View Full Version : [Re + Sped] - Cerco 2 cpu am2-am2+
Come da oggetto , cerco due cpu piccoline , single core o anche dual core , prezzi modici e robba bbbbuona :)
Ovviamente meglio se da un unico utente.
A voi la palla :)
MetalPonch
11-01-2010, 23:01
quad core am2+ no?
Chicco85
11-01-2010, 23:13
Ciao Fortunato,
prima di tutto come stai? :)
Ti può interessare un Sempron 140 boxato con scontrino?
Purtroppo ne ho disponibile uno solo, perchè l'altro in mio possesso mi serve...
Ciao Chicco era da un po' che non ci si beccava :)
il problema e' che ho due vecchie schede madri per am2 e non so' nemmeno se riconoscono un sempron 140 .....di sicuro un 3800+ , un 4000+ o 4200 si..
Posso verificare ma la vedo dura , anche perche' mi serve in ogni caso una cpu per avviarle in caso di bios update ....
ciao
fort
quad core am2+ no?
Grazie MetalPonch ma cerco cpu economiche , nulla di particolarmente potente :)
ciao
MetalPonch
12-01-2010, 00:29
Grazie MetalPonch ma cerco cpu economiche , nulla di particolarmente potente :)
ciao
ciao io te lo dico lo stesso se ti puo interessare.
hai mp
Ciao!
Chicco85
12-01-2010, 09:31
Ciao Chicco era da un po' che non ci si beccava :)
il problema e' che ho due vecchie schede madri per am2 e non so' nemmeno se riconoscono un sempron 140 .....di sicuro un 3800+ , un 4000+ o 4200 si..
Posso verificare ma la vedo dura , anche perche' mi serve in ogni caso una cpu per avviarle in caso di bios update ....
ciao
fort
Come non detto allora, buona ricerca! :)
Ciao!
Mi mandi in PM i modelli delle due schede madri che hai? Io ho forse un AM2 economico e voglio vedere se ti ci potrebbe andare.
Ciao,
Tommaso
p.s. eventualmente potrei consegnare a mano al casello di RE o Terre di Canossa
@Chicco : Grazie :)
@Tensor : dimmi pure il modello delle cpu , verifico io , le schede le ho in cantina , dentro una scatola .....:muro: p.s. a terre di canossa andrebbe benissimo :)
@Bow : mandami in mail la tua richiesta come prezzo , quello potrebbe andar bene .
saluti
Fort
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.