in coda (verifico i prezzi)
wormcyborg
12-01-2010, 11:10
hai pm
Coda per uno a mano. Con limatina sul prezzo
Signori, con tutta la buona volontà mi sarò guardato almeno una quindicina di thread di vendita di raptor... a 35€ si trovano i 36gb, i 74gb anche 8mb oscillano tra i 45 e i 55, qualcuno pure di più a non li tengo in considerazione.
Scendo a 85 tutti e due.
I test in raid0 con atto li posso fare ma dovreste aspettare un attimo, in quanto adesso sono smontati dal case.
nonno_libero
12-01-2010, 12:30
se decidi di separare, coda per uno spedito
Cazza88 ha confermato in pm per uno.
Se Wormcyborg non accetta il prezzo per il blocco e Jap2 lascia, uno va appunto a Cazza88 e uno a nonno_libero.
Considero la coda di Wormcyborg e Jap2 fino a domani mattina. Se non mi avranno ancora risposto per allora, i dischi andranno uno a Cazza88 e uno a nonno_libero (se conferma, chiaramente)
Wormcyborg e io non abbiamo trovato un accordo. Attendo risposta di Jap2.
nonno_libero
12-01-2010, 19:39
Ti confermo il mio interesse. Ci aggiorniamo domani
nonno_libero
13-01-2010, 13:24
Considero la coda di Wormcyborg e Jap2 fino a domani mattina. Se non mi avranno ancora risposto per allora, i dischi andranno uno a Cazza88 e uno a nonno_libero (se conferma, chiaramente)
Se non c'è nulla di nuovo credo potremmo concludere.:D
Mandami in pvt coordinate per bonifico ed importo comprensivo di spedizione. Grazie.
Ok allora, adesso mando pm a Cazza88 per consegna a mano e a nonno_libero per spedizione.
Appena ci sono sviluppi sia in senso positivo che negativo aggiorno.
nonno_libero
13-01-2010, 15:20
Ok allora, adesso mando pm a Cazza88 per consegna a mano e a nonno_libero per spedizione.
Appena ci sono sviluppi sia in senso positivo che negativo aggiorno.
Bonifico eseguito. Ciao
Bonifico eseguito. Ciao
Visto il pm, appena vedo l'accredito spedisco.
Anche il secondo disco è andato, Cazza88 passa domani da me per consegna a mano.
Primo disco consegnato a Cazza88 questo pomeriggio.
Secondo disco andato a nonno_libero, ho appena visto l'accredito. Lunedì mattina vado in posta a spedire.
Si può chiudere
Disco perfetto!
Grazie all'ottimo venditore!
Secondo disco spedito stamattina a nonno_libero. Prima di chiudere aspetto suo feedback.
nonno_libero
20-01-2010, 12:53
Ricevuto il pacco ora.
Questo pomeriggio a casa lo aprirò ed appena lo monto ti faccio sapere.
Grazie.
nonno_libero
26-01-2010, 13:28
Ricevuto il pacco ora.
Questo pomeriggio a casa lo aprirò ed appena lo monto ti faccio sapere.
Grazie.
Raptor installato e funzionante. Ottimo acquisto. :D
Per quanto mi riguarda si pùò anche chiudere.
Raptor installato e funzionante. Ottimo acquisto. :D
Per quanto mi riguarda si pùò anche chiudere.
Ottimo :D
Adesso posso far chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.