View Full Version : Problema salvataggio Call of duty mw 2
Oggi mi è successa una cosa strana. Dovevo reinstallare windows e ho salvato la carriera a cod copiando il contenuto della cartella "player". Dopo aver reinstallato il tutto il gioco sembra non leggere il salvataggio, ovvero la carriera ricomincia dall'inizio. Allora mi chiedo cosa ci sia che non va? Qualcuno ha qualche idea?
grazie
BioShock3|)
11-01-2010, 21:10
Oggi mi è successa una cosa strana. Dovevo reinstallare windows e ho salvato la carriera a cod copiando il contenuto della cartella "player". Dopo aver reinstallato il tutto il gioco sembra non leggere il salvataggio, ovvero la carriera ricomincia dall'inizio. Allora mi chiedo cosa ci sia che non va? Qualcuno ha qualche idea?
grazie
Ti dà la possibilità di selezionare l'ultimo livello a cui stavi giocando? Cioè la classica divisione Atto I, Atto II, Atto III e i vari livelli..
purtroppo no. Appena clicco su "carriera" parte subito il filmato iniziale, nonostante ho controllato che i salvataggi ci sono tutti! E' strano perchè l'ho gia fatto un paio di settimane e tutto ha funzionato, non so proprio cosa possa essere successo.
BioShock3|)
11-01-2010, 21:33
purtroppo no. Appena clicco su "carriera" parte subito il filmato iniziale, nonostante ho controllato che i salvataggi ci sono tutti! E' strano perchè l'ho gia fatto un paio di settimane e tutto ha funzionato, non so proprio cosa possa essere successo.
Problemi di compatibilità dei salvataggi dovuti alle patch?
no, non ho installato alcuna patch. Mi sono limitato semplicemente a copiare la cartella "player" nella directory di call of duty... pari pari a com'era una volta! Quando funzionaca :muro:
BioShock3|)
11-01-2010, 21:49
no, non ho installato alcuna patch. Mi sono limitato semplicemente a copiare la cartella "player" nella directory di call of duty... pari pari a com'era una volta! Quando funzionaca :muro:
Prova quest'ultima soluzione..Cancella i salvataggi che hai copiato. Fai partire una nuova partita e aspetta un salvataggio automatico o salva tu (non mi ricordo se in MW sia possibile un salvataggio libero). Poi prova a sovrascrivere con i vecchi salvataggi..cercando di capire i file esatti da sovrascrivere (fai un paragone fra la cartella 'pulita', cioè appena iniziata la carriera e la cartella di cui hai fatto un backup). Poi spera che il salvataggio venga riconosciuto e ti faccia selezionare l'ultimo livello a cui stavi giocando.
Altre idee non ne ho..Spero di essermi spiegato in modo chiaro. Purtroppo MW2 l'ho disinstallato..Lo avessi ancora potevo darti info più precise sui file e sulle cartelle ma penso che queste soluzioni le abbia già provate tu stesso.
Si ti sei spiegato in modo chiaro e ti ringrazio, anche a me sembrava una buona idea però purtroppo non riesco a capire perchè non funziona... grazie lo stesso comunque
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.