PDA

View Full Version : Problemone portatile

kristian86
11-01-2010, 22:23
Ciao ragazzi dopo tanto tempo sono tornato,partiamo dal dirvi il modello del portatile,Hp pavillion dv 8000.
Problema enorme del portatile e che devo formattare e fino a qui voi direte che problemi ci sono e invece ne ha un mare.
Il pc e di un amico e devo sistemarlo,il problema si presenta quando vado per installare xp,dal cd di serie del portatile,formatta i due hard disk senza alcun problema,ma poi a meta install.per farvi capire quella nella schermata blu ,il pc magicamente si spegne ogn santa volta,e io onestamente o lo distruggo,o lo lancio dalla macchia in corsa come se fosse un ancora.
Ricapitolando,non posso installare xp,perche ogni volta a meta o al 30% si spegne.
Come posso fare????:muro:

Dumah Brazorf
11-01-2010, 22:36
Non è che il problema è lo stesso che ha costretto a formattare?
Funziona la ventola? Sembra quasi uno spegnimento per surriscaldamento.

kristian86
11-01-2010, 22:46
Non è che il problema è lo stesso che ha costretto a formattare?
Funziona la ventola? Sembra quasi uno spegnimento per surriscaldamento.

La ventola va e la senti che si accende a pallino il problema che lo ha costretto a formattare e perche lo aveva incasinato lui il pc.
Non capisco davvero e se fosse per surriscaldamento cosa devo fare? Ventilatore come xbox 360

Marinelli
12-01-2010, 00:00
Spostato nella sezione dedicata ai portatili.

Ah, potresti provare ad andare fuori (visto che fa freddo) a fare l'installazione, magari cambia qualcosa :D:D
Scusami, ma non ho resistito ;)

kristian86
12-01-2010, 09:05
si lo so ma avete soluzioni

kristian86
12-01-2010, 11:44
risolto era solo sporco e andava in protezione termica,ma altro problema,non mi legge i cd o meglio li metto su ma m si pianta si blocca e nn apre i cd come mai come posso risolverlo